Originally Posted by
McLove.
info sparse perche con i simil proton non ci perdo piu tempo
- l'eta negli infortuni traumatici non c'entra un cazzo come ti ho gia scritto, ste nuove leve arrivate su sta sezione fanno il giochetto da board come ngi che non calcolano parte di quanto scritto e vanno dritti, poveri incoscienti.
- martinez ha giocato un anno a catania come prima e seconda punta, cercati info in merito pirletto visto che continui a trascurarlo, siccome tu e l'altro non normodotato lo pensate esterno sx allora non si sarebbe fatto potuto giocare in attacco?
- 4 centrocampisti infortunati quanto due partite appunto? e poi scusa ma ti vedo piu mongolo del solito una rosa che gioca con 4 centrocampisti deve averne almeno il doppio in rosa, ergo 8.. titolare e riserva se le proporzioni in quell del cottolengo non sono differenti su due attaccanti che giocano averne 4 rotti su 5 e' molto peggio che avere 4 rotti su 8 papabili.. ne avete meno di 8.. errori di programmazione allora mi sa, proprio tu che ne parlavi, il minimo indispensabile ci vuole :)
appena ti si rompono tutti ed 8 fatti sentire, se mi mandi le cordinate di omaggio di un pallottoliere.
ora torna sotto la scrivania.