infatti la juve ha preso van strattan dal verona, ma forse sarà il terzo portiere.
Printable View
Be un titolare della nazionale bosniaca può starci in panca no? :)
Comunque fosse per me Zebina starebbe non i panca ma in tribuna, anche perché pure lo stesso salihancoso può giocare a terzino dx...
Il discorso in realtà è che in ogni caso nel calcio di oggi non ha senso parlare di formazione titolare...
Il mio era giusto un esempio.
Potrebbe giocare Grygera a dx al posto di Zebina, o Salicoso, o addirittura Bum Bum...
Si vedrà
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=48735
secondo voi chi è il sesto di cui parla?
p.s. l'ultima frase è ovviamente per scaramanzia...:D
"Secondo il tabloid inglese The Sun, l’Arsenal ha scelto l’argentino Rodrigo Palacio come sostituto di Thierry Henry che nella prossima stagione giochera’ con il Barcellona."
vabbe la fonte è quella che è, pero se e vero -___- .costo dell'operazione 22 milioni di euro:gha::gha::gha:
della serie bidoni passati per fenomeni... a sto punto era meglio martins :bored:
per me semioli è sopravvalutato
da prendere con le molle :
Apc-CALCIO/ STAMPA SPAGNOLA: QUASI FATTA PER GIULY ALLA ROMA
Secondo Sport al Barcellona andranno 3 milioni di euro
Roma, 16 lug. (Apcom) - Il passaggio di Ludovic Giuly dal
Barcellona alla Roma sarebbe ormai questione di ore. A rivelarlo
è il quotidiano spagnolo Sport, che anticipa anche le cifre
dell'accordo: 3 milioni di euro per il trasferimento del
giocatore francese nella capitale. Nonostante l'affare Chivu non
si sia concluso nel migliore dei modi, i rapporti tra le due
società sembrano essersi rafforzati, con i blaugrana disposti a
cedere il giocatore, che non rientrerebbe più nei piani del
tecnico Rijkaard. Giuly sarebbe, invece, uno dei primi nomi sulla
lista di Spalletti per rafforzare la formazione "giallorossa".
Sempre secondo il quotidiano spagnolo, l'esterno avrebbe già dato
il suo assenso al trasferimento in Italia.
concordo. semioli è da squadra ke punta all uefa. si ma robben in qualsiasi squadra va' sta sul cazzo a tutto lo spogliatoio perke al primo contrasto sente dolore. anke se a me nn dispiacerebbe.
rispondendo a me , io come grande ala del futuro vedo Valencia , l equadoregno del wigan. davvero forte
nn credo che robben si abbassi a giocare nella roma, cmq è sempre rotto quel giocatore.
25 mil x mancini son tanti, se la roma ha un valido sostituto (che nn è lo scarso di semioli) puo anche venderlo x quella cifra, immagino che il giocatore ci andrebbe di corsa al Liverpool.
magari prendono giuly x cosi vendere il brasiliano.
Pare che la Juve abbia trovato l'accordo con lo stoccarda per Meira che dovrebbe essere annunciato entro fine settimana...
A questo punto avrebbe una coppia di difensori centrali già affiatati visto che giocano inseme in nazionale...
vedremo se la notizia ha fondamento o è una caxxata
Roma: si aspetta l'ok per Giuly
Roma e Barcellona trattano Giuly. L'attaccante del Barcellona piace a Spalletti che lo ha ammesso oggi pubblicamente. Le due societa' proprio in queste ore sono in contatto per cercare di trovare un accordo per chiudere stasera stessa. Il club blaugrana ha fatto una richiesta, la Roma ha risposto con un'offerta e adesso aspetta la risposta dalla Spagna. Tutto potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Con il giocatore c'e' gia' un accordo che verrebbe perfezionato nel caso in cui il Barcellona accettasse l'offerta della Roma. E gia' domani, in questo caso, potrebbe arrivare Giuly nella capitale
speriamo bene
Il portogallo è arrivato quarto ai mondiali e secondo agli europei.... non la sottovaluterei come squadra.
Inoltre storicamente i portoghesi si sono sempre ambientati bene in italia fin dai tempi di rui baSSos...(Fernando Couto, Rui Costa, Nuno Gomes, Figo.. sincermanete non me ne viene in mente uno che abbia avuto problemi di ambientamento...)
