spero che l'ipotesi Pasqual alla Juventus e Marchionni alla Fiorentina sia una cazzata come Re david alla roma per Motta :nod:
Printable View
spero che l'ipotesi Pasqual alla Juventus e Marchionni alla Fiorentina sia una cazzata come Re david alla roma per Motta :nod:
Trezeguet se viene alla Roma come minimo muore al primo raffreddore che prende :sneer:
se mandano via pasqual per marchionni bestemmio talmente tanto iddio che mi sentono ovunque
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...11914693.shtml
96 milioni per C.Ronaldo :afraid:
Aguero nel mirino del Chelsea, quello si che è un fenomeno :bow:
Juve (oltre al Milan) su Gallas...
Chiellini e Legrottaglie hanno fatto benissimo quest'anno quando insieme e al 100%.
Si è preso Cannavaro come "rinforzo" e turnover
C'è Mellberg che apparte qualche svarione, ha fatto buone partite
e giustamente si pensa ad un altro centrale (che saprà anche adattarsi, ma rimane cmq principalmente un centrale) invece di mandare fuori dalle balle Zebina e prendere un titolare per lasciare Grygera in panca :gha:
Wolfsburg: "Dzeko incedibile"
Il club tedesco gela il Milan: "Non vogliamo vendere il giocatore"
povero milan :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...11816544.shtml
Dzeko incedibile :nod:
dzeko dichiarato incedibile, mossa di mercato per esortare l'acquisto o visto che Toni ha rifiutato il trasferimento al wolfsburg (dato che il baryern ha comprato Gomez e una coppia d'attacco Gomez Toni e improbabile) devono prima trovare un rimpiazzo degno e poi vendere il Bosniaco?
e sopratutto se non prendono Dzeko chi compra il milan?
vedi io al massimo potrei prendermi del pirla a maggio e con l'ottima scusante della momentanea incapacità di intendere e volere causata dalla dipartita del brasiliano :sneer:
ma voi se per caso si vince qualcosa ....:sneer:
a giusto per la cronaca vorrei ricordarvi che si è vinto con Ganz Ba Guglielminpietro e Sala :sneer::sneer:
Cosa c'e' di piu bello dopo una mattina di lavoro se non aprire la gazza e lerggere di ibra che è praticamente del barca,maicon che si lamenta della merdosa società merdazzura,pirlo che dice che metà milanisti soon offesi e pensa di andare via con altri e in piu magari la juve riesce pure a fottere l'unico difensore decente alla roma (unico xche considero mexes gia del milan).
gege :sneer:
minchia la mina vagante Toni è incagabile.
se penso che sto catorcio sarà in nazionale titolare mi viene l'orchite
Ferrara >>>>> Leonardo :metal:
Clamorosa confessione:
MILAN: SEEDORF RESTA
"Sono contento che Ancelotti mi voglia al Chelsea, ma resto al Milan anche il prossimo anno". Clarence Seedorf attraverso il suo sito internet pone fine alle voci di mercato che lo vorrebbero a Londra la prossima stagione assieme al suo ex allenatore. Il 33enne olandese ha infatti confermato che non si muoverà da Milano: "E' una bella notizia che Ancelotti mi vuole a Londra, ma il prossimo anno giocherò ancora nel Milan - le parole di Seedorf -. Ho un contratto con il Milan e sto bene qui. Spero di giocare ancora almeno altri tre o quattro anni. Poi avrò davanti a me una vita intera per fare del bene".
AHhh ma allora se ne rende conto anche lui di come gioca ultimamente.. :sneer:
be se rimane il culone olandese forse qlc altro va...
ma lo scambio ibra x eto + 10 mil nn vi sembrano un po pochi??