Quando entri in sistema appari nella local chat (si grande cagata lo so, un sacco di gente preme per togliere questa cosa ma non è mai stato fatto), la gente allora lancia dei probe per trovarti...
Printable View
allora....
tutti possono sempre sapere chi è presente nel sistema grazie alla local chat. Non è possibile nascondersi da questo in nessun modo. Come ha detto Madeiner alcuni si lamentano e chiedono di cambiarlo, ma sinceramente....con cosa? ti metti a usare le sonde in ogni sistema in cui entri?
le sonde appunto: sono dei moduli usati per scandagliare in profondità i sistemi. Hanno mi pare un raggio di 8 AU e se usate bene permettono di trovare anche chi è nascosto in safe point
ovviamente non è una cosa immediata
Qualcuno mi regala 1 euro (quindi 2 con la commissione) sulla postepay? -.-°
mi associo a sante..mi ero dimenticato che la trial finiva sob
(najiria )
Ma a me mancava veramente un euro (anzi 20 centesimi per la precisione :p )
Ci vediamo tra qualche giorno quando riesco a ricaricare lol :D
Questi giorni non ho proprio tempo :/ spero di riprendermi un po' nel weekend.
Ecco le mie skill aggiornate: (logic 4 al 90%, learning 5 al 15%)
Spoiler
mamma mia non ci sto capendo un cazzo , mi piace !
EwwiWA! Sono salito a bordo della Drake, ora posso finalmente fare le missioni lvl 3 :D
level 3 ti garantiranno sempre delle ottime entrate, anche meglio delle level 4 se non sei skillato benissimo
avendo questa base per rifornirti di denaro, ti consiglio di farti un piano di skillaggio e massimizzare le skill di un tipo di arma
ripeto per l'ennesima volta: fate le cose insieme, che siano missioni o minaggio, e organizzate qualche serata pvp di gruppo
EDIT - hai tirato su le learning si vero? senno fai quello istant ora che sei alle level 3
ma come faccio ad ottenere missioni livello 2?
facendo fazione, quindi missioni :nod: livello 1 se ancora non hai modo di fare le 2.
guida per le missioni
http://jhez.dk/eve/dgaf/agents.html
puoi saltare direttamente le level 1 tirando su le skill Social a 3, e poi Connections a 4. ti portera via circa 1 giorno ma ti porteà lo standing a 1.6 quindi a oltre metà strade per le level 3 (che richiedono standin 2.0 minimo)
uhm se non erro adesos mi mancano tipo 4 giorni per la scadenza dell account ç_ç
le modalità migliori per rinnovare quali sono ?
p.s : caxxo so indeciso se rinnovare o meno , ho paura di cadere nel baratro :D