Evvai 3!!!
Printable View
Evvai 3!!!
Non ci credo non ci credo
Serve il pallottoliereeeeeee!!!!
Mado così no pero
Pempimpum speriamo fisica presto
basta mo dai..
se superano di nuovo il centrampo iniziano a saltare i legamenti..
Per loro eh4
Assurdo. La Germania campione del mondo è incagabile btw
-Tapatalk-
Mamma mia dramma Brasile
Fortissima la difesa brasiliana senza thiago silva si è squagliata
Vabbè stasera era una banca giocare la germania, senza neymar e thiago silva (con buona pace dei costacurtanti di luiz) era evidente non ci fosse partita...potrebbe davvero finire 7 o 8-0 e diventare una delle piu grandi umiliazioni della storia del calcio moderno.Cioè lo è gia per carità
Maremoti di lacrime questa non la dimenticano
guardali come si lanciano, pietosi
vabbè brasile in bambola suicidio de massa e tafferugli se la germania non smette di giocare
edit 5 mentre scrivevo
5 lol
Qua si devono fermare o gli sparano
dramma umano...
Nn ci credo
Ed ecco la difesa del Brasile senza T.Silva.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Suicidio di massa in brasile!!!!!
psicodramma.
Luiz non pervenuto
Guerra civile inc
Vabbe
Comunque sia forza Olanda o argentina, Germania campione del mondo proprio no, tutto ma non la Germania.
olanda campione, ma la vedo dura.
Mi sa che la finale è stata Germania francia
A me invece piacerebbe la vittoria della Germania. Hanno tirato su un progetto che merita.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma poi non è che possono smettere di giocare al trentesimo i tedeschi. secondo tempo metterà riserve e gestirà.
Tutto po esse.
ora cominciano a falciare, meglio che tolga muller ed un altro paio prima che glieli spezzino
vedo un sacco di gente che fa i conti senza Messi comunque.Nell'ultima partita hanno cazzeggiato.E ha giocato in pratica solo higuain :D
Luiz uno dei 5 più forti al mondo... :sneer: chi lo diceva?
bho.. dopo 5 min di partità.. mi son detto.. ma questi pensano veramente di giocare cosi contro i tedeschi?.. cioè ora al di là dei 5 gol e dello stato confusionale.. ma si son proprio suicidati tatticamente.
l'argentina non si sognerebbe mai di attaccare in quel modo spropositato lasciando dietro solo 2 tartarughe come dante e luiz
Quindi 5 gol in 20 min sono colpa di un centrale?
Questi sono messi in campo a cazzo e al momento non riescono a capire da cosa sono stati colpiti.
oh lol io pensavo che era il 32 del secondo tempo che son tornato a casa mo.
:rotfl: