Pm quando volete, ho la bomba! Ma vi rispondo in serata forse (la partita sarà domenica)
Printable View
Pm quando volete, ho la bomba! Ma vi rispondo in serata forse (la partita sarà domenica)
stasera Lazio over 1,5 (gol squadra)
Rubin Kaz. segna almeno un gol QUOTA 2.60
avevo la tripla:
dortmund 1, galata -real gol, barca over 2.5
non ho coperto e l'ho presa nel culo. Ho perso pure l'altra, gol barca psg e gol juve. Altri 30 euri che se ne vanno pd
Non mi sono coperto nella tripla perchè ritenevo l'over isi, sticazzi.
Però mi sa allora che non la dovevo mettere la 3 partita. Se io metto 3 partite e mi devo coprire la 3, vinco meno di quanto avrei vinto mettendo solo le prime 2 partite.
La cosa di coprire avrebeb senso solo con molte squadre in quanto ogni squadra in più da bonus.
L'ho presa ne cu cmq quindi mi copriro sempre d'ora in poi
stessa fonte dell'altra!
(svuotato)
Lazio - Fenerbahce GG
Newcastle - Benfica GG
Rubin Kazan - Chelsea GG
FC Basel - Tottenham GG
10€ >>> 98.20€
la mia prima grande vincita :metal:
Holy hai i pm pieni ti attacco la answer qua "Boh infatti assurdo, non so prova a vedere in giornata se esce, ma mi sa che deve essere girata troppo la voce, su giocodigitale c'è sempre e sempre a 2,15"
svuotati! cmq ancora nulla chissa perche. Ce ne sono solo 3 di partite
Azz l'ho persa.. pm? :)
t'è arrivato pm Ged?
te l'avevo mandato prima che mi arrivasse il tuo che avevo letto qua, ora ho provato a rispoderti ma mi da tutto pieno, check!
tutto ok ;)
la partita è quotata da bwin, e bet at home. sul primo ho un conto
Friburgo - Hannover X2 @2.20
ha senso prendere 3/4 partite e fare 2/3 bolle con risultati a rotazione con singola/doppia chance?
per chi avesse better, la partita indicata da segola non viene bankata...
FANCULO
cmq se volete, posso consigliare Treviso-Tritium (legaproA) 1X
ultima vs penultima. il treviso DEVE vincere per provarci e al tritium basterebbe il pareggio per tenersi a distanza
ohhhh pmatemi pure a meeee
william hill da la partita di sagola a 2.40
ho già messo però. Non fatemi perdere plz
Anche bet365 l'ha aggiunto (2.10)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...18656969_n.jpg
sto sukando come una troia
Vamossss :metal:
segola la partita di volley com'è finita ?
ilsagola idolo
voglio anche io vincere co segola :sneer: pmammate pure me
iscritto a caricato al volo su intralot.
scoprendo dopo che puoi fare max 2 scommesse identiche (avevo sbagliato il primo giro).
ricaricato al volo con la carta di un amico (totale 60€ giocati 20+40), seconda scommessa ho pensato "metto un evento sicuro..."... cercacercacerca... coppa di scozia: celtic? mettiamo X2 per sicurezza... pareggio al 90° fiuuuuu...
torno a casa e vedo che mi ha giocato doppia 12...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
dioc.. ero sicurissimo di aver giocato la x apposta.. ovviamente non posso rifarmi di nessuna prova.. porcoilcazzodimerdaidoporco
ho mandato mail, ma ovviamente loro diranno che la colpa è mia che ero distratto ecc..
e io avevo controllato apposta ANCHE LA QUOTA
coi vostri consigli (interetto, anak e segolone) sto cominciando a scommettere bene e a incanalare scommesse positive e a fare cassa :metal:
Grazie Segola <3
sono l'unico coglione che con quel consiglio ci rimette 10e...
cmq devo guardare il regolamento di intralot che non ho capito perché non potevo giocare la stessa scommessa 3 volte
Ieri mi sono saltate 2 bolle per l Inter cazzo, mi bastava un cazzofiga di gol e sarebbe stata una domenica perfetta...
Ho preso anche il 2 dell Udinese @4 :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
sagola la prossima volta quando soffi carico il gesù cristo