occhio che arriva il codazzo delle femministe :nod:
Printable View
oggi leggevo un po di notizie sparse su vaccini varianti etc ...non se ne esce più e anche oggi centri vaccinali qui da me in tilt( lo dicevo non votate la lega teniamoci i comunisti lottizzatori)
Fatevene una ragione il vaccino covid se ne farà almeno una dose l'anno per sempre o giù di li. Abbiamo vinto questa bella lotteria cinese e c'è la gustiamo tutta
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mah il problema non sarebbe manco fare un vaccino all'anno, ora ad esempio c'è sta variante che viene dal sud africa e si ricomincia quasi da capo, evia discorrendo, anche sta cosa delle manifestazioni ha rotto un po il cazzo in italia non scendiamo in piazza per nulla mo ci riscopriamo tutti patriotti della liberta no no io voglio un altro lockdown di 1 mese ogni qal volta ci sono nuove ondate, con buona pace della liberta che in realta non è mai esistita.
ma lassali sta sti 4 sfigati... importante è la massa vaccinata, i controlli e la vigilanza sulle varianti. Voglio vedere cosa succede se esce una variante che buca i vaccini o che diventa quasi mortale su chi ha zero immunizzazione, vedi come corrono a vaccinarsi sti 4 fessi
Magari 1 vaccino all'anno, qui se rischia di doverli rifare ogni pochi mesi lol.
Se non si vaccinano tutti le varianti aumenteranno e arriverà quella che alla fine ci sterminerà. Gli stati devono iniziare ad agire per imperio. Chi si può vaccinare e non lo fa gli fai un tso. Ma a livello mondiale... O chiudi le frontiere a tutti in entrata e uscita
E in italia, ma alla fine penso quasi per tutta l'europa, torniamo alla caccia e al baratto visto che di materia prima non ne abbiamo mezza
Alla fine si spera solo che con i vari vaccini si riesca a gestire questa malattia, ma non credo che si potrà mai parlare di sconfitta dal momento che certi paesi saranno veramente difficili da raggiungere con le campagne vaccinali
c'è un braccio di ferro in atto tra organizione mondiale del commercio e quella della sanita sulla questione paesi in via di sviluppo che saranno il prossimo problema per il proliferare delle varianti.
Mi sembra un ottimo inizio per l'estinzione della razza umana stile "Io sono leggenda".
Magari riesco a vedere la fine senza farmi cryoibernare :sneer: