Ma si che l'ho capito Mellen, tu guarda quanto poco è bastato per triggerlarlo, easy proprio.
Printable View
Nella mia realtà succede questo, nella tua dove solo l'Inter sta nella merda non saprei che genere di droghe assumete: https://www.ilsole24ore.com/art/calc...rsene-ADFKzaTB
Guarda, ti faccio rispondere da Andonio:""Estetica? Io credo che l'Inter abbia giocato ottime gare. Noi in Champions abbiamo fatto belle partite. Abbiamo fatto recupero palla, pressione alta. E alla fine siamo usciti e a nessuno è fregato nulla del bel gioco. Se arriva l'estetica bene, altrimenti l'importante è che arrivi lo scudetto. Perché lo scudetto è troppo importante e manca da tanto. Se spodesteremo noi la Juve, avremo fatto una grande cosa. Poi andremo tutti al centro estetico e ci faremo un lifting".
Questo per allargare il concetto dell' immane sticazzi al gioco da provinciale.
Che per vincere in Europa serva altro mi pare anche imbarazzante sottolinearlo, basta vedere voi al secondo posto per rendersi conto del livello.
E vedi che siamo d'accordo allora, ci voleva così tanto?
Il Milan nei pronostici giustamente partiva quinto, se arriviamo quarti ci baciamo i gomiti e abbiamo fatto un gran stagione e siamo contentissimi, il fail tremendo l'ha fatto la Juve soprattutto rispetto l'anno scorso.
L'Inter è stata la squadra + continua e sicuramente lo merita di vincere, questo nessuno lo mette in dubbio.
Però nel frattempo che sparavo cagate con te mi guardavo Bayern - PSG, pensavo a voi vs Sassuolo e mi veniva veramente da ridere ad immaginarvi in un contesto simile.
Dico voi che perchè sarete la vincente della Serie A quindi la squadra + forte in Italia, ovvio poi le altre so pure peggio di voi (a livello di risultati in Italia) ma ti dico ad es. l'Atalanta (e praticamente solo lei) è + avanti dal punto di vista del gioco e infatti passa il girone di CL dove le altre fanno molta + fatica.
Quindi non è tanto un discorso di Estetica fine a se stessa ma di gioco vero e proprio moderno a livello europeo. Ma è un discorso generale anche la Juve è nella stessa barca (peggio di voi) e le altre anche cmq hanno vari limiti.
La giuve sta facendo le stesse minchiate fatte dall'Inter post 2010. Prime donne strapagate, monte ingaggi insostenibile, lungimiranza inesistente e visione nulla.
Si ma pure voi non pensate di essere troppo distanti eh, anche il vostro è un progetto a brevissimo termine con Conte.
Di sicuro era partita in maniera diversa la cosa, a voi ma in generale a tutte le squadre che avevano fatto un passo in avanti alzando le spese, la pandemia è stata grandine vera (ripeto per tutte le squadre è stata pesante ma soprattutto per quelle che avevano alzato l'asticella e quindi i costi di gestione).
Conte già si era lamentato che non s'era fatto mercato quest'estate (e l'ha dichiarato lui stesso che il progetto si era appunto "arenato), le dichiarazioni di Suning sono lì e vanno nella direzione della cessione/ricerca investitori.
Poi vediamo perchè ovviamente la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, ma a me la durata di Conte sembra a brevissimo termine e probabile dell'Inter di Suning. Non dico che la disbanda come il Jiangsu che l'ha fatto sparire da un giorno all'altro, ma non proietterei troppo in là la linea d'arrivo.
Conte co sto scudetto cmq cade in piedi, sarà lui a decidere cmq.
1 anno di contratto ce l'ha ancora.
Il Bayern gioca un altro sport, anche se stasera ha sucato.
Il PSG vive delle giocate dei singoli.
E poi basta, forse il City. Ma stiamo parlando di realtà inarrivabili per la situazione del calcio in Italia. Ora che è saltata anche quella minchiata del FFP, sai che cazzo gliene frega ai petrolieri della crisi.
Che buffone Maresca madonna, sempre il fenomeno contro di noi
Dovremmo giocare sempre in trasferta comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bah, a me più che Maresca fa incazzare che un giocatore esperto come Ibra si faccia espellere a mezz'ora dalla fine per un fallo a centrocampo in una partita dove sei in controllo.
Tanto di partite ne aveva saltate poche, così ne salta (almeno) un'altra e mezzo.
This.
Se avessimo pareggiato Maldini gli avrebbe strappato in faccia il rinnovo praticamente annunciato prima della partita
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Oh, peraltro l'ultima champions l'abbiamo vinta esattamente cosi, eh... facendo giocare gli altri e inculandoli in contropiede.
Non gli ha detto nulla raga, ha fatto il risentito per una mezza battuta sarcastica.
Se questo basta per un rosso diretto cioè proprio 2 pesi 2 misure.
Ma è sempre così Maresca contro di noi, deve fare sempre il protagonista.
Spero di non vederlo mai più.
LOL ma chi te lo ha detto? Neanche Pioli ha detto di sapere esattamente cosa gli ha detto.
Ma figurati se Maresca lo butta fuori per una "battuta sarcastica".
Ibra deve stare zitto. Se il Parma avesse pareggiato per questa porcata, e ci è andato parecchio vicino, poteva essere decisiva per l'entrata o meno in CL, con tutto quello che ne consegue.
Dire "Maresca fa sempre il fenomeno con noi, spero di non vederlo più" mi sembra tanto da tifosetto da stadio. Pensavo fosse un po' più alto il livello su sta board.
L'ha detto proprio Pioli durante l'intervista che non c'è stato nessun insulto.
https://twitter.com/PBPcalcio/status...615873541?s=20
Ibra: "mi sembra strano eh" Maresca: Rosso
Vatti poi a vedere i precedenti contro di noi di Maresca, forse non sei aggiornato.
Ma noto la tendenza di buttare la croce contro sempre e cmq ad Ibra, va bene, facciamo che gli ha insultato madre e famiglia così siete contenti.
Si sapeva prima della partita eh che avrebbe arbitrato in sta maniera, poi se avete la memoria corta non è un mio problema.
Pioli è stato molto più onesto, dicendo che Ibra gli ha detto di non avergli detto niente di che, ma che non aveva ancora sentito l'altra campana. Dalle tue certezze, invece, mi sembra di capire che tu abbia parlato con entrambi.
Certo che c'è la tendenza a buttare la croce addosso a Ibra. Ha preteso 7 pippi per rinnovare e va a fare Sanremo e torna in Nazionale, addirittura ora pare dovrà girare un film durante la stagione (LOL). Tutto questo giocando meno della metà delle partite.
.