gg saltah :D
Printable View
gg saltah :D
:metal::metal:
Blessed Mirdan Hammer +5 per me :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Se a qualcuno servono ho avanzato 3 chunk of faintstone :nod:
E' arrivato non ci posso credere è arrivato, godo!
Ho fatto il primo boss, finora sono morto 1 volta ma sapevo gia' un po' di cose in anticipo. Per esempio ho lasciato stare il tipo con gli occhi rossi.
Come si fa a dare il rating ai messaggi degli altri? Alcuni sono stati parecchio utili, uno mi ha fatto trovare il thief ring.
2.1 appena fatto :nod::metal:
No cmq fare pvp come black phantom è una mezza sukata per via del fatto che spesso non trovi avversari, quando li trovi sloggano appena li invadi o sloggano appena muoiono, o che c'è una lag tale (dovuta al fatto che giochi con gente a 9k km di distanza se sono sulla costa ovest degli states) che diventa ingiocabile (tipo ieri un tizio con un'ascia stile guillottine axe mi colpiva senza problemi a due rollate di distanza.. ci son rimasto così :|).
Mo finisco di prendere le colorless che mi mancano tra primeval e mephistopheles e poi finisco il gioco per la seconda volta prendendo la red eye stone, magari poi si riesce a fare un pvp migliore :nod:
Adjudicator andato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Ormai non ti ferma piu' nessuno!!!!
Mi è arrivato l'art book con la soundtrack.
Scimmiante sto gioco.
Dopo 1-1 e 1-2 dove conviene andare?
Ho letto che 4-1 e' buono e sono andato a fare un giretto, ho fatto bene?
provali tutti... se vuoi il piu facile è il 2.1
ma è molto situazionale a seconda del tuo equip pg la scelta sempre.
Dicci come sei equippato e che tipologia hai fatto e ti sappiam consigliare meglio.
Nel 4-1 trovi nemici parecchio forti, e poi dovresti portarti dietro un arma d'impatto, dragon oppure incantata.
Sinceramente ti consiglio il 2-1 portandoti dietro un arco.
si con total protection è un cheat :sneer: