Originally Posted by
Marphil
Guarda concordo però onestamente è cambiato un pò il modo di vedere il calcio, ma non solo qui su wayne eh, un pò dappertutto, sull tv, su altri forum/blog ecc, sui social ecc.
Io penso che dipenda anche dal volume di informazioni che ormai nel 2017 gira, c'è veramente tanta differenza rispetto a 20 anni fa o anche 10 anni fa, da una parte è un pò spiazzante come cosa ma dall'altra per me ti aiuta ad interpretare la realtà con molta + precisione.
Poi è vero che probabilmente ci vuole un pò + di equilibrio però per me questo aiuta molto a "non parlare alla cazzo di cane tanto per".
Poi le battute, gli sfottò ci stanno sempre per carità anzi penso siano indispensabili per goderci meglio quello che di fatto è si uno sport ma resta cmq un GIOCO, personalmente però preferisco intavolare una discussione per la maggior parte su basi concrete piuttosto che sul mandiamola totalmente in caciara.
Riguardo alle X pagine su sti tacke io penso che cmq si anche se un pò pesante da leggere sia cmq stata utile un pò a tutti per avere + chiara la cosa.
Tanto poi il 99% degli addetti continueranno a dire "TOCCATO PALLA, TANA LIBERA TUTTI" però magari almeno qui si riuscirà a vedere la cosa un pò meglio :D