cmq nei primi 13 livelli di gioco non si vede un cazzo, bella beta open che fanno...praticamente saranno tipo le prime 2 destiny quest a tortage -.-
potevano quantomeno far arrivare a lv 20 per finire tutta la questline e lasciare tortage :gha:
Printable View
cmq nei primi 13 livelli di gioco non si vede un cazzo, bella beta open che fanno...praticamente saranno tipo le prime 2 destiny quest a tortage -.-
potevano quantomeno far arrivare a lv 20 per finire tutta la questline e lasciare tortage :gha:
se paghi si :sneer:
Uhm mi stai tentando...
La cosa che non ho capito e se ci sara' cmq una beta del gioco direttamente dalla casa oppure questa sara' l'unica beta "open"
Farmi una settimama in piu' di beta non mi cambia la vita pero' vorrei magari provarlo un po' prima di giocare in relase :D
ma anhce no :sneer:
funziona cosi:
hanno tot key per i subscribers: fanno 2 mandate di key (una gia andata), l'altra viene distribuita durante questi giorni
se ti è gia arrivata hai un culo da far paura, altrimenti suki come suko io.
PD.
Ero tantato di pagare per sta beta. Poi mi sono detto: "ma che cazzo spendo 15 $ a fare, quando esce lo compro e vedo com'è. Tanto dalle beta come sempre, si capisce ben poco. Un paio di mesi col gioco completo ci vogliono per farsi un'idea."
Aspè... 7 dollari per il quadrimestre? Perchè loro hanno solo l'offerta che parte dal quadrimestre, io un max di 5 euro li spenderei anche per provare la beta... ma non di piu'.
La cosa stranegativa è non avere la certezza di esser presi. A sto punto come dice qualcuno, tanto vale spendere 34 euro che siti tipo play.com ti mandano spedita la release e in più hai pure la mount extra. Poi se non ti piace vendi l'account iniziato con la key a qualcuno che se comprasse in Italia pagherebbe il gioco 49 euro al negozio come al solito :nod:
Quelli vedono 30 euro con già il pg fatto/iniziato e si fregano le mani... e tu non ci hai rimesso gran che se non il tempo per provarlo.
io non ho pagato :sneer:
a chi avete ciulato l'account? :nod:
:sneer: