scusate ma come faccio a scaricare MH da steam? Anche dopo aver disinstallato il client standalone mi dice che gia posseggo il gioco.
nvm risolto, thx rand :nod:
Printable View
scusate ma come faccio a scaricare MH da steam? Anche dopo aver disinstallato il client standalone mi dice che gia posseggo il gioco.
nvm risolto, thx rand :nod:
basta lanciare l'install dal web con questa stringa: steam://run/226320/
l'han tolto, non va manco a me.. u_u
se volete il client da steam dovete copiare quella stringa nella barra degli indirizzi del browser, poi fa tutto da solo.
ah perfetto, win+R steam://run/226320/ ed è partito :)
cazz lo starter di hulk nn è disponibile, alla fine dei conti il 31 e 1 nn riuscirei a giocare e non ho molta voglia di spendere 60 pippe!
A sto punto se prendo lo starter di punisher non penso che poi mi bastino i soldi anche per hulk....:hm:
a occhio se conti i crediti dello starter ci devi investire ancora una 4-5€ per conmprare hulk.
cmq visto che ormai la closed è agli sgoccioli:
- thing è ignobile, al 5 ho farmato letteralmente l'atto 3 (che si fa al 9-10 mi pare)
- deadpool è troppo uno sballo da giocare ibrido, granata-bangbangbang-booom ti arrivano in melee, triboli-slashslashslash, tutto morto
imo prendi lo starter di colossus, è la cosa che più di avvicina al tanker ss/inv :hidenod:
starter + 5 euro di gp è hai 1 starter + hulk.