perchè a noi i gol per fuorigioco li annullano e alla nuova zelanda non l'ha visto nessuno, pd e dm un pò di culo sto mondiale no :nod:
Printable View
perchè a noi i gol per fuorigioco li annullano e alla nuova zelanda non l'ha visto nessuno, pd e dm un pò di culo sto mondiale no :nod:
Giusto così
Niente da fare abbiamo la difesa più forte del mondo.
game set and match
Che cessi
toh lippi , ora pigliatela nel culo e canta
no difesa no party...
5 gol in 3 partite, nice difesa.
ultimi in un girone con la nuova zelanda, nice squadra.
iaquinta titolare in 3 partite non ha fatto un cazzo, nice tecnico (ha fatto piu' quagliarella in 45 minuti che iaquinta in 270 :rotfl:)
uno dei pochi attaccanti che salta l'uomo e tira da lontano (G.Rossi) lasciato a casa per portarsi dietro i cadaveri, nice scelte
a casa a lavorare pezzi di merda.
cannavaro: "nessuno difende come noi al mondo..."
:confused:
secondo me sti slovacchi so forti, o han fatto la partita della vita
lippi arrogante di merda
lol?
no ma facciamo giocare gilardino
ora affogasse Lippi sul suo carro dei vincitori con tutta la merda che gli tireranno addosso.
Patetico
p.s: come ho scritto su FB, ora sarei curioso di vedere i giocatori italiani RESTITUIRE l'esatto ammontare del premio che avrebbero preso... a zappare !!!
buhahahauhuuhdsa ma voi adate allo stadio/pagate sky per vedere sta gente!?! :rotfl:
no ma sarà un caso che l'italia ha fatto 2 gol su azione nel secondo tempo con quagliarella+di natale in campo che IGNORANO TOTALMENTE quel morto di iaquinta? :rotfl:
Siamo una squadretta , questa è la realtà c'è poco da dire , abbiamo sukato dall' inizio del mondiale e quando bisogna vincere per forza perdiamo come una squadretta di serie B invece di imporci come ci si aspetta. Mille passaggi per non combinare una sega , un portiere che si può sostituire con una barbie , giocatore che aspettano la palla invece di corrergli incontro...attaccanti che manco sanno vedere l' uomo libero ...passano invece di tirare e viceversa...marcare la gente e da noob.... si potrebbe andare avanti eoni....
Gnam!
Dio scarparo
Siamo una squadretta perchè la maggior parte dei nostri giocatori viene da una squadretta.
i calciatori sono le uniche persone al mondo se ci pensate che ...anche se non sanno fare il proprio lavoro...vengono pagati profumatamente...
canta lippi cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forti.
a casa vai, ci rivediamot ra una 20ina d'anni
Non lo facciamo giocare Quagliarella no no. Siamo stati penosi in difesa, meglio così perchè l'olanda ce ne faceva DODICI. Secondo e terzo gol indecenti.
E mi raccomando che nessuno salga sul carro!!!
alla fine è giusto cosi', abbiamo fatto schifo fin dall'inizio... voglio vedere chi lo vince sto mondiale
siamo forti :rotfl:
A CASA AHAHAHAHA
cristo spero rimborsino gli ingaggi degli ultimi 10 anni MINIMO
io mi chiedo come fai a giocare cosi di merda con slovacchia e nuova zelanda
poi sicuramente non ho giocato calcio come gramazio eh, pero boh, che schif.
cioè no
:rotfl:
pepe :rotfl:
E' bastato mettere due giocatori con una buona qualità(pirlo e quagliarella) e abbiamo creato delle occasioni. Però in difesa facciamo pena.
COSA HA SBAGLIATO PEPE AL 94?? PDPDPD!
E l'Italietta è fuori MIHSAUHUHSAUHAUHWAUHAUHUHUSHUASHUASHAUSHAUHSUHUHUH UH :metal:
Ma porco ido quagliarella farlo giocare no? Solo gli ultimi 45'
no cazzo dici pirlo non serviva a quest'italia di montolivo :rotfl: e iaquinta :rotfl:
siamo arrivati ultimi nel girone più facile del mondiale, a posteriori propio una bella figura. E non vi scatenate, chiunque ci fosse in campo non avrebbe potuto fare PEGGIO di così