e secondo te io che usavo quando non mi toccava questizzare :rotfl:
Printable View
mbeh grazie al cazzo drako se ben ricordi l'abbiamo ideato in ts con il supporto di pazzo ("mettete ino mettete inoooooooooooo") quel setup
Io ancora non ho sbloccato un emerita sega :gha:
sisi spamma su di me mentre sono via!!
Meno male che c'è Miave a sto mondo di Draki!!!
Ma quanto si suka facendo la quest che ti obbliga ad usare sasuke - sakura - naruto?!
Ho perso contro un incapace solo perchè aveva un party giusto una decina di volte migliore del mio :rain:
E dire che mi mancava una vittoria soltanto
edit:
maremma troia impestata.. ci riprovo e chi trovo? haku - tenten - temari.. gg@me
riedit:
sono dio.
Ownato sto tipo che usava haku - tenten - temari usando naruto - sakura - sasuke.. porello ha quittato una volta che era rimasto con la sola temari a 10 di vita contro sasuke e naruto a più di meta vita con kage bunshin e sharingan attivati (quindi -50% danni) :D
Mi ha tolto la soddisfazione di ammazzarlo QQ
ao dammi il tuo account in pm estre te la fo io quella quest :D
sbloccato tutto tranne sakon (mi piglia male fare quella quest) e kimimaru (devo trovare i tizi giusti da sconfiggere)...
No non hai capito, io non dico quella di vincerne 3 di fila con nel party uno dei tre, io dico quella che ne devi vincere 5 sparsi ma sei OBBLIGATO a usare quel setup.
Per carità naruto e sasuke spaccano, però usano lo stesso tipo di chakra e per far qualcosa deve capitarti il chakra giusto per attivare kage bunshin e sharingan, altrimenti son inutili.
Meno male che mo ho finito :rain:
vabbe sasuke sakura naruto è na stronzata vincere prima del legendary sannin... -50% dmg a tutti è na manna, sasuke lo usi SOLO se puoi fare la combo rasengan-chidori altrimenti sta lì solo a prendere botte, sakura e naruto sono sufficienti per sconfiggere gli altri setup soprattutto gli aoe perchè fanno un
cazzo di danni.
ah, quello che usava haku temari tenten ha capito un cazzo del gioco.