La Bestia non è un soprannome che gli abbiamo dato noi Romanisti oh, c'ha sto soprannome da quando giocava al Siviglia, cazzo dici.
Maradiego ! :fuck:
Printable View
cmq scherzo a me piace molto e sec me ferrara nn riesce a farlo allenare bene/trovargli una posizione o modulo adatti... ma tant'è..
cmq io so discretamente soddisfatto x la (ormai quasi sicura) cessione di baptista però mi rimane qualche dubbio cmq... perchè nn lo rimpiazzi.. e tutta la stagione con totti (che verrà gestito quindi nn le farà tutte e 19 quelle che mancano), toni (1 partita buona in totale ma ancora da vedere a fondo e a lungo) , menez e vucinic (incostanti di rendimento, entrambi che si comportano da fenomeni quando gli gira bene, al contrario da farti incazzare quando nn girano) mi lascia un po perpelsso... è vero che cmq baptista nn aveva un ruolo qui da noi, ne in campo ne in tutti i sensi, e che così ti prendi a titolo definitivo un difensore che ti serviva e qualche milioncino con la buona grazia di babbo moratti però bo.... c'è qualcosa che nn mi quadra
la realtà è che questo scambio nn riflette l'effettivo valore dei giocatori, purtroppo baptista s'è svalutato e ammettendo anche che l'inter dia 5 milioni (cosa che dubito), rispetto al prezzo iniziale di 12 circa, vuol dire che burdisso viene valutato 7.. mha! ho capito che i prezzi da quando so stati presi ronaldo e kakà han teso al rialzo però mi sembra un po tantino
Ufficiale: Storari in prestito alla samp.
Invece per il mercato estivo si continua a parlare sempre più di dzeko e krasic. Il punto è.. do li mettiamo? Con il modulo attuale non troverebbero spazio (krasic) o ruberebbero il posto a un certo borriello che sta facendo una stagione strepitosa (dzeko). Cioè ovviamente non è che non li vorrei in rossonero, anzi, però piuttosto ci servono dei terzini (abate non è un terzino di ruolo e per quanto antonini mi piacca sicuro non è maicon, se capite cosa intendo). Più magari un centrale di livello come riserva.
Gli onesti piangono che hanno spostato Fiorentina - Milan così poverini non possono giocare contro una squadra che nella settimana prima del derby gioca durante questa...mentre loro possono riposare....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=162348
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47007&L=it
Gli piace vincere facile...