Non è questione di competizione, è che non concepisco il rushing.
Printable View
Non è questione di competizione, è che non concepisco il rushing.
essendo liberi da rompicoccoli hanno tempo per rushare ennegiochi, tu invece solo 1. ecco quindi come mai non concepisci il rushing...
sei vetusto e ormai sorpassato, renditene conto :oldmetal:
eh non e' rushare giusto per dire "l'ho finito prima"
pero' diciamo che in linea di massima rispecchia la mia idea di gioco singleplayer, quindi non mi accorgo del tempo che passa
Ma più che altro ho rerollato perchè non ha senso importare un caster di livello 20+ già equippato.
Hanno messo troppa roba in più per boostare classi già pesantemente overpowered e non hanno inserito (almeno fino ad ora) mob che offrano un minimo di sfida.
Justice in config tank con i nuovi talenti e speccato Guardian :gha: tiene aggro all'infinito, difesa RIDICOLA e ottima pensata di introdurre le pozze stamina :nod: così non deve neanche preoccuparsi di tenere up troppi sustained. Il punto è che ste cose può farle da quasi subito sbloccando guardian con il manuale in vendita e respecciando con tutti i talenti s/s, guardian e volendo anche champion.
Se il tank è op, per il mage serve un'altra classificazione. Ho 564730573409 spell, ma ne uso tipo 3-4 costantemente. Aoe stun della linea blood, una fireball e poi dentro coi due pbaoe della spec warmage (che non fanno friendly fire, lol), inc finito. Ah, tutto questo senza timore di prendere l'alpha strike perchè mettendo il talento vitality anche il caster ha una montagna di hp e draina life aoe con un sustained :gha:
L'arcere è alla pari del caster, pialla tutto con roba aoe devastante e critta come un disperato sul target singolo con degli archi terrificanti.
Bah.
E' troppo facile a incubo anche con un pg non importato, perchè se ci fai caso dopo pochi minuti hai tutti i pg del party con equip o di partenza loro o con roba trovata giocando. Si finisce in 2 sessioni di gioco senza stare troppo dietro alle sidequest, sennò si fa in 3. Il tutto senza rushare, se lo vuoi rushare finisci in poche ore e hai pure tempo per giocare a altro :D
http://social.bioware.com/project/1280/
così diventa molto meglio :)
Finito mi è piaciuta questa espansione forse giusto un po' troppo facile come detto nei post precedenti :)
(Giocata a nightmare mi è sembrata come il normal di origin :look:)
Sicuramente una della maggiori mancanze di questo capitolo..
Spoiler
ripeto, usate il mod che ho linkato sopra, aumenta danni e resistenze dei mod di un 30% e mette coldown condiviso su tutte le pozze, non è invasivo e bilancia molto le cose.
c'è anche un altro mod che rende le cose ancora più difficili ma è un po' estremo, tipo toglie le pozze del tutto...
altro modo per renderlo più difficile è giocare in solo/2/3 e non in 4.
Cmq espansione in 4 con quel mod mi pare ben bilanciata, almeno per ora, e mi piace anche a storia e ambientazione
posso giocare l'espansione e POI return to ostagar????
cioe' sia a lv di storia che proprio a lv di installazioni ?
No l'espansione viene anni dopo il primo episodio, quindi se giochi prima return to ostagar ti ritrovi pure l'armor del re importata, altrimenti potresti pure giocarlo dopo però col save di origins e quindi indietro nel tempo senza contare cosa è successo nell'espansione, che non è ancora successo in effetti.
finito adesso
BELLIZZIMO
la storia addirittura, x alcune cose, m'e' piaciuta piu' dell'originale .. [mi e' parsa anche molto meno lineare]
piu' oggettini (che rendono le cose vabbe' troppo isi)
ottima implementazione con origins (sopratutto importando il pg)
Spoiler
vabbe' a parte le mie considerazioni del cazzo da "tizio che ha appena finito di giocare e vuole raccontare quanto e' stato figo" :
a che gioco adesso di altrettanto valido ?!
Mass effect 2 ?!
nn ho giocato all'1 ma se e' curato quando dragon age penso possa essere capolavoro ..
Consigli pleaseeee
ps: giuro che dopo aver rushato DA re-iniziando e fino a finire awakening [dlc compresi] ho pensato che ci fosse una possibilita' di far resuscitare Warhammer nelle mani della bioware !!!!
se nn hai giocato ME giocalo è un gran titolo, davvero stupendo.
devi per forza giocare prima il primo capitolo poi il secondo altrimenti
non ti godi il gioco tanto ormai penso che li trovi a un prezzo piu che
decente.
