a quanto era data la vittoria della svizzera? a 100? lol forte la spagna :)
Printable View
a quanto era data la vittoria della svizzera? a 100? lol forte la spagna :)
ah che figata spaziale sarebbe spagna-brasile agli ottavi :sneer:
aahahahahaah
Ho visto adesso il risultato e dico solo : lol
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH i campioni di sto cazzo :rotfl:
Qualcuno dica a Del Bosque che se vuole fare l'inter ci vogliono Milito e Sneijder, sennò gli 1-2 failano.
Super FAIL sta Spagna e poche idee.
Vabbè se vince le prossime due passa cmq eh.. ottima prova di cuore della svizzera, ma la spagna è stata anche un po' sfigata suvvia. Avessero vinto non ci sarebbe stato un cazzo da dire
cmq godo, odio gli spagnoli :nod:
A parte quella che c'era dalla gialappas oggi, laura barriales :drool: :drool:
direi che possiamo lamentarci tutti un po' meno dell'italia :rotfl:
si rischia un brasile spagna all ottavi . e se l italia arriva prima puo avere la fortuna di beccare una tra svizzera/cile - costa d avorio/portogallo :afraid::afraid:
sempre se l italia passa
:rotfl:
ho visto un torres molto in condizione, pronto per fare faville :dumbnod:
tra l'altro, nell'azione del gol sia pique che casillas hanno rischiato il rosso: casillas ha fatto il fallacio sul portatore di palla, sulla carambola pique cade e la prende con le mani....
che ridere...:rotfl:
spagna: va sukiti un prunu (cit.)
ma de che... la svizzera ha preso pure un palo... al max sarebbe finita 2 a 1 per la svizzera :)
Ma era fuorigioco il gol degli svizzeri? Non ho visto bene il replay ma mi pareva un po' avanti
sì vabbè, non è che facciamo meno schifo solo perchè i supercampeones allstar barçamadrid hanno sukato eh.
menchia.. se riviamo primi e la spagna come ormai probabile 2a.. si apre un autostrada fino alla semifinale.. dove ci aspettano quasi sicuramente argentina o germania che si scannerano fra di loro prima:nod