no ma poi ci sono perle come tasse non progressive, rimpatri forzati, abbassamento di età di pensione e - dulcis in fundo - introduzione dell'obbligo di mandato.
No ma non è male eh.
Printable View
Scusate ma voi veramente pensavate che m5merde e lega .... Vabbè che continuo a fare ci siamo capiti.
La fate come se parlassimo di Rocco a cui non si rizza, si sa che quelli faticano pure a trovarselo, queste aspettative da cosa nascono se non fare i Nelson con "ahhhh ahhhh"?
-Tapatalk-
Faranno cacare si o forse no, partono col freno in mano o in culo si vedrà... Ma mi fa specie sto fatto di fargli le pulci e contare i peli del culo quando ai campioni che ci hanno governato di centro di sx e di dx per eoni nn si è detto niente, anzi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La penso proprio come Holy....ma tutti sti pelaculisti fino ad oggi dove stavano nascosti?
Il fatto che tutta la stampa parla male di questo possibile governo mi fa solo pensare che tutti gli altri si stanno cagando sotto.
Detto niente in precedenza? Ma ndoe...
Sempre preso a pesci in faccia sia RenziE che Pedobear...
I pentastellati sono il futuroh, il sol dell'avvenire... nelle città che amministrano si passa dai braccialetti elettronici alle capre tosaerba... ma di che cazzo stiamo parlando!
Gli facciamo i peli al culo?
Kkamadò e vorrei vedere!
- Mi porti dello Château Lafite-Rothschild del 1989!
- Ottima scelta signore! Devo avvertirla che le costerà 8000$ la bottiglia.
- Ah. Ma io ho solo 10 euro in tasca.
- Capisco. Guardi, apprezzo talmente tanto la sua idea che glielo lascio a 10.
Il condraddo.
Ah, l'introduzione dell'obbligo di mandato è TOP. Si fa prima ad abolire il parlamento, tanto decidono solo i leader dello schieramento.
Ci meritiamo altri 50 anni di berlusconismo!
Via i negri dall'itaGlia! Rimantiamoli duddi a Kintubcku!
Ministero degli esteri: "Governo del Kintubcku abbiamo 1000 negri amici vostri, ve li rispediamo!"
Ministero degli esteri Kintubckiano: "SOKAAAAAAAAAA"
Governo: MALIDETTI GI BOIGODDANO! EU DI MERDA! VAFFANKULOOOH!
In tutto questo Conte convocato x le 17:30 da Mattarella.
Ma siete ubriachi da 10 anni?
Cioè a Renzi hanno perfino inventato di sana pianta una causa su suo padre. Alla Madia, come ricordato, hanno spulciato la tesi di dottorato. Alla Boschi manco parliamone. Posso andare avanti due giorni, vogliamo tirar fuori la Fornero?
Semmai è il contrario: con sti qua ci vanno tutti leggeri perché diamo per scontato che sono dei minorati mentali.
Sai dov'erano tutti i pelaculisti negli ultimi 11 anni?
Erano li fra le fila del M5S ed in gran parte Lega Nord.
Li a criticare a fare la punta al cazzo a tutto e tutti, scontrini, diplomi, cene fuori, cene dentro, cene di traverso.
E loro si sono posti come le persone Pulite, quelle del Popolo, quelle che non rubano, quelle che non nascondono, quelle che mandavano a casa i Ladroni.
Ma.
I Ladroni sono sempre gli stessi hanno solo cambiato i nomi. (cit.)
Se passi 11 anni a fare la punta al cazzo a tutti, poi non facciamo i fanciullini sorpresi con le mani nella marmellata se le fanno ora a TE le pulci al cazzo. :kiss:
Soprattutto se dentro l'armadio pure te hai gli scheletri.
:truestory:
Hai dimenticato Marino...
Poi non per fare il cagacazzo ma si fa per parlare.... chi ha dato addosso a Marino ora è un deputato M5S.... :nod:
GOMBLOTTO! :confused: