destro tira i pugni di sinistro :sneer:
destro tira i pugni di sinistro :sneer:
si ma percarita, per il campionato era meglio una vittoria del napoli, almeno cosi la lotta alla uefa rimaneva aperta invece per me ad oggi rimane a 3 parma lazio inter, atalanta ( mo ha tutte le grandi da affrontare perciò la vedo dura) torino verona ( sono forse appagati dal campionato e i punti so 4/5 troppi da recuperare) ormai non hanno nulla da dire, il milan? bho dovrebbero dargli na spintina anche loro qualche partita rognosa l'han rimasta da giocare
alza il braccio, neanche lo prende, Destro invece lo prende eccome.
Però vabè se lo faceva Balotelli o uno juventino random stavamo già alle interrogazioni parlamentari, con la Roma che so 2 partite che fa furtarelli tutt appost
furtarelli :rotfl:
non ho capito se la regola " l'arbitro ha visto e ha deciso di non sanzionare il giocatore " (cit.) vale solo per chiellini e altri con la maglia a strisce o se è valida per tutti.
e le interrogazioni parlamentari le fanno su di noi ( De Rossi vs icardi ) con sky che squalifica direttamente i giocatori della Roma tra il primo e il secondo tempo, Prandelli in serata e il giudice sportivo SOLO il giorno dopo.
Fate i bravi e tornate a fa i caroselli a giro per l'Italia per la 3 stella , ufficiale stavolta.
Quindi se " l'arbitro ha visto e ha deciso di non sanzionare il giocatore "(cit. del cit.) ma ci sta Chiellini allora è un criminale di merda che merita la radiazione dal calcio giocato e l'arbitro è un colluso cor palazzo, se lo fa giocatore della Roma è tutt appost e se nn è stato giudicato da rosso allora in qusto caso l'arbitro è uno apposto e so cose "che succedono"
Chiaro
la differenza che passa tra un Chiellini giocatore maiespulsounsantoaltrochelegrottagliehhhhh e un giocatore come Destro è la frequenza della cosa: chiellini lo fa sistematicamente, Destro è molto probabilmente la prima volta anche data la natura del ruolo.
Ciò non toglie che Destro andasse sanzionato per il gesto e non per il "nulla" di poco dopo, sono 2 errori ma gli arbitri tendono a "compensare".
A mio avviso erano 2 gialli, secondo l'arbitro neanche quelli, secondo voi diversamente onesti andava fucilato li al sant'Elia sotto la gradinata.
ora è più chiaro?
poi oh Mattia a fine partita ha dichiarato che con Astori sono grandi amici quindi voglio dire magari l'arbitro ha percepito l'amicizia tra i 2 ed ha ammonito il difensore del cagliari perchè si è rivoltato in maniera violenta verso il best friend
poverini, vi vogliono tutti male.
Vi state portando a casa il 30° scudetto anche grazie ai regali che vi sono stati fatti in momenti di flessione e parlate a me di coerenza.
Ci sarà un motivo perchè le uniformi del carcerati una volta erano a strisce bianco e nere.
perfetto, un altro furtarello.. ancora qualche giornata e siamo in testa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E beh vuol dire allora che lo hai riguardato :p poi ovviamente i giuventini vedono quello che gli fa più comodo...ma quello era doppio giallo sacrosanto...ne + ne -.
cioè un sinistro in faccia da dietro è da giallo?
Dite che cercava di prendere la palla ?
Non sapevo
ma veramente state a discutere su quel fallo? è palese è un fallo da rosso, la fortuna vuole che destro gli da un pugno e poi fa una carpiato all'indietro, cosi l'arbitro che era un po distante vista pure la reazione del difensore del cagliari fa 1+1fallo di astori e ammonisce, semplicissimo ha sbagliato l'arbirtro ma perchè ha visto tutt'altra cosa non perchè ha voluto avvanttagiare destro, anche se vantaggio in teoria c'è stato.
c'è poco da discutere Bakkio, il gancio di Destro era da k.o :nod: rosso tutta la vita.
il giallo è stato dato non per la gomitata (?) di astori ma per la reazione dopo. così, tanto per dire... poi magari l'arbitro non ha visto, o ha visto e ha valutato male il contatto fra i due, che ci sta. poi le seghe su chi dei due è stato +/- intenzionale o antisportivo non me le faccio...
l'unica cosa evidente sembra però che abbiamo vinto a cagliari unicamente grazie a quell'episodio... :rotfl: stiamo rubando alla grande, l'anno prossimo siamo pronti per prendere il posto della juve su tutti i fronti, manca forse un po di stileh:rotfl:
l'arbitro ha ammonito Astori quindi già il tuo discorso è in difetto.
Se l'arbitro non ha visto, errore grande.
Se l'arbitro ha visto e ha ritenuto un gesto di poco conto, errore molto grande.
Baka, non hai capito un cazzo del mio discorso...
