-
c'è quella skill che ti ghiaccia e non puoi fare un cazzo se non tabbare. non credo sia una combo perché mi è capitato che me la facessero proprio ad inizio match mentre sprintavo. praticamente fanno quella e ti riempono di danno a meno che non tabbi subito, a quel punto però hanno la distanza e non puoi più sprintare, se poi ti disattivano pure i gap closer l'unica è sperare nel KD con la spada ranged o spinnare per avvicinarti sperando che il FM spamma a caso e si autostunna, o usare l'immunità di 5s con Z ma anche lì dipende dal FM che se riesce a kitare bene con i tempi giusti non si fa pigliare semplicemente camminando verso di lui.
ogni tanto ci gioco coi greci ma piu che altro gioco con quel tipo norvegese crimsonhairedbla ma non è che sia essenziale essere nello stesso clan
-
l'unica skill che freeza da subito è il 3, il drago di ghiaccio, o il 3 speccato (che tutti prendono questo) che freeza e stunna, ma dubito aprano con quello perchè è suicidio, vuol dire non avere l'arma da combo per 36 secondi e sprecarla a inizio match quando sicuro puoi evitare tutto.
altrimenti ti freezano con 3 stack di chill, e tutte le skill che chillano ne mettono una per volta, verosimile che facciano lb rb (chill) z (chill se speccato in fondo) lr rb (chill) e allora sei freezato ma non chillato, quindi con le skill di charge attive
-
credo sia il 3
imo come fm non devi tanto far caso alle combo ma al kiting e all'anicancel, vs fm bravi prendevo sempre un fottio di danni dallo spam mentre correvano piu che da combo vere e proprie... in 3v3 poi è assurdo quando si mettono insieme ad uno che ti ha fatto una aircombo, è almeno 40% hp bruciato lol
-
si ma non posso spammare anicancel razj, la cazzo di trottola che deflette e fa daze su deflect mi garantisco di restare dazato tradando per 2k di danno
-
eh ok ma lì dipende dalle dinamiche dello specifico match :D se il bd spamma la trottola a vuoto finisce focus in tempo 3 secondi eh, poi ripeto dipende tutto da chi riesce a prendere l'iniziativa! già anche il solo fatto di far andare a vuoto una o due combo al bd riuscendo a prendere le distanze ti mette in una posizione di vantaggio perché avrà mezza barra di focus disponibile che significa letteralmente due o tre spin massimo (se lo hitti mentre spinna oltre a stunnarti si recca pure focus)
comunque se vuoi stasera facciamo qualche sparring col mio bd, tanto sono scarso
-
1 Attachment(s)
I veri uomini fanno pvp col BM, fuck le classi OP.
Attachment 10727
ding 1700 :nod: (continuo a premere tasti a caso, evidentemente per ora funziona ancora.)
-
gratz per il 1700
io continuo a sucare duro col BM, anche se ultimamente sto prendendo un pò più la mano vs sin. di contro i KFM che trovo in gold league spesso mi distruggono, hanno quella cazzo di combo che chainstunna e sto lì due ore a prendermi 40-50% di danno e non capisco ancora come e perché.
lato pve entro domani sera dovrei finire il secondo craft di moonwater stones, una volta presa la recipe è una cazzata farla specie facendo i blu dungeon in 2 così non bisogna comprare proprio nulla ed è tutto profit. Per ora ho awakened siren sword ed awakened siren ring; penso che il prossimo però sarà true siren sword, e poi forse vendo qualche stone per fare i soldi per il diamante da +25 AP che imho fa molta differenza.
p.s. mi son visto uno streaming di Jaesung col BM su server NA. E' pazzesco come riesca a prevedere esattamente le reazioni di chi ha davanti, si sparava certi block vs sin stealtato che secondo me dall'altra parte avranno pensato a lag/hack lol.
-
Io contro i sin mi siedo direttamente visto che atm non ho ancora capito 1 cazzo su come affrontarli, per fortuna ne ho beccati pochi (tipo la metà di quelle 8 loss erano sin :rotfl:)
-
la recipe ormai costa nulla sta sui 20 gold circa ora stanno sui 27 ma e giorno ha loggato gente e le ha comparate stamattina alle 7.30 stavano sui 23/24 gold.
una volta comprata la recipe quanto costa farsi le stone
razj mi scrivi 4 cose?
vogliov edere quanto mi conviene compare la ricetta e farmele io piuttosto che compare stone.
tieni conto che non ho mai craftato nulla quindi spiegami tutto anche tempistiche per arrivare a farle.
-
Oddio se non hai già crafter lvl 3 ci vuole tempo e soldi per farle, perché anche comprando la recipe devi fare lvl 3 soulwarden e merry potter (per poter usare la recipe) e significa passare almeno 3-4 giorni a craftare roba inutile finché non arrivi a level 3 per poter craftare moonwater stones.
comunque in totale, quindi sommando tutti gli step intermedi E partendo dal presupposto che vuoi craftare tu la roba con merry potters, servono questi items per avere un output finale di 10 moonwater stones:
x110 soulstones
x15 moonwater tears - 74s/l'una
x10 moonwater quartz - 91s/l'una
più o meno considerando le oscillazioni del mercato se compri tutti gli ingredienti senza farmarli stai sui 15-18g di spesa
x1 white cedar sap
x10 tempered clay (questi ultimi due hanno un costo molto basso quindi è pure inutile calcolarli qualora dovessi comprarli)
gli step necessari per craftare le moonwater sono questi, ma ripeto il totale di materiali base necessari è quello riportato sopra:
5 tempered clay refiner (50 min.), necessari per
5 premium tempered clay refiner (12h), necessari per
10 moonwater stones (24h).
alla fine è meno complesso di quel che sembra ed i mats sono tutti abbastanza semplici da ottenere, il muro è solo comprare/droppare la recipe e nel tuo caso livellare il crafter
-
boh, io senza recipe mi farmo le 100 soulstone (potenzialmente 40 al giorno con 2 pg, + eventuali extra by pvp) e compro il resto, spendo circa 30g per 10 stone, se ne vendo 5 a 6g l'una mi rifaccio i soldi spesi e c'ho 5mts in saccoccia :nod:
-
sì alla fine se hai un pò di gold da parte per l'investimento iniziale poi dopo il primo craft ti si ripaga da solo. Per comprare 5 premium refiner mi pare che si spenda sui 15g che sommati ai quarzi e tears stai sui 30. Quindi per iniziare da zero sarebbe una spesa
Io sono fottuto perché su 10 stones che crafto 5 le devo passare alla morosa quindi non posso venderne nessuna atm -.-
-
così impari a giocare ai mmorpg con la donna :sneer:
-
be se un cagamento di cazzo craftare allora lo faccio con il warlock o il kfm che faccio il 2 marzo tanto con il bm sono con true siren come arma ed oggi uppo l'ultimo accessorio, quindi nei 2 mesi che mancano al content 50 devo "solo" fare true siren true pirate.
-
evidentemente sono l'unico che non riesce a fare il 45 preso dalla noia lol... per non parlare dei soldi e del crafting, non ho ancora capito una cippa su cosa dovrei fare hahahahah
[Output: 18.71 Kb. compressed to 18.25 Kb. by saving 0.46 Kb. (2.47%)]