Sempre della bioware ci sarebbe anche jade empire, il cui sequel poi fu cancellato a favore di DA. Praticamente DA è uscito al posto di Jade Empire 2.Ha un combat diverso (più azione) e non è all'altezza di DA o ME ma in mancanza d'altro puoi provarlo. Noterai diverse somiglianze con DA specie in alcune scene.
tx dei consigli ...
direi che andro verso mass effect magari cominciando con l'1 se nn e' troppo datato come gameplay , visto che volendo me lo presta un mio vicino e eviterei l'acquisto rimanendo nella legalita' :look:
se cmq dite che la saga mass effect vale , passo a quella e GG
Jade empire e' un buon consiglio ma x ora mi piace di piu' come ambientazione mass effect (passare un po' al futuristico nn mi dispiace) che poi c'ho paura degli arabi:sneer: :sneer: ... e a parita' di giochi vecchiotti vado di ME ..
quello che rode e' che a fine partita nn si possa riprendere in mano i pg e magari finire le quest nn relative alla trama principale (tipo farmi finire le armi da Wade xke' sono maniaco asd asd e vorrei avere prima di mollare il giuco le nuove armi sbrilluccicose )
letto su twitter
http://www.product-reviews.net/2010/...ate-and-price/
se nn esce per pc mi incazzo ...Quote:
We have some great news for owners of Dragon Age Origins now, as we have a confirmed release date and price for the new DLC pack titled “Darkspawn Chronicles” – the first new content since the Awakening expansion pack.
As reported from Destructoid, the pack will be released on May 18th, priced at 400 Microsoft Points. At the moment, this is Xbox 360 only, as there is no mention of this coming to the PS3 yet.
We don’t have any specific details on what the content will consist of – although since May 18th is not too far off, we should be hearing details from EA very soon.
Are you still playing Dragon Age Origins? If so, let us know your thoughts on Darkspawn Chronicles. 400 MS points isn’t bad at all, so let us know if you’ll be buying it or not.
ma nn credo che il pc-user interessi poi molto :sneer: :sneer:
sara' roba corta cmq
ma pensassero a patchare awakening mortacci loro che il bug del +100 approval mi ha sputtanato il primo giro e mi tocca giocare senza fare nessuna side quest finchè non ho reclutato tutti :gha:
oltre al bug di oghren che se importi il pg ti conserva il diminishing return dei gift e ti può risultare impossibile arrivare ad approval necessario per startare la sua quest :gha:
Esce il 18 maggio.
http://next.videogame.it/dragon-age-origins/video/5747/
Kill the wardens :nod:
dovrebbe essere uscito, qualcuno lo sta già provando?
edit detto una cazzata :sneer:
Sì, e sono stato strapunito nella mia buona fede:
Mi sono installato Nightmare Plus dopo che Risen mi ha preso ma non tantissimo, riparto con grinta dall'inizio, il gioco crasha ogni ora. Mh, saranno i soliti drivers della ATI, penso ingenuamente. Mi reco sul Social e trovo un post di disperati che hanno il mio stesso problema indipendentemente dall'hw: pare che per qualche motivo la patch 1.03 sia un inferno di CTD (crashing to desktop) che si manifestano quando metti il gioco in pausa durante i combattimenti. E' la quarta volta che ripeto uno scontro EPOCALE con i templari + desire demons che con la mod nightmare plus smitano e dispellano a parmigiano, mentre tu devi contare le pozze di litio e morire.
Non voglio sapere cosa possa combinare Sloth -.-, potrei anche passare la vita a ricaricare -> morire o crashare.
Detto questo, spero che alla EA vengano arrestati e quei venduti della Bioware vengano castrati e messi a programmare sui ceci con i denti, venduti che non sono altro. E se vedo uscire un DLC di minipony prima della 1.04 gli faccio causa
in effetti il supporto di bioware per quanto riguarda le patch fa veramente pena :gha:
è EA che trasforma in merda tutto ciò che tocca purtroppo. Giochi con imperfezioni qua e là... mica sistemano :gha:
E non finisce qua! Dopo uno sforzo inenarrabile, finite le pozze, finito i balsami, finita la polvere di lyrium da sniffare per wynne e morrigan che cominciano ad essere un po' schizzate a causa della dipendenza (nightmare plus), finiti gli injury kit, arrivo davanti allo Sloth demon praticamente a pezzi: pg principale col cranio spezzato (-15 cunning), ferite varie per gli altri, potere offensivo 0. Grazie alle metamorfosi tanko lo sloth demon fino all'ultima trasformazione, e per 3 volte di seguito il buon Sloth la prima cosa che fa è lanciare una blizzard che sdraia tutti, neanche gridasse ATTACCO SOLARE! Riesco a piantargli una spada nel cervello al 4° tentativo, esulto come alla finale dei mondiali 2006, torno al campo dopo aver sfanculato gregoir e aver costretto il primo incantatore ad una visita a domicilio a redcliffe, e trovo allistar che gira nudo per il campo. D'accordo che c'è confidenza, ma perchè cazzo gira nudo: Semplice, sono spariti tutti i dlc perchè ad un certo punto si era piantato il servizio e io avevo caricato un salvataggio (senza force load, mi aveva dato il messaggio e avevo premuto ok). Addio warden's commander set, addio segnalini del dlc sulla mappa. Vado a controllare l'ultimo salvataggio non corrotto, e chiaramente è prima della torre dei maghi. AGAIN!
OHHHHH, BUONE NOTIZIE, CIURMAGLIA! Ma anche no.
Annunciato il nuovo DLC, data prevista 6 Luglio.
LELIANA'S SONG
Spero che muoiano di una terribile terribile morte (cit.)Quote:
Assume the role of Leliana, a young bard involved in a criminal ring that deals in political secrets. Accompanying her mentor Marjolaine on a high-risk mission, Leliana soon finds herself entangled in a game of intrigue that she cannot escape with just her beauty, charm, or stealth. The only way out of this game is to kill or be killed.
Features:
* Explore Leliana's dangerous past and why she joined the Chantry
* Fully voiced cinematic experience brings the characters to life
* Unlock a unique reward that transfers into your Awakening and Origins campaign
Bioware comunque ha un team (svogliato) che sta solamente lavorando su questi DLC per Dragon Age... e, apparentemente, un altro team che dovrebbe dedicarsi al risolvere i bug (probabilmente composto da 1 sola persona).
La cosa che mi urta di più però è il loro andare al risparmio con questi DLC, a parte Shale (incluso in ogni gioco originale però) e Warden's Keep, gli ultimi sono stati un copia incolla spudorato (e non oso sperare che Leliana's Song sia diverso).
Pure Awakening è chiaramente al risparmio e col minimo sforzo possibile, dato che non c'è nessuna continuità con Origins.. almeno dura un po', ci sono nuovi talenti/magie e la storia è apprezzabile.
Considerate che stanno lavorando pure a Mass Effect 3 e The Old Republic
ma infatti, non era meglio lavorare su 1 o 2 espansioni e bona lì?
Aspettavano 1 annetto o poco più di lavorazione, niente di esagerato come ore di gioco, ma che potesse lasciare un bel ricordo del titolo (come accadde con Baldur's Gate II ad esempio).
sta moda dei dlc messi ogni dove mi snerva, soprattutto quando è reiterata. Vuoi questo? Compra sto mini dlc! Vuoi quest'altro? Altro mini dlc! Eccheccazz :gha:
Non so se hai seguito NWN2 con la Obsidian, ma è successa la stessa cosa. Il gioco di per sè non era eccelso, soprattutto nel comparto grafico, ma molto espandibile e comunque migliorabile. Ad un certo punto han mollato tutto il lavoro ad un solo tizio che tra l'altro non faceva parte del team originale, si è un po' sbattuto per eliminare i bugs ma ovviamente non ha fatto miracoli, dopodichè han semplicemente smesso di lavorarci lasciando incompiuto un lavoro che potenzialmente, nel tempo avrebbe richiamato tutta la folla di nwn1. Ho paura che la Bioware, sospinta dalla EA, stia facendo così.
Ho finito il 2° playtrough di Awakening e la quantità di bugs nella quale sono incappato è imbarazzante, l'ultima volta che mi sono sentito così frustrato è stato quando ho provato OS/2. Peccato perchè il motore di gioco era solidissimo e con il toolset si sarebbe potuta aprire un'altra stagione di modder pazzi e community contents. Quest'ennesimo DLC arriva proprio come un'invettiva, considerando che oltretutto, se andate a vedere la wikia, ci sono segnalati tutti i bugs ed il modo per riprodurli.
Shame on Bioware, stanno affondando un bel gioco per la fame di soldi
Con NWN2 devo ammettere di essere stata estremamente fortunata a livello di bugs, dato che non sono incappata in nessun bug che mi rovinasse il gioco (e ho pure finito il gioco 2 volte), quindi non ho seguito molto le vicende su questo fronte.
Awakening invece non sono riuscita a finire almeno 3 quest relative ai compagni :/
Spero Bioware si rimetta un attimo a rifinire per bene i propri giochi. Mi basta Obsdian per spezzarmi il cuore con storie e personaggi magnifici e gamplay invece "rotto" :cry:
Hai vinto alla lotteria! Seriamente, io ho provato la OC in multiplay e non sono arrivato oltre il cimitero, una cosa imbarazzante. Bioware sta riuscendo a fare di peggio imho, mai vista una patch che brekka di tutto. Anche io sui companions mi sono leggermente incazzato, se controlli sulla wikia c'è un bug per ogni quest O_O
Volendo tenere 1 tank in un party di liv 7-9, c'è un "assoluto preferibile" tra Alistar, il Golem, Sten ed il cane?
Il cane non tanka un granchè ma a quel livello l'ululato che stunna aoe è molto comodo. Il golem è un tank eccellente se alzi subito cos e lasci la forza per dopo, Alistar io lo trovo inutile finchè non prende la spec champion con l'aura, ma se te la senti tieni pronto un force field di backup per evitare che schianti miseramente.
In altre parole no, dipende un po' da tutto il party e non dai singoli pg che son diversi