Rebic al milan prestito con obbligo riscatto a 25M
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
Rebic al milan prestito con obbligo riscatto a 25M
Non penso sia ancora ufficiale, cmq sia Rebic è un buon giocatore, non un fenomeno, e infatti il prezzo è onesto per il suo valore.
Più che altro è un attaccante esterno sx ed è sicuramente meglio dei vari Hakan/Samu/Borini in quel ruolo (e di tanto) e andrebbe a colmare un buco che ci portiamo dietro da tanto.
Visto che Suso a quel punto torna sulla sua mattonella, probabilmente giocheremo con un 433/4231 magari con una mezz'ala che gravita + centralmente a fare da raccordo (tipo Paquetà o Bonaventura).
si ma allora Leao che l'han preso fare?35 pippi x essere la riserva di piontec?
bah
vedo confusione
Leao sostituisce Cutrone che si, era la riserva di Piatek, ma ha più potenzialità rispetto a Cutrone, e 1 anno più giovane. Poi ha bisogno di ambientarsi ovviamente
Rebic è un giocatore di 25 anni cmq già esperto, con mondiale alle spalle e tante presenze, tra l'altro ha già giocato in Italia, l'ambientamento me l'aspetto bello rapido, tra l'altro oltre l'esterno d'attacco sx, ha giocato anche prima o seconda punta, il che lo rende particolarmente prezioso.
In tutto questo cmq pare che rientro A.Silva nell'operazione, quindi ci si libererebbe anche di lui.
Sta già a a Milano Rebic.
Comunque stai a vedere che hanno fatto giocare Silva per rassicurare tutti che sta bene essendo poi stato scambiato 5 min dopo.
Non dico niente, che non voglio sembrare ripetitivo. Dico solo che sono contento che si vada verso concetti di calcio moderno. Ora manca soltanto non vedere più in campo Castillejo e Borini titolari (peraltro fuori ruolo) e posso pure godermi il campionato tranquillo :D
Icardi va al psg
Ma Rebic è buono?
I vaghi ricordi che ho del giocatore alla Fiorentina non sono buoni, mi pareva uno scarparo ma ho visto pochissime gare (e zero dell’esperienza in Germania)
Ancora non è detto ceh va... Cmq Rebic nell'eintracht o come cazzo si scrive anno fece bene.
Anno scorso ha portato l'erintrcoso alle semifinali di EL buttato fuori dal chelsea ai rigori e lui fu protagonista, anche se non è un giocatore da 1001909489 goal.
Poi se ha beccato l'annata culaiola non so...
Ma miticoso non prendeva 10 bomboloni anno all’arsenal?
Hanno trovato una formula alla Sanchez con l’arsenal?
EDIT: si, praticamente discorso analogo come con Sanchez
Forte Paratici che organizza tutto il gombloddo icardiano per farselo smollare a un pugno di mosche e poi rimane col cazzo in mano.
Come detto è un buon giocatore, non un fenomeno, parer mio per la cifra pagata (o meglio per lo scambio fatto) difficile fare di meglio, sicuramente è un giocatore che vale quella cifra. Per Correa chiedevano praticamente il doppio non c'era possibilità di scambio con A.Silva, discorso analogo alla fine per qualsiasi altro giocatore visto che dovevi vendere prima A.Silva (saltata la trattativa con il Monaco si è incasinato tutto).
Giocatore fisico e veloce, è + da transizione che da spazi stretti, forte nell'1vs1, praticamente ambidestro. Pecca un pò di decision making e nei passaggi non è precisissimo, deve sicuramente migliorare.
Aggiungo è un cazzo di mastino, molto aggressivo in avanti, ottimo per pressing alto.
E' un esterno sx di ruolo (piede dx ma praticamente ambidestro come detto) ma può anche fare seconda o prima punta all'occorrenza.
La storia ufficiosa è che lui e la moglie siano stati sgamati all'uscita di un albergo in compagnia di Paratici da Brozovic. E lui in spogliatoio dopo una partita dove aveva fatto merda, non ricordo quale, gli abbia detto "Va bene che ti stai accordando con la Juve, ma almeno corri". E lì è scoppiato il putiferio con Brozo e Perisic che a momenti lo linciano, fascia di capitano tolta etcetc.
Prende un fottio di cartellini rebic
ha scopato con me, era nella clausola per venire alla juve ma ho il cinci piccolo, lei ormai c'ha la passera stile conchiglia che se ci stiocchi l'urecchio senti il mare e quindi ho fatto saltare l'accordo.... :cry:
P.S.
Edito per dire che ribadisco la campagna acquisti di Paratici a me non piace.
A. Silva non passa le visite mediche con l'eintracht e fa saltare lo scambio di prestiti lol
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
https://gianlucadimarzio.com/it/calc...ilan-eintratch
Pare tutto ok
Madonna A.Silva cmq oh, mai tranquilli con lui, imba
mna cosa avrebbe sto a.silva che non passa le visite a me sembra che stia bene che cazzo ha?
Vabbe Estre non è che tu guardandolo in TV mentre gioca puoi capire se ha problemi fisici o meno che possono essere riscontrati alle visite mediche XD Comunque lo scambio si fa.
tanto l'anno prox torna sicuro, mi immagino come si integrerà nella ridente germania -.-
Icardi ha firmato si attende l'ufficialità
cmq mitra matri al brescia eh :sneer:
Marotta e' un fenomeno... Stai a vedere che sta Inter spacca il culo quest'anno.
oh alla fine cairo e adl han trovato un accordo per verdi...mamma mia sti 2 quando devono fa uno scambio vanno avanti per mesi
Icardi prestito con diritto di riscatto... torna al 100%
Mah... Cavani l'anno prossimo va in scadenza e ha già detto che non rinnova.
Ribadisco non mi piace la campagna acquisti di Paratici.... non ha ceduto chi doveva e secondo me non ci siamo rinforzati in 2 posizioni... vedremo.
Cioè l'Inter ha dato tutti in prestito o quasi e ha speso milionate
Marotta Top