Fantamercatato estremamente senzasoldato
Sta cosa di Donnarumma comunque è veramente disgustosa, cioè è proprio una sensazione di vomito, mai provata per nessun altro giocatore, e abbiamo visto partire palloni d’oro e gente che ci ha fatto vincere la CL.
Ma è una storia iniziata male 3 anni fa, che sa proprio di avidità allo stato puro, ci sono tanti dei mali del calcio in sta storia.
Comunque sia fierissimo della mia società e di come le ha provate tutte fino ad alzargli il dito medio in faccia, l’ Ac Milan resta, i giocatori vanno e vengono, le merde a maggior ragione.
Spero per lui se ne vada lontano dall’Italia, gli auguro il peggio e non mi vergogno di dirlo, se rimane in Italia provo pena per chi si prende lui è quella merda di procuratore che si ritrova.
E mi da un gran fastidio vedergli difendere la porta della Nazionale
@Naz
Come avevo scritto a Randolk mesi fa la Cina ha chiuso i rubinetti per il calcio e per l’Inter e il progetto era su brevissimo termine.
Sono comunque riusciti a vincere lo scudetto, cosa non da poco, ma ora si ritrovano delle belle macerie in casa, visto le forti necessità economiche.
Eh ma c’era chi faceva ironia e non ci credeva.
Pronti a raccogliere i cocci ora.
Quote:
Originally Posted by
Spidey
Giroud no. A noi serve un attaccante più giovane che possa, di fatto, essere potenzialmente il titolare per tutta la stagione e portare almeno 15-20 gol in campionato. Molto meglio Belotti, in questo senso che ha 27-28 anni, è integro fisicamente, segna e va in scadenza nel 2022. E nel Milan verrebbe a piedi.
Trovarsi in una stagione come la prossima con due punte centrali di 40 e 35 anni sarebbe follia e dimostrerebbe non aver imparato dai, pochi, errori di quest'anno.
La prossima stagione sarà la più importante della nostra storia recente. Aldilà di quello che faremo in Champions, che sarà un di più, sarà fondamentale confermarsi tra la prime 4.
Tomori 28 mln
Maignan 13 + bonus
Tonali 25 mln
Se parte Hakan devi sostituirlo (altri soldi)
Manca ala dx di livello (altri soldi)
Belotti non te la cavi con meno di 30M e bisogna vedere se lo danno via.
Per me la punta giovane forte la prenderanno ma non quest’anno, prossima stagione, penso non ci sia margine economico di manovra per questa stagione.
Andranno su una soluzione tampone per sta stagione.
Chissà magari se non arriva Giroud arriva T.Abrahms, sempre in casa Chelsea mi sa si finisce a guardare.
Se no c’è sempre Kane con i soldi del monopoli :D