Eccalla ora si ragiona
Printable View
Luiz sale in cattedra
qualcuno sborri in bocca a Caressa che fa i pompini ai tetteski
-Tapatalk-
Son sulla Rai in streaming che skygo fa merda stasse.
Non male il ragazzo in telecronaca.
Quelli bravi allo streaming e lammerda in TV.
brb mi devo fappare
messi sta al mondiale come ibra alla champions.
daje van gaal.
Dispiace per il Brasile :confused:
ANSA, 22:51: Dilma Rousseff, presidente del Brasile, ha appena firmato un provvedimento speciale con attuazione immediata per l'estradizione di tutti i membri di ODESSA viventi presenti su suolo brasiliano nonche` l'esumazione e rimpatrio dei resti di quelli deceduti.
ma quel bambino è brasiliano come io sono marocchino
Cmq i bambini piangono
non ho parole tranne 2, ed una e' porco.
cmq che il bomber più prolifico dei mondiali di sempre gioca nella lazie mi fa un po' specie.
Cmq luiz è uno scarso e se vi siete sbagliati potete ammetterlo ora :sneer:
OK :sneer:
Entra saccodimmerda (trad.)
cmq tutti a buttare merda su luis, giusterrimamente ma non e ' che ficarra stia facendo un ottima partita eh
http://www.frontedelblog.it/manuel/w...ra-marcelo.jpg
tutto il brasile, nessuno escluso stan giocando male.
certamente prendere gol così presto per l'errore di un singolo, il capitano, colui che doveva guidare, aiuta a tagliare le gambe
aaaaaahhh ma ai brasiliani non hanno detto che la partita non inizia dal 46esimo minuto!!!
Allenamento per neuer
bella l'idea del pre partita di riscaldamento Germania-Domodossola, ma quando inizia la partita col Brasile?
deutschland über alles
sono tutta bagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uhh piange anche quel tossico di casagrnade insieme a ronaldo in tribuna :sneer:
Minchia Casagrande....
oddio Caressa.. "manca ancora mezzora scegliamo i 4 uomini partita.. Bergomi, ho qualche difficoltà a trovarli nel brasile.. Caressa, va bhe facciamo 4 della germania allora :rotfl:
Ora la Germania giochicchia non vuole infierire ci deve far la finale in Brasile e poi magari se esagera veramente saltano le tibie....
game set match
6 0 palleggiando
Willian incazzato come ma lippa lol
buauhauhahuauhauhauhauhauhuahuhauhauahua vado a farme na pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
I bambini piangono
Mazza il caldo ha nerfato la Germania huhu?
Quante cazzate se leggono su sta board
Eh ho capito Randa ma se giocano proprio così in modo incagabile mica possono fa finta di un calciare....
david luiz pare un rometta da quanto rosika :sneer:
muller non c'arriva al novantesimo