Quote:
mi mettono la statua a 4 dita? io non mi chiedo il perche', posso notarlo ma se non e' strumentale alla storia frega un cazzo. Sono le circostanze importanti e rilevanti quelle che si considerano non tutte viso che mi ricordi la mia professione chissa per quale oscuro motivo..
C'e' una statua egizia e geroglifici, amen oppure tu volevi sapere anche chi materialmente li aveva fatti che tecnica aveva usato etc etc?
Ma probabilmente tu ti sei chiesto che forma avesse la lingua del Capt. Ackbar in starwars per dire "e' una chappola" in quel modo. Io non lo faccio. e perdona se non mi sento malato di mente dato che appunto non e' un lavoro non e' una mania per quanto possa piacere e sopratutto e' un opera di finzione non una professione, mio caro non avvocato che vuoi farlo su una serie tv :)
Mi sarei domandato che lingua avesse Ackbar se durante Star Wars in una conversazione dicevano "come mai parla così?" "ah, non sai cosa gli è successo? ah! sapessi..." e poi morta lì. Ovvio che non cambia nulla nell'equilibrio della forza, ma spiegami perchè dire una frase così o mettere un'oggetto che alla fine è superfluo.
Quote:
Non inserire molti misteri? e perche mai? Sono stati quelli che hanno fatto leva sugli investigatori wannabe, un po come il triangolo ha fatto leva sulle casalinghe in cerca di romance, la differenza e' che ora le casalinghe non whinano perche non si e' saputo se al ritorno dell aereo sawyer si rimette con kate, tu invece stai whinando sui misteri irrisolti.. fatti i tuoi conti ed i giusti paragoni eh :)
inserendo i misteri hanno "fregato" il pubblico. Attirandoli verso una cosa che in realtà non c'era.
Quote:
Ma la pensiamo in maniera differente, ma nuovamente parla del tuo gusto opinioni e sensazione ma non dire che IO SBAGLIO dato che non ne hai alcun titolo in qualcosa di estremamente soggettivo come il parere su una serie, ed e' palese, ma certo se mi dici che Ben non e' un personaggio importante ( SU CUI CONCENTRANO MILLEMILA PUNTATE e non conta un cazzo se e' un personaggio secondario, non e' il protagonista o e uno che ad origine nemmeno doveva essere nella serie ed e' stato mantenuto solo perche era piaciuto) lo ripeto preso dal giocare al cubo di Rubik mi sa che ne hai visto molto poco di lost, guardalo e' una bella serie ma non farlo in maniera superficiale attento solo ad i misteri vai dietro le righe e "leggi" i personaggi.
Edit: ah per favore, e' la seconda volta che lo ripeto, evita di fare il dritto che non si e' fatto abbindolare dagli sceneggiatori, sembri una donna tradita che dice che il suo ex e' un porco mentre ci soffre come una cagna, da un lato, dall altro nessuno si e' fatto abbindolare da nessuno a molta gente veramente non frega un cazzo perche quella statua ha 4 dita!!!
ok, la pensiamo in modo diverso, ma dire che in lost i misteri sono una parte ininfluente, per me è una cazzata...