-
Solo inter nel primo tempo, fiammata di suso a parte. Vediamo se si riesce a reggere così ma se non cambia qualcosa la vedo dura lol.
Gomez è terrificante, sbaglia ogni palla che tocca. Imo il 50% dei problemi di stasera scaturiscono da lui, di solito il milan riparte palla a terra dalla difesa e con sto cretino in mezzo alla difesa o la perde o la spara via.
-
Ma dai cristo come si fa a prendere un gol del genere, tutti fermi a lamentarsi per una rimessa, candreva lasciato solo come fosse uno che non la mette. Ma vaffanculo và.
-
-
Pareggio meritato, negli ultimi 10 min siam rinculati troppo
Cmq una partita anche carina da vedere però non si capiva un cazzo, assurdo
-
Peccato, però il pareggio ci sta, ci siamo abbassati veramente troppo gli ultimi 10 min ma non ne aveva + il Milan
-
Brucia buttare i 3 punti con un gol allo scadere.
Rosik a parte il risultato ci sta, il primo tempo l'inter ha fatto molto meglio e nel secondo il milan ha tirato i remi in barca troppo presto.
-
Era comunque fallo su locatelli eh... però pareggio giusto
-
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti... Ma dalle statistiche pare abbia dominato l'interetta di brutto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
si beh, da metà secondo tempo l'inter ci ha messo sotto; montella ha provato a metter dentro un cc in piu al posto di bacca ma non è servito molto, non riuscivamo piu a ripartire
-
"quando i proprietari sono così cinesi che si copiano persino le maglie"
-
-
Quote:
Originally Posted by
Axet
Ma io penso che alla fine non ci dovrebbero essere sorprese e il Milan sarà Cinese, alla fine l'ha detto lui stesso, sarebbero troppo clamorosi altri possibili scenari (100 mln regalati al Milan, Fassone e Mirabelli che spariscono ecc. mi sembra follia onestamente, troppo anche per Berlusconi).
Cmq giusto per la cronaca sul Milan italiano pieno di giovani, cioè o ti esce una cantera tipo Barça di Iniesta Messi ecc. o con il cazzo che VINCI senza campioni in rosa, un discorso del genere sarebbe cmq un ridimensionamento importante (inteso per il blasone storico del Milan, non tanto per i risultati degli ultimi 5 anni) a meno che non si voglia credere alla favole.
-
La canterà non è che esce in un anno, per vedere i frutti ci vogliono anni di lavoro.
-
No, una golden age come quella di Messi & soci non ti esce proprio, so robe da una volta ogni 50 anni, troppi giocatori fenomenali tutti assieme, praticamente improponibile.
-
in Belgio ci hanno provato e in parte ci sono riusciti (avessero avuto un allenatore decente...) solo che lo hanno fatto TUTTE le società a TUTTI i livelli ed età...
Comunque il puntare ai giovani sarebbe solo dovuto al fatto che i rubinetti sarebbero chiusi quindi per forza punti sui giovani e li rivendi.
Se non entrano i cinesi, per me Donnarumma è il primo che vola...
[Output: 15.50 Kb. compressed to 15.00 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.16%)]