Come al solito, certa gente se lo stesso gesto lo commette uno della propria squadra diventa "una cosa fortuita, involontaria, per una volta la si perdona, eh ma prima l'altro..."
se lo fa l'avversario "ecco il solito, meriterebbe sanzione esemplare, macellario, ecc.."
e idem per rigori dati/non dati, fuorigioco ecc..
Sto giro unico onesto è stato Ponte che ha ammesso che Destro meritava l'espulsione e che per fortuna sua/vostra, non potrà nemmeno essere sanzionato dal giudice con la prova tv.
Stop. Cazzo, ammettere UNA VOLTA è spesso dura...
e cmq Roma che sta macinando, juve in calo e magari con testa alla EL + scontro diretto...
per me 5 punti non sono tantissimi
per ora son 5 magari stasera tornano ad essere 8 e sono uno sproposito a6 dalla fine.
cmq vediamo che dice il giudice sportivo ma soprattutto il giudice dell'ETICAH prandelli
Mellen sei te che non hai capito, e se dai a me del "tifoso" poco obiettivo, significa che mi hai "letto" poco.
Io non ho detto che " è la prima volta " o che " va perdonato" , cosi come ho sempre attaccato De rossi per le stronzate che ciclicamente ci inguaiano senza di lui per 3+ giornate ( ndr. salterà anche alcune partite in champions per la gomitata di 3 anni fa, non ricordo quante ).
Ho detto e scritto ( sin dal primo reply ) che Destro andava ammonito cosi come Astori ( che è stato ammonito per proteste ).
unico onesto è Ponte percheè scrive la sua opinione e "guardacaso" coincide con la vostra? quindi la patente di "onesto " ora la rilasciate voi? ti rendi conto che è una contraddizione in termini si?
ah quindi per te i pugni in faccia son solo da ammonizione.
secondo me non hai minimamente rivisto i replay dell'azione bakkio.
e dire che c'erano "480 telecamere".
Pelus sgomitano per prendere posizione, si tengono la maglia, Astori allarga un braccio e sembra una gomitata, Destro si gira e per reazione allunga un braccio anche lui prendendolo in faccia, quello che "sembra" non è quello che è.
Andava AMMONITO, sempre secondo me.
Ma magari vuoi parlare di quello che "sembra" questo:
Attachment 10278
bakkio, so benissimo che tu sei molto obiettivo e spesso le nostre opinioni se si parla di obiettività coincidono.
ho letto che tu hai detto "giallo a casciuno e stop", ma qui si parla di violenza eccessiva di uno e reazione violenta con pugno del secondo. al max potevi dirmi ROSSO ad entrambi se proprio volevi, ma il cartellino a Destro MINIMO doveva essere il rosso.
Non volevo dire che ponte dice giusto perchè d'accordo con me, però non puoi dire che un pugno dato ad un avversario, indipendentemente da quello successo prima, non sia da cartellino rosso + squalifica
Fallo di (mi pare) Mertens o Callejon che fa cadere Chiellini... e certo, uno quando cade ha il pieno controllo delle gambe..
mava bakkio.. quando te ne esci così, fai pessima figura...
Certo, quello di Destro "sembra" un pugno, ma invece era una carezza... si lancia anche a terra come fucilato per simulare un colpo + forte da parte di astori.
Cmq leggo in giro di casini col fantacalcio con Gazzetta che assegna gol/autogol diversi da quelli della Lega.
AHAHAHAH
Bakkio stai chiaramente svalvolando.
contento tu.
forte il paragone con Chiellini :nod:
Certo quest'anno stiamo davvero rubando questo secondo posto!!!!!
penso che la foto di bakkio fosse solo un "cosa sembra" e non cosa è
E' uno sporco rometta ma non è un coione
bakkio, peccato che nessuno ha postato una foto dicendo "si vede chiaramente il pugno" quando invece non era.
quello era il caso di un paragone con chiellini che subisce un fallo e cadendo colpisce involontariamente l'avversario.
Sorry, eh...
ho capito cosa volevi intendere, ma non c'entra un cazzo con la situazione.
:kiss:
Lasciamo stare Mellen, perchè quello che penso io di Chiellini ( di Chiellini in quanto giocatore, non in qaunto juventino ) va al di là dell'intolleranza.
Poi cercate di convincermi che cadendo "si perde il controllo delle gambe " ma in quale universo? Chiellini sa esattamente dove sta il napoletano e cadendo e " perdendo il controllo delle gambe" gli da un bel calcio in faccia che fa sembrare
al confronto Materazzi Del Piero in quanto a correttezza.
In ogni caso era per farti capire che differenza c'è tra quello che "è" e quello che "sembra", a voi la manata di Destro sembra un pugno in faccia, a me il calcio di chiellini sembra volontario.
A meno che Destro, colpito dal braccio di Astori, non abbia perso il controllo delle braccia.
Sarà che so rometta anche io....ma quell'episodio di Chiellini mi è sembrato tutt'altro che casuale!!!!
un rigore netto per mani non dato, un rosso sacrosanto non dato, stop.
spero di ricevere gli stessi favori stasera o a udine :sneer:
rigore netto.. lol
mutande in faccia mortaccivostra
oh btw complimenti a Spinelli :point: