No ma si tengono thiago alcantara :confused:
Printable View
No ma si tengono thiago alcantara :confused:
ma la prima pagina di tuttosport?
togliendo di mezzo per un attimo la gigacazzata " juve su Nani" , come si fa a sbagliare la PRIMA PAGINA di un quotidiano?
"ora tocca all' ASTERNO , l'alternativa è Afellay"
la prima pagina. :rotfl::rotfl::rotfl:
ma checcefrega noi c'avemo alvarez...
ma really quagliarella per vargas+soldi?
impossibile
solo un pazzo dividerebbe la coppia gol top3 del campionato matri-quagliarella (cit.) x prendere vargas :nod:
Juventus, Vucinic ha firmato
La Juve si assicura la firma di Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che proviene dalla Roma. A breve ci sarà anche il comunicato ufficiale della società juventina.
GG
Galliani ha stoppato tutte le voci. Il giocatore che arriverà non è già affermato. Quindi tanti saluti a fabregas e schweini (non che ci fossero state possibilità, obv). La "cosa" più grossa che può arrivare è ganso.
Cmq stiamo facendo il valzerdellammmmmerda, siam passati da montolivo ad aquilani.. andrebbe forse meglio se non fosse che è rotto per più di robben lel. Cmq se arrivasse uno di sti due per la panchina mi starebbe bene, quel che mi spaventa è l'ipotesi di vederli titolari.
Ah tornando a bomba su fabregas, ho idea che resterà a londra. Il barça ha già speso un sacco, ci sono forti problematiche per l'inserimento del giocatore nella mediana blaugrana e in più hanno in casa thiago alcantara che sta facendo vedere cose strepitose (europei u21 + amichevoli estive da giocatorone).
Quello che dice Galliani e' carta da culo(CIT.)
Btw LUI non arriva lo stesso
Barcellona o Milan
Barcellona o Milan
Scelta difficilerrima :sneer:
C'ha messo 2 mesi a prendere sanchez con la storia dei bonus
Ti pare che ci metta 2 giorni a prendere cesc dall'arsenal?
Lo piglia lo piglia
Dichiarazione di rossell pehhh fabregas nostro unico e prossimo obbiettivo
Gg a loro qq a noi
Vucinic: "Felicissimo di essere alla Juventus e molto emozionato. La Roma è un capitolo chiuso".
:banana:
Bella Mirko, vedrai che a Torino tifosi di merda che in presenza di moglie e figlia ti minacciano non ne trovi