Il golem è ottimo ma imho il miglior tank del gioco devi ancora incontrarlo.
Printable View
alistair tanka benissimo se lo buildi come si deve (full dex e strength quanto basta ad equippare le armor.)
il golem è bono a inizio gioco, poi piu' avanti perde efficacia come tank
Cosa intendi per tank? In senso stretto una punch bag con taunt?
Qualsiasi warrior respeccato a dovere, direi.
Per quel livello cmq tieni Shale.
funziona che su console ti scordi di respeccare in Dragon Age liscio (è possibile in Awakening) perchè bisogna installare un mod
E' uscito leliana's song, ma hanno succhiato anche troppi soldi con ste cagate. Se qualcuno lo gioca lasci scritte 2 righe, grazie
Nei negozi ancora a 50€ trovi sto gioco...roba da chiodi.
leliana's song lo proverò appena ho tempo, mi interessa vedere la storia di leliana quando era al servizio di marjolaine :nod:
http://multiplayer.it/notizie/78873-...cialmente.html
Dopo le indiscrezioni dello scorso E3 2010, Electronic Arts ha confermato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 2, ovviamente per mano di BioWare. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nei primi tre mesi del 2011
patch 1.04
ERA ORA
http://social.bioware.com/forum/Drag...3149645-1.html
lol, son stati veloci :sneer:
e professionali: è più lunga la lista delle "known issues" piuttosto che la lista dei problemi risolti :sneer:
è risaputo che correggere i bug è semplicissimo :nod:
a certa gente la farei lavorare nelle software house.
imho è EA che non sovvenziona per un cazz l'aspetto post vendita. Qualche fix diradato nel tempo, ma nessuna corsa alla patch. L'importante è che il gioco parta, poi il resto si fixa con calma... molta calma :gha:
Ovviamente la software house una volta che ha preso la % sulle vendite non ha tutta sta voglia/tempo di fissarsi sull'assistenza del gioco; magari preferisce pensare al prossimo progetto. Se non preme il publisher per garantire la qualità del prodotto secondo le aspettative del mercato, non è che può farlo la sh da sola, credo.
Ah, ho finito Leliana's Song: è sicuramente il miglior DLC uscito per DA (non considererei Shale un DLC però).
Pro: nuovi dialoghi, nuovi personaggi (Tug >> Oghren), nuove musiche, storia che risulta comunque interessante nonostante praticamente si sapesse già (a patto che si sia parlato un attimo con Leliana in Origin), dura anche abbastanza questa volta (io fatto in 3,5 ore, ma sono un po' maniaca per controllare ogni anfratto)
Contro: di nuovo Derenim no però! L'ho praticamente vista in tutte le salse ormai, non se ne può più! Appena è stata inquadrata quella maledetta piazza del mercato ho imprecato...mi auguro che al prossimo si sforzino un attimo e usino qualcosa di nuovo! e se non nuovo, almeno non Denerim -_-
Evvabbè dai, anche io odio gli insulti verso i programmatori, però devi dare adito al fatto che ciò che dice Glori è corretto, EA/Bioware punta alla release e poi via, soprattutto ora che ci sono tanti brand che hanno avuto successo (DA, ME, etc), pensa solo al fatto che già hanno annunciato il due e l'espansione ha failato parecchio (almeno da quello che ho letto qui, purtroppo non l'ho ancora giocata).
E alcuni di sti bug da quanto sono fuori? (Marlboro sicuro lo sa, io no :D )
Comunque se il mio team fa finire qualche merdata in produzione col cavolo che mi posso permettere di dirgli "quando riesco" lol, il cliente ti fa il culo a prescindere (che nel caso dei giochi però è l'utente finale/gamer che quindi spesso non viene considerato per un cavolo...).
