non ero in me.
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207997 imho fanno l impicci ..... non ci posso credere che una societa' è disposta a dare 16 mln per reina . in italia per un portiere decente si e no te ne danno 5 -.-
Reina è dannatamente forte.
di che stiamo parlando?
eh beh i portieri della premier sono sempre i migliori.... no ma voi ne sapete di calcio.
se pepe reina giusto giusto si salva in mezzo a quella schifezza che c'è tra arsenal- man utd- tottenham- e chelsea
non vuol dire che è un portiere da 16 bombe, anzi no di piu
emma, qualcuno ha scritto "i portieri della premier sono sempre i migliori"?
no perchè qui non vedo niente del genere.
la domanda è "reina vale 16 milioni?"
la risposta è " cazzo sì".
resto dell idea che 16 mln per un portiere sono troppi in italia . non metto in discussione reina
il mio era solo un paragone per dire che qua in italia la maggior parte delle squadre si muore di fame e questti hanno da spendere 16 mln solo per il portiere :gha:
ot .... ma chi sara il portiere titolare dell inghilterra ai mondiali ?
so troppo in italia perchè in italia c'è un campionato del cazzo
il fatto che in italia a parte una squadra e mezza ci siano solo morti di fame non rende fuori mercato il prezzo di reina
il paragone c'azzecca poco
erano 2 periodi differenti con valori di mercato completamente fuori scala rispetto a quelli attuali per l'italia
in quella fase di mercato viaggiavano pacchi da 50 pippi tra firenze pecorame parma milano e torino con punte a livelli madrileni
ora si suka
Eh si Buffon davvero poco, Reina 16 ML alla grande comunque. Il ruolo del portiere è fondamentale.
10 anni fa .... pure la roma 10 anni fa ha speso 80 mld per batistuta :gha:
Beh se mi arrivasse il Lotito di turno al posto del nano sarebbe tremenda come cosa, su questo non ci piove.
Un cazzo di russo all'Abramovic ci vorrebbe :sneer:
anche toldo pagato uno stonfo
e mi pare che nemmeno peruzzi ce l'hanno regalato