occhio a quel che dici che ho ucciso per molto meno :sbav:
se hai alimentato la speranza per nulla ti vengo a cercare :sneer:
Printable View
Beh fico il live, almeno su xbox
Vins quanti secoli sono? Ti devo parlare contattami o dammi un tuo qualche contatto..
se non ti ricordi sei un midget represso.. sono l'amico di eunice la tua pusher meretrice.. gh
Sisi stile DoW2 (agli inizi) o (mi pare) SF4.
si dowII e chaos rising sono gfwl pure da steam mentre retribution fortunatamente no.
Avrei bisogno di un aiutino(COOP), son liv 26 e ho un amico al 20 quindi come liv ci dovremmo essere, siamo su mumble quindi coordinati, andiamo nella stessa zona e lui nn vede la mia scritta bianca (segno di evocazione),io umano lui undead...
ho letto della possibilita di essere in server diversi, abbiam sloggato e riloggato una volta ma nada, cè un modo per facilitare sta cosa e giocare un po in compagnia? sbaglio qualcosa io? grassie :thumbup:
Cmq release data per PC annunciata.
24 agosto.
E' tempo di cambiare il titolo al thread :nod:
figo esce in un ottimo periodo abbastanza "vuoto" (tra d3 e gw2 si spera) quindi riusciro' a farmelo :metal:
si la data non e' male, in tempo per nerdare un po' prima di tornare a lavoro.
Ma che cazzo di conversione hanno fatto per pc?! :rain:
una roba oscena a dir poco
lo sto giocando, bello tosto.. anzi faccio fatica a saltarci fuori :sneer:
qualcuno mi sa dire se nella versione pc han "sistemato" un po la modalita' coop? nel senso ci si immattisce meno per joinare una partita con un amico? nella versione ps3 avevo provato per mezz ora una volta ma nada...
La versione PC fa più merda di quella console, la From Software ha ammesso chiaramente che non sono capaci a sviluppare per PC e quindi oltre a non aver aggiunto nulla (se non content del dlc) non sono neanche riusciti a sistemare il problema del drop assurdo di framerates in alcune zone del gioco (blighttown FTW!)
Si ho letto recensioni no proprio entusiasmanti, ma ieri l ho visto da un amico, con sblocco della risoluzione e certe aggiustatine il gioco mi è sembrato piu "carino" e fluido della versione ps3, l ho preso a 15 euro...vedremo un po'
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488240