Originally Posted by
Anak
Ma Guarin e Boateng sono giocatori che se in forma e messi bene in campo possono fare il loro tranquillamente ma sono immondizia rispetto a quello che il panorama calcistico internazionale ci offre, quindi la penso uguale a te.
Su Luiz no, io li posso contare sulle dita di UNA mano i giocatori che ritengo forti quanto (o più forti) di Luiz, e visto anche che è un ruolo che necessita di almeno DUE interpreti per squadra, 5 giocatori (ma anche 10) sono POCHISSIMI. Per altro parliamo di un giocatore che schierato a centrocampo ti porta a casa ottime prestazioni, quindi di che stiamo parlando.. costasse 10 milioni lo vorrei al Napoli di corsa :sneer:
PS: Ma poi vabe, è stato già ampiamente dimsotrando arrivando a fare 10 nomi (che sono pochissimi) mettendone uno due volte..
Abbiamo nominato:
DE MICHELIS, un giocatore mediocre, che per altro ha 34 anni, quando era ai tempi d'oro era ritenuto il punto debole della Germania e del Bayern Monaco, che non gioca da "titolare" nel M. City (secondo i parametri di Mellen almeno :sneer: ) e che non gioca in nazionale perchè gli leva il posto Fernandez (e ho detto tutto.. :facepalm: )
Van Buyten: e non so darmi nessuna spiegazione. Forza perchè è del Bayern Monaco, ma NOn gioca (lui si che non gioca da titolare :sneer: ) vaabbe!
Garay: che l'unica cosa buona che ha è la moglie, Tamara Gorro.
Marquinhos: Ok è forte e piace anche a me, giovanissimo per altro, MA ha fatto UNA stagione con la Roma, per altro non da titolare (by mellen) e UNA stagione con i lPSG (non da titolare), PSG che per altro ha proprio sborsato milioni e milioni per Luiz che probabilmente giocherà al posto suo xD
Benatia: entrato tra i "grandi" solo per l'ULTIMA stagione con la Roma, si vedrà.. comunque è 1 altro livello sinceramente..
Kompany: vabe se lui adesso è tra i migliori centrali al mondo stiamo apposto.
barzagli: vabe non voglio commentare per ovvi motivi.
In pratica ok Godin, ok Ramos, ok Thiago Silva, e ok pure Pique ma giusto per pietà perchè se continua come sta facendo ciao ciao :sneer:
Eh cazzo, che difensore mediocre e sopravvalutato..