Bah alla fine non mi son fatto tante pugnette sul tipo di danno che faccio.. come va va :sneer:
Mal che vada ci metto di più a segare i nemici :D
Printable View
Bah alla fine non mi son fatto tante pugnette sul tipo di danno che faccio.. come va va :sneer:
Mal che vada ci metto di più a segare i nemici :D
io sto facendo un ibrido
portato a 20 forza a 20 vitality alzato un po dex ed end
uppato pure int per avere 3 slot ( 2 total protection e 1 per soul ray )
:nod:
mi ci diverto
Ma son pippe gli scheletri, quelli d'oro son lentissime mentre quelli standard una volta che blocchi l'attacco rotolante sono carne da macello :D
Per il 2-1.. io la prima volta l'ho fatto di puro melee, con il PFS gli paravo ogni cosa :sneer:
edit:
è anche vero che con PBCT e northern regalia li oneshotto però gli scheletrini :sneer:
Ho un royal con scimitarra e rapier, e armor merdosissima. Le stat sono piu' o meno tutte fra 12 e 14.
L'arco l'ho trovato giusto ora nella prima parte del 4-1.
Cmq vado a vedere anche il 2-1, tanto ho fatto poco del 4-1.
Non ho capito cosa bisogna fare in cima a una collinetta dove c'e' uno che ti parla (un corvo?). Gli ho droppato un item che avevo appena trovato ma non e' successo una mazza.
Comunque nell'art book ci stanno anche i bozzeti dei visi di alcuni NPC principali, anche quelli che nel game hanno le maschere.
Miralda, come immaginavo, ha la faccia da maiala :confused:
Yurt sembra un elfo trans. :fffuuu:
Scan & Share :nod:
L'hai ebayato immagino... quanto ti han chiesto, per curiosità? :D
E sopratutto, merita? :P Sono anche io mezzo tentato di fare la pazzia... ma troppe pazzie mi tentano -.- Tipo la Collector's di Sakura Taisen 5 :fffuuu:
Cmq [OT]
Mi chiedevi di AC4A... beh non ho giocato il 4, ma posso dirti che è "more of the same"
Millemila porcherie customizzabili al solito, con una grafica un pelo migliorata rispetto a quelli PS2 ... mi sa' che il passo avanti sara' il 5 :P
Cmq sembra caruccio per spenderci qualche oretta :D
Comprato da quà: link
Circa 4€ più 12€ di spedizione (si, il prodotto è originale, ne sono sicuro al 100% ora che mi è arrivato :confused: ).
L'Art Book è piccolino (17*14 circa), stampato su cartoncino lucido spesso + copertina un pò più spessa... la qualità della stampa è media (potevano fare sicuramente di meglio).
Le pagine sono 40, divise tra indice, illustrazioni già viste sul sito ufficiale (6 pagine), sezione NPC principali (16 pagine, non ci stanno tutti, solo Ostrava, Selen, Miralda, Biorr, Yurt, Freke, Yuria, Garl e Astraea) con l'illustrazione della schermata di caricamento / modello 3d del pg / bozzetto del volto, il resto delle pagine è dedicato ad altri bozzetti di mob/npc (si vede il Crow del4-1 >.<) e al concept di Boletaria e Valley of Deflilement.
Il cd ha la custodia trasparente incollata in 3° di copertina, e nella pagina a lato c'è la song list.
Il cd contiene tutte le musiche dei boss (quella del 5-3 l'avrò risentita 20 volte :confused:), quelle che si sentono al Nexus, più quelle di inizio e dei titoli di coda.
Per quel che costa, solo il cd vale il prezzo... ed a pensarci prima ne ordinavo 2, per tenerne uno imbustato da parte. :fffuuu:
Comunque ho cambiato nuovamente idea sulle armi, quelle a 2 mani non riesco ad usarle proprio (le avrò provate non so quante volte -.-).
Mi butto su rapier e dagger :confused:
:look::look::look:
Istabuyato, thx :D
Certo che ammazzare il blue dragon con clever rat's ring e morion blade è troppo isi :sneer:
edit:
oddio finalmente ce l'ho fatta :cry: :cry:
PFS+10 :cry:
ma il crescent falchion+1 dove cazzo lo posso uppare?
Ok finito il gioco per la seconda volta, fatto la scelta cattiva (mi aspettavo di più però :nod:)
:metal: