innanzi tutto cerca di essere piu educato che asserisci che "ti faccio rabbrividire", ma chi ti credi di essere?
Poi persino continui indicando che "ho fatto la mia ricerca su wikipedia", e' magari cercassi tu su wikipedia invece di fare il saccente della minchia e poi fare ste figure del pecoraio analfabeta
40enne frustrato? guarda bello mio che non ti ho minimamente offeso quello che sta offendendo sei tu, cosa che se ti definisci un "moderatore" e' ancora piu' grave, non ti reporto perché tanto so come vanno le cose in love boat sono stato mod anche io e dopo 1 mese di quello squallore ho mandato in culo la moderazione, e tra l'altro ora non essendoci piu naz che ha i suoi bei cazzi, mi immagino che putiferio sara', figuriamoci con gente come te a "moderare" dati gli insulti che scrivi, mi immagino come andrà a finire sta board.
A volte essere uomini , non solo della accezione di maschietto ma anche di essere umano, cosa che tu dimostri di non essere, ne uno ne l'altro, e' semplicemente scrivere "non sapevo che nel calcio fosse cosi diffusa" invece come ogni mente inferiore e piena di se e tronfia di nulla, appena sbagli attacchi il prossimo.
bastava un "ah non sapevo che nel calcio europeo fosse cosi diffusa" nessuno ti avrebbe dato del cretino visto che vivi fuori e finiva li, invece ti rendi ridicolo, gratz.
Ma che ci vogliamo fare e' nell animo dei buoni a nulla non riconoscere i propri errori ed attaccare il prossimo
ovviamente per te sono certamente io il cretino che uso wikipedia, cosa che dai per scontato e pure con un accezione negativa, non tu che non sei in grado nel 2016 di sapere se una canzone per altro molto famosa non solo nelle charts ma anche nello sport e' gia stata usata e ben prima della minchia dei blackhawk ed e' ad oggi molto diffusa in molti stadi d'europa
la battuta del faretto che in modo squallido tu stesso ti autoreferenzi come "sopraffina", cosa ridicola gia che ci sei stringiti la mano ma vero a questo arrrivi lol, poi e' la solita cazzata da rosicone, ti svelo un altra cosa c'e' la goal line technology nel calcio ormai, rosicone che continui ad essere anche se e' da 10 anni che te ne sei emigrato.
cerca di crescere perché con sti reply sembri un coglione, mi auguro per te che tu non lo sia ma dai questa impressione, riflettici, leggendo roba come quella che quoto. come vedi potevo risponderti a tono d'altronde quanto scrivi e' abbastanza pesante ma non ti do alcuna importanza, non ti conosco e per me sei nulla. preferisco umiliarti cosi per fare tuonare ancora di piu' i tuoi insulti che magari svelano veramente una frustrazione ;)
fatti una cultura, spicciola ovviamente.
https://www.youtube.com/watch?v=9awyOmLgQD8
2007 e' il Celtic.