Originally Posted by
Spidey
Comunque la cosa figa è che l'anno scorso ero l'unico qua a difendere Huntelaar e volerlo vedere partire titolare qualche partita in più, e per questo venivo perculato. Quest'anno per spregiare Leonardo *quasi* interista (a che punto siamo con la legge sull'eutanasia?) si riabilita pure la figura di Huntelaar. Tra l'altro, e giuro che non è per flammare ma per curiosità, non ho capito con che modulo volevi giocare l'anno scorso e con che giocatori, ho capito due punte di cui una Huntelaar e non il rombo, io onestamente non vedo alternative al 4-3-3.
Tra l'altro sono d'accordo con Randolk su un fatto, io dico solo che Leonardo non avrebbe potuto fare meglio di quello che ha fatto e che probabilmente chiunque (anche gente più navigata) non avrebbe potuto fare di meglio. Sono in disaccordo su due punti: il 4-2-fantasia è stato utilizzato in poche partite, nella maggior parte, e quando c'erano i giocatori che lo consentivano, era un 4-3-3 con la linea mediana a tre (Flamini/Seedorf-Pirlo-Ambrosini); ed in Champions non abbiamo fatto così male: battuto il R.Madrid in trasferta e pareggio in casa con gol annullato regolare, col Manchester non meritavamo di perdere in casa e siamo andati a dover recuperare un risultato impossibile (ci voleva almeno un 2-0) senza Pato e Nesta (l'alternativa era Favalli l'anno scorso). Ripeto, meglio di così non si poteva fare.
Comunque, Randolk, io sono sempre per tenere l'allenatore fino alla fine della stagione, ma ormai ho paura Benitez sia stato troppo delegittimato dalla società e che la squadra non lo segua più. Un conto è mettersi subito dalla parte dell'allenatore ed appoggiarne le scelte dall'inizio, ben altro sono le uscite di Moratti ste ultime settimane. A sto punto meglio l'esonero IMHO.