Ecco, bravo, sei grosso e non devi leccar culi? BENE, allora non rantolare di continuo, che mi fai venire l'affanno.
Printable View
Ok le lauree estere non riconosciute in italia, ma la storia della laurea in giurisprudenza (a roma) quando in realta' le manca la tesi e' vera o no? Di cosa cazzo parliamo altrimenti.
No, è piu' un: dove cazzo eri te negli ultimi 10 anni che stai qua a rantolare sulla moralità di questo e quello.
Quand'è che ti sei rifatto vergine esattamente, è un miracolo di Papa Francesco?
A leggervi, viene voglia di votare Berlusconi al prossimo giro, per dare un contributo effettivo a radere al suolo l'Italia.
C'avete una possibilità adesso, ma a leggervi la sprecherete, siete dei Radical Chic, state li a battervi le pacche sulla schiena perché siete er mejo e voi sapevate che andava cosi' o colà.
Mi assicurero' personalmente che Berlusconi sia il vostro futuro.
Falsita'? C'e' o no un curriculum con laurea italiana a roma3? Lei non ha smentito, ha solo detto che deve ancora discutere la tesi. Non e' la fine del mondo, se e' tutto falso finisce li, se e' vero la si butta fuori, non e' che il m5s diventa tutto merda all'improvviso.
Appunto, sei te quello che fa l'illuminato.
ma qui nessuno vuole l'm5s fuori dal parlamento, o ha detto che m5s fa merda quanto tutti gli altri...
dico solo che se c'è un sospetto si verifica, se c'è un curriculum strano si verifica..
ma cazzo.. se ne può parlare??????
no perche sopratutto te Alkabar hai in firma le cazzate di berlusconi, ora solo ad accampar sospetti su l'm5s fate i verginelli, eh non si fa, ti meriti berlusconi etc etc..
volete che dell'm5s se ne parli bene e per forza, ogni minima critica è il male, sembrate proprio i berluschini, fatevelo dire..
i sospetti ci stanno, fondati o meno, se ne parla e stop..
non sei d'accordo? ok dillo e puzza via senza criticare la gente solo perchè parla male di beppe cristo...
dov'ero negli ultimi dieci anni? a criticare berlusconi..
dove sono adesso? a tenere gli occhi vigili su ogni minimo cazzo di eletto senza per questo dovermi sentir dire da te che mi merito berlusconi, tizio o caio..
io voglio un parlamento di gente onesta..
Il bachelor in US è chiaramente equiparabile a una triennale, il discorso si pone solo per i concorsi pubblici dove penso ci voglia la validazione.
Però la laurea in Italia la sta solo finendo e una summer School in Cina non è un master...
1/3
Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.
Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.
cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............
ELetta con 327 voti..
Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..
Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
Bello avere il culo al caldo
guarda io ti posso dare ragione sul fatto che per 20 anni l'italia ha vissuto l'illusione di berlusconi che faceva gl'interessi del paese e non ha fatto nenache un cazzo di piano industriale, ti posso pure avallare che il csx con governi ridicoli non ha saputo fare opposizione perchè era intento a litiga fra di loro e solo al grido di berlusconi ladrone riuscivano a pressentarsi alle elezioni, però ora è il momento di scendere a compromessi perhè siamo nella merda nera arriva luglio e a luglio si pagano un fottio di tasse, tasse che in 2 mesi potresti abbassare tasse che strozzeranno ancor di più famiglie e imprese, e questi qua fanno i giochtti perchè il padre padrone ha interessi a mandare l'italia in default, altrimenti non si spiega......ci vuole poco a dire bersani fatti da parte metteteci uno nuovo e noi vi diamo la fiducia a tempo, si un ricatto però un ricatto che potrebbe dare un anno di respiro a tutti, e invece che fanno stanno li a leggere l'ipad perchè non sanno nemmeno cosa devono fare se non leggono i commenti di blog....ma siamo seri, lo ripeterò all'ennesima potenza c'aveva più credibilità il partito dell'amore di moana pozzi almeno uno statuto e un programma attuaibile l'aveva presentato.
