fatta apply al platoon e aggiunto ai friend :nod:
Printable View
Hanno sbloccato prima :sneer: playing campaign! :metal:
ao dopo vi addo... appena scopro come cambiare (se si può...) il nick in sto cazzo di Origin che ho usato il nome utente che utilizzo di solito solo per loggare e non si capisce chi sono :gha:
vizio dimme... di mostrare l'user id e non il nickname scelto :rain:
porcaputtana che spettacolo per gli occhi, cristo santo :drool:
decisamente un "esordio" con i controcazzi per testare il pc nuovo :sneer:
piu tardi quando torno provo il multi, devo anche prepararmi psicologicamente a morire 2194 volte per imparare le zone ma np
pd pm e pc l'avevo preordinato limited edition da quei coglioni del GS e invece il commesso di 13 anni me l'ha prenotato normale, quindi morale della favola dopo 2 ore e mezza di contrattazioni ho dovuto disdire la prenotazione e prenderlo altrove perdendo cosi i contenuti della limited.
vedi come fappi nella missione con i caccia :drool:
ercos merda non spoilerare che è gia tanto se dura 5 ore la campagna :sneer:
cmq porcatroia quando so uscito dal gippino è stato qualcosa di fantastico, la citta' fotorealistica :drool: :metal:
io con GS ho chiuso quando mi han fatto pagare 70 euro la CE di GT5 + 3 o 4 euro se volevo l'assicurazione 1 year sui graffi...
capito che so na manica di raccattasoldi e basta; so boni giusto per le famigliole e le mamme accontentapargoli.
p.s.
come si fanno gli screen?
gioco @1920x1200 tutto ultra tranne le ombre (alte) e l'aa non serve. fps medi 40-45, mai sotto i 30. Sistema in firma che ormai è medio e devo pure vedere se ci sono nuovi driver per la s.video. Pensavo peggio dalla beta; anche le hitbox mi sembrano buone nel singlep.
fraps
http://battlefieldo.com/origin-id-changer-windows/
per cambiare l'ID di Origin.
Ora vi addo :metal:
ovviamente prima di usare il programmino, anche se dichiarato safe, cambiate la password e poi ricambiatela alla fine.
anche no thx
:sneer:
a me ha funzionato. Dovesse servire a qualcun altro :look:
Hanno sbloccato in anticipo su Origin???? Nerd pesante inc stasera :drool::drool::drool:
la mappa sulla strada di teherand è qualcosa di sublime
stasera nerd immersion!!! :)
ps: ho fatto richiesta di platoon :)