Ma sono convinto che tu tutte queste cose già le sai vero? ;)
pare confermato giuly alla roma per 3.2 mil di euro. percepirà circa 1.8mil a stagione piu premi. oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale:nod:
Non male Giuly per quei soldi hanno fatto un bell'affare direi,invece mi domando che cazzo abbiamo da lamentarsi i napoletani degli acquisti,cioe sono appena arrivati in A dopo 1000 anni e pretendono ronalidinho ?? :sneer: e poi chi cazzo glielo fa fare a un professionista di andare ad abitare in una città del genere? LOL
assurdi,gia tanto che e' arrivato hamsink che e' un signor giocatore e ancora si lamentano....la salvezza e' già un'ottimo obbiettivo dai accontentavemi per i prossimi 15 anni :sneer:
mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil
quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?
eh...terzino -.-
e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.
imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )
1) vendi chivu e ci compri terzino + punta
2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..
edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.
il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo :)
ma la roma nn si era interessata a cicinho? imho sarebbe un acquisto buono, senza fare spese folli fra l'altro. cmq ha un'ottima rosa quest'anno,finalmente con qualche rincalzo piu consistente, soprattutto a centrocampo fra barusso e brighi; personalmente mi sta parecchio simpatica e spero bissi la buona stagione precedente, soprattutto in champions (magari evitando accuratamente il manchester:sneer:) :D
bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??
giuly in panca? io credo che sara' taddei il panchianaro.
beh diciamo che avere a disposizione giocatori cosi risultera estremamente utile.
anche se mancini è decisamente superiore a taddei secondo me è piu con amantino che si avvicenderà il francese. del resto taddei oltre ad essere un ottimo esterno è decisamente abile in fase di copertura, oltre al fatto che macina veramente decine di chilometri a partita :gha:
Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
Giuly se la gioca con MAncini, Esposito fà la panca a Taddei.
Sempre che non voglia portare avanti l'esperimento dell'anno scorso, Taddei basso a destra ( al posto di Cristian Panucci ) e Giuly ( che di anni ne ha 31 appena fatti, e non 32 )alto a destra.
ps. L'offerta del Liverpool per Mancini era farlocca ( era ovvio direi dopo Babel e Torres) se fosse stata vera per 23 milioni di euro ce lo portavo io sulle spalle fino a Liverpool ad Amantino.
cioè lol, ma quanto avevano offerto in più newcastle e manchester city >,<
(AGM-DS) - Milano, 17 luglio - Ludovic Giuly ha iniziato oggi la sua nuova avventura con la maglia della Roma. L`ala destra francese ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e gia` nel pomeriggio fara` conoscenza con i nuovi compagni a Trigoria. La trattativa che ha portato il giocatore del Barcellona nella Capitale porta la firma di Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato. `Ha rifiutato altre sei squadre, alcune, come il Newcastle ed il Manchester City offrivano addirittura al Barcellona 8 milioni, ma lui ha scelto Roma`, ha commentato Bronzetti a Rete Sport.
I giallorossi verseranno nelle casse del club spagnolo 3,2 milioni di euro. `Ieri sera la differenza tra la richiesta e offerta era di 200-300 mila euro - racconta Bronzetti - ma ho rinunciato alla mia commissione per permettere al francese di firmare per la Roma`. Una trattativa nata dalle `ceneri` di quella non andata a buon fine per Chivu, che piaceva al Barcellona. `Giuly era stato inserito tra le possibili contropartite tecniche degli spagnoli per aggiudicarsi il rumeno - rivela Bronzetti - Quando l`affare e` definitivamente sfumato ho immediatamente riproposto il francese alla Roma`.
Spalletti e` `strafelice` secondo il mediatore. Il tecnico romanista deve ringraziare anche Christian Panucci, ex-compagno di Giuly al Monaco. `Ha avuto un ruolo nella trattativa, parlandogli dell`ambiente, della squadra e del mister
intanto danno un ipotetico riavvicinamento dell'inter per Chivu ( sarà vero ? boh )
dico solo...magari, vendi chivu e ci compri un sinistro e un destro di livello ( cicinho ? )..tanto alla fine è il valore assoluto della squadra che conta, anche la juve ha venduto zidane e ha comprato buffon e thuram
Rui Barros si è ambientato benissimo.. e il suo dovere l'ha sempre fatto... Il problema era che eravamo nel periodo delNapoli di Maradona e del Milan di Sacchi e non ce ne era per nessuno...
Ma Rui non ha certo mai demeritato. Ovviamente non era un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto.
vendere chivu e comprare cicinho è IMO un affarone, sempre se la cifra del rumeno si aggirerà intorno ai 16 e quella del brasiliano ai 10...
di punte nn cene facciamo un caxxo c'e totti e vucinic senza contare che sia esposito che giuly possono giocare molto in avanti anche piu accentrati...
imo se riusciamo a mandare a milano chivu e a prendere un esterno sinistro di livello siamo messi strabene per quest'anno..
anche se cmq io ogni anno dico che panucci è morto e ogni anno gioca meglio -.- e tonetto mi è sembrato un ottimo aquisto spinge tanto e si trova bene con mancini..
cmq ...dove sta triagon ? ( diceva che avremmo venduto mexes, mancini, derossi e chivu )
mexes ha rinnovato
mancini sta rinnovando ( aggiungo : rinnovo fino al 2013 )
idem per derossi
chivu al momento non è stato venduto.
triagoooonn dove seiiiihhh