Boh, se fai un errore di programmazione e non riesci a correggerlo è come non saper leggere nella propria scrittura: sei un asino, addirittura. Cosa c'entra lavorare nelle software houses poi me lo spieghi, ma credo proprio che tu non sappia di cosa stai parlando
@Cronin
Noooo, vuoi dire che l'unico DLC decente è l'unico che non comprerò per una questione di principio? :fuuuuu:
come DLC è decente perché finalmente ci sono dialoghi e personaggi nuovi, però anche questo sarebbe potuto essere molto più interessante se a) non fosse stato di nuovo a Denerim e b) avessero esplorato non solo la parte finale della storia di Leliana pre-Origin.
Se uno volesse scegliere quale DLC comprare, consiglierei questo; ma in ogni caso non ci si perde nulla di vitale ecco
Ogni persona che compra un DLC è un nemico del gaming. Tra 5 anni ci faranno pagare le patch. O ci saranno le subs per i giochi singleplayer...
Annunciato un nuovo DLC, per la gioia di tutti: 10 agosto
Golems of Amgarrak
Si va sul post-30-35? Tocca prenderlo per completare le builds :hidenod:Quote:
Delve deep underground to save a missing dwarven expedition in search of ancient secrets for creating monstrous constructs. Only you can uncover the gruesome fate that befell them.
Put your Warden back in action and adventure through new environments, meet new characters and defeat never before seen creatures. With an engrossing new storyline and challenging puzzles this is one add-on you don't want to miss!
* Import your character from Origins or Awakening or create a new, high-level hero!
* Face an all-new terrifying creature
* Earn powerful rewards that transfer into your Awakening and Origins campaign
* An advanced challenge for even the most experienced adventurers
Uscito. Ma non sono riuscito a trovare info su un eventuale aumento del cap dei livelli
finito ora di scaricare,mi faccio il platino a gow 3 e poi me lo gioco con calma (giusto ieri ho finito il DLC di Leliana,abbastanza caruccio direi).
Non so se riprendere il save di awakening o uno di origins :nod:
Mah io direi che senza alcuna modalità online la vita di sto gioco è giunta al termine.
Multiplayer coop sarebbe stato MOLTO interessante.
Comunque aspetto ottobre per la complete edition.
Esce una Complete Edition? Ottimo : D
Onestamente non ne vale molto la pena, io ti consiglio la collector's che imo ha i DLC migliori e basta. Sul discorso multy se n'è già parlato parecchio, la bioware ha fatto una cazzata perchè la community di nwn si sarebbe spostata in blocco sul nuovo motore facendo migliaia di contenuti aggiuntivi, invece facendo come han fatto non è che il toolset serva poi a molto
Finito ora..
Exp conta che son partito con il pg importato da Awakening lvl 33 e durante il gioco ho fatto il 34, ho provato a importare un pg lvl 8 e me lo ha portato in automatico al 20.
Come durata direi un 2 ore e mezza anche se io mi metto a girare ogni buco della mappa (grande mediamente come una tipica delle vie profonde gia viste e riviste),gli enigmi tosti che dicevano sono a livello di cerebrolesi, unica nota positiva sono i combat,in almeno 2 occasioni + il boss ho fatto fatica. Avendo come main un mage con cure e res diventa tutto + facile comunque,io col mio main warrior 2h ero un poco menomato (capirai perchè se lo giochi:sneer:)
Domani se riesco lo provo importando l'arcane warrior lvl 22 e vediamo che succede
A suo tempo non ho avuto la possibilita di giocarlo causa lavoro , mo che sto in ferie pero' vorrei recuperare .
Qualcuno mi fa una lista di tutti i dlc e espansioni uscite :O ?
Io credo di avere solo la versione originale i primi 2 dlc uscito praticamente al lancio , sono certo che sono info reperibili in queste 136 fottute pagine , ma sono appunto 136 fottute pagine che vorrei evitarmi di leggere 1 ad 1
Grassie :love:
Per info generale, ad Ottobre esce la Ultimate Edition di DA che conterrà tutti gli aggiornamenti, patch, espansioni cazzo e mazzi.
Personalmente punto su sta versione per giocarmelo.