ma dovesse arrivare ad esempio 1.980.000 $ ... quei 20mila che mancano fanno finta di averli ricevuti e ce li mette Jacob di nascosto o va tutto a monte?
Printable View
ma dovesse arrivare ad esempio 1.980.000 $ ... quei 20mila che mancano fanno finta di averli ricevuti e ce li mette Jacob di nascosto o va tutto a monte?
non lo so se ce la farà, dopo i 600k iniziali.. il trend è molto al rilento.. ma è vero che su kickstarter si posson anche fare exploit negli ultimi giorni.. vediamo in teoria potrebbe farcerla.. speriamo tenga.
cmq la colpa principale è il fatto che il gioco fisicamente non esista proprio.. per cui non avendo nemmeno mezzo video di gameplay.. è difficile crear hype solo a parole.
Ce la farà senza particolari patemi, tutti i kickstarter vanno cosi
Vorrei far notare che progetti come Double Fine Adventure, Wasteland 2 e Shadowrun hanno raggiunto e superato alla grande l'obiettivo senza mostrare un singolo asset di gioco... perchè non avevano ancora iniziato a lavorarci.
bilivate duro cazzo !!one
Sono ufficialmente imbecille e gli ho dato 150 dolla...
cioè? volevi prender il 180 e hai sbagliato a cliccar?
ha preso quasi 2 milioni quel cazzo di rpg di Lord British dove c'è un video gameplay che sembra un gioco dell' Atari...
l'importante è che arrivi a 1.6-1.7 per le ultime 48h e nel mentre faccia vedere qualcos'altro, son arrivati a 4m giochi che mostravano ancora meno fra poco
Gioco un cazzo e mi fo ciucciare di molto l'uccello, ogni tanto wow totalmente in casual solo per tirare qualche cazzata con qualche vecchio cazzone onlain, ogni tanto fo qualche partitina live di BB e mi gasa sparare in faccia alla gente in BF3, gioco al D&D con gli altri (sembriamo un reparto di geriatria del male), per il resto fo un cazzo di nulla e rincorro solo sottane, il pro gaming è finito per me, ora sono solo un povero amatore...
Bon alla fine gli ho sganciato 110 dollah , i want to believe.
Ma sapevate che ai tempi di daoc , pensavo che shub e bortas fossero la stessa persona? come minchia si chiamava quella gilda dove stavate i mercanti di qualcosa? boh