detto questo io ripeto preparatevi all'inculata fotonica che a forza di fare muro contro muro in italia verran fuori le vecchie logice e non le nuove e altri 5 anni di governo simil monti ci porta all'impoverimento totale e si che poi grillo gongola perchè lui c'ha i milioni sonanti e se deve pagare un litro di latte 5 euro se ne frega..........ma voi continuate a non capire ste cose che nessuno fa nulla per nulla robin hood esiste solo nelle favole:nod:
un govrn pd pdl non lo fanno sarebbe un autogol e ci rimetterebbe di brutto il pd non sarannò mica scemi, il pdl deve allungare per qualche mese perchè berlusconi rischia l'interdizioni per 5 dai pubblici uffici e senza berlusconi il cdx è finito o almeno attualmente non vedo all'orrizzonte uno che potrebbe catalizzare i voti di quell'area come fa il cainano.
perciò probabilmente si andra ad un governo pd appoggiato da monti e qualche pdl con scambio di favore per salvare b e sarebbe un vero disastro per l'italia anche se durasse solo 1 anno........ma sarebbe sempre meglio di stare qui ad aspettare che qualcosa si muova fino a settembre data più vicina per le prossime elezioni.
anche perchè parliamo tanto di costi della politica e poi tutti a voler votare a settembre cosi in 1 anno ti ritrovi 3 tornate elettorali ( a marzo del 2014 si voterà per le europee) complimenti agli stacanovisti del risparmio :nod:
vabbe avremmo un parlamento di vacanzieri per 3-4 mesi :sneer: la rivoluzione culturale inc.
Bello il discorso della Boldrini.
purtroppo a questo paese non va mai bene un cazzo.Questo thread ne è la prova direi..
Non credevo che questo parlamento potesse darmi una soddisfazione:D vista la situazione vuol dire poco, ma sta presidenza della camera mi piace assai
Al senato hanno eletto grasso.......perciò speriamo che questo abbia gia mangiato :sneer:
Cmq odio il voto segreto 52 schede bianche e 7 nulle
Aggiungerei che se le 52 schede bianche sono tutte del M5S direi che hanno ampiamente provato la loro compattezza anche con voto libero.
Furbone monti che andava dicendo scheda bianca e alla fine ha fatto annullare o votare grasso
18.57 – M5S e Pdl non applaudono elezione di Grasso
Un lungo applauso del centrosinistra ha accolto il risultato del ballottaggio nell’Aula del Senato. I grillini sono rimasti immobili come la maggior parte del Pdl. Molti senatori del Pdl non si sono nemmeno alzati: tra loro Silvio Berlusconi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...hifani/532263/
si ma dato che scheda bianca era pure l'indicazione di monti e dato che il voto è segreto stiamo parlando del sesso degli angeli......e cmq penso che dopo pera e schifani, finalmente c'abbiamo un presidente del senato che quantomeno è uno che ha servito le istituzioni e non ha tentato di distruggerle, se poi fa merda pure lui per i grillini, pazienza ormai penso si stiano rendendo abbastanza ridicoli.
http://www.linkiesta.it/maroni-bersa...o-macroregioni
3 regioni con maroni al nord, zingaretti al centro, vendola al sud, finochiarro primo ministro e bersani presidente della repubblica
:jackie:
Il master in Cina e in Italia ancora deve discutere la laurea :rotfl: :rotfl:
Eh beh http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Abi030bF
Berlusconi premio lotta alla mafia.
perciò con questo vorresti dire che è mafioso pure lui?? mannaggia in italia solo se muori hai gli onori e ti perdonano quasi tutto, altrimenti sei solo merda e ringrazio il giorno che ho deciso che la mia vita era troppo importante per difendere gl'interessi di alcuni connazionali.....compreso te probabilmente :nod: