1#Il giocatore non ha accetto' il trasferimento
2#Il milan non volevo cederlo
3#L'offerta del City era una bufala
C hai 3 opzioni scegli quella che ti piace di piu'
Printable View
non credo a nessuna delle 3, tant'è che appena finita la bagarre hanno TUTTI detto che a fine campionato andava al real e guarda un pò...
cmq azzi del milan...spero per loro che a sto giro con i soldi non riprendono il bidone dell'altra volta..come si chiamava? 25milioni per una megasola...
Per me in aggiunta c'è da considerare che un'eventuale dipartita di kaka a gennaio avrebbe rischiato di mettere in discussione il posto in champions.
Plausibilmente anche questo ha contribuito.
Certo che mo kaka continua a ripetere che lui non se ne voleva andare ma che è stato costretto dalla situazione.. almeno abbi le palle di di non sparare cagate, se non te ne vuoi andare non te ne vai (eto'o docet)
ma kakà che dice che è colpa della crisi è una notizia fake , vero ?
E questo è solo un bene.
E' un cazzo di montato che può fare la differenza giusto nel campionato portoghese, in qualsiasi altro posto (Barca, Inter, Chelsea) ha miseramente fallito.
Arrivano Bonucci e Bolzoni (100%) e Fatic e Meggiorini (compr.), più a quanto pare, Pelè.
Direi ottimo considerando che il pezzo migliore che abbiamo è l'allenatore.
quaresma è un poveretto... mi sa che solo lui nn se ne è ancora accorto
L'offerta del City era fake... come scritto a lot of posts ago il proprietario dl City è uno sceicco in affari con il berluska.
Per altro se è vero che Kaka ha evidentemente avuto la sua convenienza ad andarsene, è altresì evidente che il Milan l'ha voluto venedere per discorsi di bilancio. Quindi che pure lo psiconano la pianti di ammorbarci con discorsi del tipo "quando il giocatore vuol partireeee"
il fatto che lo hai scritto jami non significa che sia vero é_è
è ma che il real non vince un cazzo lo so da un pezzo
massimo a cui può arrivare è la liga ma la champions non la svanga:dumbnod:
cmq se è vero che agnolotti vuole pirlo al celsi, io glielo darei di corsa :nod:
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...inter-vado-via
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai dentinimarci, stacca l'assegno e dagli un po di felicità a sto pover uomo!!! :sneer:
cmq figa assumiamo pure noi i medici brasiliani :metal::metal: è possibile che quando vanno li guariscono tutti come wolverine :rotfl::rotfl::rotfl:
no è moratti che chiede troppo :rotfl:Quote:
Ha parlato con Kakà dopo il trasferimento al Real? «Sì, l’ho visto felice. E’ passato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo troppo?»
http://www.elmundodeportivo.es/gen/2...rahimovic.html
:sneer:eto'o + 10 pippi
ma non erano un pochetto di +? :sneer::sneer:
ma più che i soldi iniziali per l'acquisto c'è una cosa che non capisco...
ibra adesso guadagna annualmente tot milioni di € (mi pare 11 ma non son sicura). Al barca dubito possano dargli gli stessi soldi e fargli guadagnare più di Messi..
quindi alla fine io dovrei credere che Ibra va a giocare al Barca per prendere meno soldi di quelli che prende all'Inter?
non so perchè ma mi vien difficile crederlo... :scratch:
per questa?
http://www.calciolive.eu/wp-content/...cup-762544.jpg
:sneer::sneer:
beh mi pare abbiano preso 1 milione a cranio di premio per averla vinta, è da vedere la proporzione premi/obiettivi.. il barça quest'anno ha vinto tutto.. con gli incassi delle competizioni/pubblicità credo riesca a pagare tranquillamente i premi
dalla gazzetta:
"Rivoluzione Milan: "Mai più bilanci passivi".
E' la mission che Berlusconi ha affidato a Galliani. Già il prossimo 31 dicembre sarà necessario il pareggio nei conti. Con ovvie ripercussioni sul mercato e, in teoria, anche sul rafforzamento della squadra."
Per salta: :kiss:
io sono preoccupato lal