Qua si parla di romagnoli donnarumma chala alla juve, la vera tristezza è che incasseremo una sega , per i giocatori me ne farò una ragione
Printable View
Qua si parla di romagnoli donnarumma chala alla juve, la vera tristezza è che incasseremo una sega , per i giocatori me ne farò una ragione
solo i primi 2
[QUOTE=Spidey;2171313
Ho accettato la perdita di Sheva e Kakà, mi farò una ragione pure per Donnarumma non dovesse rinnovare.[/QUOTE]
Casi diversi, palloni d'oro pagati cmq moneta sonante.
Donnarumma andrebbe via a 0.
Ma io penso rinnoverà alla fine.
Sì, ma allora? Gli diamo 15 milioni per due anni così tra un anno siamo alle solite e tocca dargliene 20 per non perderlo a 0?
La linea di Elliot è perfetta, niente ricatti dal pizzaiolo. L'offerta è questa ed è perfettamente congrua con il valore del giocatore e con una durata sensata, se gli va bene si rinnova, altrimenti può andare dove vuole. Lui e il suo procuratore avrebbero anche rotto 3/4 di minchia.
Ma io penso che il nodo sia + sull'uscita, cioè Raiola mira soprattutto a tenerli meno vincolati possibile, quindi clausole o contratto corto, così lui poi ci guadagna a scadenza.
Cmq si il Milan fa il massimo possibile, tanto oltre una certa non va neanche con la pistola puntata alle tempie, quindi amen.
Sta cosa vale cmq pure per Hanak e varrà pure per Romagnoli (lì si ride).
Se Donnarumma va via a zero, per quanto mi riguarda, il pizzaiolo può anche portare tutti i suoi calciatori a Torino.
De Paul nel frattempo è entrato nella scuderia di Raiola.
Via al 100% a sto giro allora.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
volenti o nolenti col pizzaiolo ci si deve andare d'accordo
x quanto riguarda dollarumma non creo che il milan sia disposto a svenarsi, se va via a zero spiace x i soldi non incassati ma pace amen
x romagnoli, fotte sega
diciamo che x adesso l'unica cosa fondamentale è andare in cl cosa tutt altro che scontata
Ma sta SuperLega fake news e/o ricatto o ci sta qualcosa di vero?
Parer mio se ne parla da secoli e alla fine la priorità è sempre andata alla CL, sopratatutto al nuovo formato.
Però sta crisi del covid e l'enorme bisogno di soldi fast da parte dei big club potrebbero aver cambiato qualcosa.
La morte del calcio.
Non sono così sicuro sia solo una minaccia, mi sembra siano andati parecchio avanti. Il fatto che la UEFA si sia esposta pubblicamente la dice lunga sul fatto che qualcosa di serio ci sia tutto. A maggior ragione nella settimana dell'annunciazione del nuovo formato della CL, che a me fa cagare, fatto proprio per andare incontro a questi club che volevano la superlega.
Questi vogliono uccidere il calcio per soldi. Questa porcata va combattuta con tutte le armi possibili, imho.
Ufficiale
Si fa.
Comunicato ufficiale dei vari club principali, compresa la Juve.
Per me sarà una guerra cmq.
https://www.juventus.com/it/news/art...a-super-league
3 spagnole, 3 italiane, resto inglesi.
La Lega ha minacciato anche di bloccare la nazionale a quei giocatori che accetteranno di andare in questi club...
Vai non bastava la CL, pure una competizione nuova dove fare figure di merda...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Era normale che sarebbe arrivata una roba del genere. Certe squadre di giocare con il Grasshopper (con tutto il rispetto) ne avevano le palle piene. Poi potremmo dire che la Juve consapevole che non avrebbe vinto un Champions ha optato per crearsi una torneo dove politicamente comanda e sempre ridendo che la Roma finalmente potrebbe fare una finale di champions. :P
La Uefa ha fatto l'errore di non ascoltare le richieste dei club ricchi se non "accettando e chiudendo gli occhi su certe cose finanziarie" arrivando al punto che si sono rotti i coglioni... Parecchi avvocati faranno un fottio di soldi...
No non hai capito
Sarà l'unica competizione. Forse forse regge la Serie A.
Ma forse perchè se poi non giocano Juve Inter e Milan
CL ciaone. cioè magari continuerà pure ma sarà tipo la EL attuale
https://www.acmilan.com/it/news/arti...a-super-league
pioggia di comunicato ovunque.
Sarà una guerra cmq
Non so neanche cosa pensare sinceramente, mi sembra talmente surreale che faccio fatica a formulare un pensiero.
Tipo invasione degli alieni per dire.
Di sicuro guardarmi un Milan - Real Madrid mi invoglia + di un Milan - Benevento però boh, così de botto, senza senso, come direbbe Verdone.
Nope, va a rimpiazzare la CL mentre i campionati restano come sono oggi.
O almeno, questa pare essere l'intenzione dei fondatori della super lega, ma le varie federazioni hanno già iniziato a dire che a chi partecipa alla super lega non sarà ammesso ai vari campionati..
Non lo so, l'idea di avere più partite potenzialmente fighe non è male, ma a parte questo mi pare proprio una cagata pazzesca.
Un torneo gestito da club per un cerchio ristretto di club, tipo la palla è mia faccio quello che voglio io.
Veramente perplesso, davvero una gigastronzata.
Che poi oh il bello della CL è anche che giocano un po' tutte le squadre e a tutti viene data una possibilità, il che rende più speciali le sfide di cartello perchè sono, appunto, relativamente rare.
Esempio stupido: una canzone bellissima se ascoltata a nastro per una settimana di fila poi ti viene a noia.
Qua il sito ufficiale: https://thesuperleague.com/index.html
Oltretutto ho notato una cosa strana. Nella home page passano i loghi dei club e sullo sfondo gli stadi, per il Milan c'è San Siro, ma per l'inter c'è boh, uno stadio che di sicuro San Siro non è. WTF :rotfl:
I campionati nazionali se vogliono continuare ad avere questi big team devono comunque essere riformati perché non ci sono abbastanza slot settimanali per giocare tutte le partite di super League settimanali + il campionato.
Sono una marea , 2 gironi da 10 , minimo 18 partite + in caso playoff
https://sport.sky.it/calcio/2021/04/...getto-che-cose
Parer mio una Serie A senza Inter Milan e Juve non ha senso di esistere, hanno fatto una prova di forza, vedremo reazioni e conseguenze ora.
In pratica è una copia dell’eurolega di basket, il concetto è praticamente identico, 15 fisse e 5 ruotano ma devono fare un buon modello piramidale sugli accessi/retrocessioni o altrimenti alla lunga viene a noia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è come la Benetton Rugby che non partecipa più al campionato italiano perchè si fa Pro14 (federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia e Sudafrica) e European Rugby Challenge Cup (Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Italia più rappresentanti dei paesi di seconda fascia).
Sicuramente il passaggio era dovuto alla poca se non nulla competitività in Italia e la necessità di confrontarsi contro team di livello superiore, ma il ragionamento è lo stesso.
La Benetton non partecipa più al "campionato italiano".
C'e' l'apposito post se interessa
Ibra ha rinnovato. Non so le cifre, boh.
Visto com'è andata quest'anno ci serve un titolare, altro che alternativa. Considerando l'anno in più ed il colpo di genio della nazionale e degli europei non credo che il prossimo anno incrementerà le presenze.
Si mormora Sarri verso Roma
Vabbè aldilà dell'arbitro ecc ecc, dopo ste due partite prima di spendere 30 banane per Tomori ci penserei eh.
Che aspetta a mettere Krunic e Mette? :nod:
Io la butto lì.
In caso di Fail CL di Pioli
http://t1.gstatic.com/licensed-image...Bsoq3RXlEvPHPD
Onestamente io terrei Pioli anche dovessimo arrivare settimi. Finalmente, dopo anni, pratichiamo un calcio convincente ed europeo e ce la giochiamo più o meno alla pari con quasi tutte le Big del nostro campionato (Ve li ricordate i catenacci contro il Napoli prima di padre Pioli?).
Secondo me il suo lavoro è stato sottovalutato, ed è il singolo che più di tutti ha fatto la differenza.
Se non dovessimo qualificarci, mi dispiace dirlo, ma le colpe sono ascrivibili alla società. Il calcio mercato ha lasciato delle lacune che ci hanno portato in questa situazione. Voler iniziare il campionato con i soli Ibrahimovic (40 anni) e Colombo come attaccanti è stato il peccato più grande, subito prima di non aver trovato un qualcosa sulla destra che potesse garantire qualche assist e gol in più del duo belga spagnolo che non possono essere titolari in una squadra che vuole lottare per le prime 4 posizioni.
Se a questo aggiungiamo la gestione troppo "morbida" dei giocatori (vedi questione rinnovi, Sanremo ), penso che Maldini e Massara debbano fare ancora un po' di esperienza.
Gattuso intanto vola... però faceva catenaccio
Vabbe dai Gattuso è stato anche appeso a un filo per non so quanto tempo, si è parlato anche di un ritorno di Benitez e esonero, poi ha messo in fila dei risultati ed ora è tornato essere bravo. Non è poi così diverso da Pioli o Inzaghi.
Gioca un calcio molto diverso, meno bello per certi versi , cerca di far uscire le squadre per creare profondità, cosa che adesso fa schifo a tuti perchè rievoca il catenaccio, pioli invece fa circolare palla veloce e verticalizza molto alzando il baricentro , ma se le squadre ti aspettano e chiudono gli spazi ti fottono. Gattuso è stato sulla punta del badile quando aveva fuori oshimen petagna mertens, ci sta avere difficoltà di risultati, ora che li ha rulla tutto.
Detto questo credo che le responsabilità di Pioli siano in alcune scelte sbagliate in alcune partite vedi sassuolo ad esempio, e credo anche nell'impostazione del suo staff perchè a gennaio siamo letteralmente scoppiati. Non cmabierei Pioli a Settembre perchè se no siam sempre punto e a capo, però è evidente che pioli abbia dei limiti per gestire posizioni di alta classifica con big match, magari migliorerà anche lui ma va migliorato l'11 titolare e la profondità della rosa, per me al milan servono 3 titolari da aggiungere ad una rosa come questa, una punta titolare , un esterno destro, e un chalanoglu più forte tipo de paul
si ma infatti non giudicavo il metodo di gioco, quanto come gli allenatori siano visti a seconda dei vari momenti. Credo che alla fine Gattuso, Inzaghi e lo stesso Pioli siano allenatori validi, ma non possano contare su rose che permettano una sicurezza di continuità in quanto legate a giocatori chiave che se infortunati o non al top della forma, pregiudicano i risultati.
Anche Chalanoglu avrebbe rotto il cazzo onestamente. Buon giocatore, però un trequartista che gioca TUTTE le partite sottopunta non può avere i numeri che ha lui ogni stagione. Poi vuole pure 6 milioni per rinnovare. Guardare altrove.