LA MADONNA ! Solo quei 2 danno +100M di pluvalenza? ed a quanto van via 100M l'uno? a meno di fare mercato ZERO in entrata ovviamente...
Printable View
La punta è LA priorità, tutto il resto è importante ma secondario. Non facciamo l'errore di credere che Ibra possa essere il titolare di questa squadra.
La punta va presa, poi in base al budget vedremo chi prendere. Certo che prendere un'altra volta un trentacinquenne in cerca dell'ultimo contratto della sua carriera sarebbe un errore tremendo, che quest'anno stava per costarci tutto. Ma sono convinto che Paolo sia come Goku, non fa mai lo stesso errore due volte.
La punta titolare è Ibra, ne serve un altra per l’altro 50% di partite.
Per me la vedi negativa perché pensi a Manzo fail, ma era finito in Arabia e non giocava da 6 mesi (infatti contratto brevissimo) Giroud è bello integro, stiamo parlando di un altro giocatore.
La priorità è sostituire giocatori che non ci sono e POI pensare al centravanti alternativa di Ibra, Donnarumma lo dovevi sostituire, stessa cosa Hakan se va via a meno che non vuoi giocare con Krunic li.
Serve una punta che giochi il 50% delle partite.
Il titolare finché resta Ibra e sta bene, è Ibra, mi stupisce ancora non l’abbiate capita sta cosa. Qualsiasi altro scenario che vede Ibra, se sta bene, partire dalla panchina e fare da alternativa ad un altra punta è frutto della vostra fantasia e non corrisponde a realtà.
Ripeto serve un centravanti che si faccia l’altro 50% di partite. Giroud lo vedo perfetto in questo.
Poi vediamo su chi andranno, ma i non rinnovi di Donnarumma (e probabile) di Hakan erodono buona parate del budget quindi per forza di cose non si può fare tutto sta stagione.
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ratici-1539472
Ed anche la Juve smantella...
Marphil ma non puoi ragionare così, dai
Sei troppo intelligente.
Non puoi dire che Ibra farà il 50% delle partite e che ne dobbiamo trovare un altro che faccia il restante. Ibra ha giocato QUEST'ANNO il 50% delle partite, di cui la metà da fermo perché rientrante da infortuni, ma nessuno ti dà certezze sull'anno prossimo dove avrà peraltro un anno in più ed una stagione pesantissima sulle gambe.
L'unica certezza che hai è che Ibra NON ti dà garanzie fisiche, e ci mancherebbe pure vista l'età. Pertanto devi organizzarti di conseguenza. Andare a pescare un 35enne, seppur integro fisicamente, ti espone ad un rischio di defezioni molto alto in quel ruolo che è quello che più abbiamo sofferto questa stagione.
Per dire, molto meglio avere una sicurezza tipo Belotti in quel ruolo e continuare con il duo degli scarsi a destra, che prendere un esterno forte ma poi ritrovarsi con Leao prima punta.
Che poi anche sulla panchine di Serie A è una rivoluzione, mi sa Pioli sarà uno dei pochi che rimarrà.
Spidey te lo ripeto se rinnovi Ibra è lui il titolare.
Poi posso capire che non ti piaccia l'idea, la rispetto, ma è così, con Ibra funziona così
Saltare il 50% delle partite è tanto eh, se ne salti di + è perchè ti scassi qualcosa di pesante, quindi penso che anche la prossima stagione, (e siamo cmq su uno scenario negativo) Ibra si farà un 50%, scenario positivo magari arriviamo a 70%.
Ti serve una punta centrale integra per la parte restante.
Sono sereno che una punta centrale arriverà cmq, quindi non ci ritroveremo ne Rebic e ne Leao alternative di Ibra (ed è già un passo avanti) poi tocca vedere bene il budget, stare qui a parlare di Belotti o Giroud è difficile non avendo la cifra esatta spendibile davanti, di sicuro Giroud ti costa penso niente o quasi di cartellino, gli fai un contratto corto tipo biennale e/o con opzioni.
Belotti ha un peso economico ben differente e non penso sia affrontabile, come già detto, questa stagione.
Magari per quest'anno va così e prenderanno poi prossima stagione un 9 giovane molto forte e molto + giovane anche di Belotti
Sinceramente io penso che abbiamo una dirigenza molto molto in gamba e faranno quello che possono fare, valutando tutte le opzioni possibili. I tifosi spesso fanno nomi e calcoli che non corrispondono alla realtà e alle opzioni veramente fattibili.
Per me arriva una terza punta ma un usato sicuro a poco, il lasagna della situazione... Concordo con marph, prossimo anno se ci ronfermiamo nelle prime 4 prendiamo una punta giovane e forte, quest'anno non hai la forza economica per prenderla, poi se mi sbaglio meglio eh
D'altra parte se vuoi concorrere per i primi 4 non puoi giocare con giovani ingognite la davanti, per un vlahovic ti chiedono 60 mln almeno, ma come si fa? Un anno buono eh... Belotti è in scadenza ma quei 30 mln li costa, e siam sinceri ha la gobba e non è sto fenomeno, poi son convinto farebbe bene ma poi lo devi cambiare tra 2 anni se vuoi crescere, io credo il milan voglia I 10 dietro la punta di lvl alto e pezzare la dava to con giocaotori di esperienza con ingaggi brevi, l'attaccante giovane e forte è la ciliegina sulla torta
ha ragione a non disattivarli.
Ritengo più stupidi coloro che insultano facendosi forza del monitor come se gli avessero stuprato la madre salvo poi sarei curiosissimo di sapere se per 100€ in più in busta paga non sfanculerebbero il proprio datore di lavoro...
Inoltre commenti su un post legato alla nazionale che quindi cazzo c'entra col Milan e col mercato.
Per me siamo in mondo di merda dove l'importante è insultare l'altro che fa sentire più forti visto che durante la giornata probabilmente questi subiscono da tutto il resto del mondo.
lì c'è un problema di $$$
pur avendo vinto il campionato, le perdite son cmq enormi..
Insultare è sbagliato e concordo, ma provare un senso di schifo per come si è comportato penso sia + che lecito.
Io personalmente gliel'ho pure scritto, dopo che uno si comporta così in questo modo, provo ribrezzo a vedergli difendere la porta della Nazionale.
Si può essere d'accordo o no, ma la sensazione di nausea che provo guardandolo ora come ora non me la leva nessuno.
Non scordiamoci che parliamo di calciatori di Serie A dove se guadagnano quanto guadagnano è solo per merito nostro, dei tifosi, che pompano il movimento all'inverosimile, altrimenti per quanto fenomenali, se facessero uno sport che non si incula nessuno guadagnerebbero quanto un impiegato.
Io se guadagnassi già 6 milioni di euro a 22 anni, me ne offrissero 8 con prospettive di diventare capitano (fascia già indossata + volte tra l'altro), leggenda e bandiera del Milan, in un club che ha un progetto finalmente roseo, manco ci penserei 1 sec. a firmare.
Ma evidentemente lui e il suo procuratore vivono in una realtà tutta loro, diversa dal mio modo di pensare e da quello di molti tifosi.
Ripeto visione soggettiva della vicenda, poi è un professionista e non sta compiendo nessun atto illegale, il portiere per l'anno prossimo già l'abbiamo preso, quindi vada dove vuole, ma mi fa schifo sta cosa.
Ufficiale paratici via dalla Juve
Mah...
Però questo potrebbe voler dire che torna Allegri
Mi sembra una giusta decisione, Paratici ha fatto grandi cose alla Juve ma è evidente che da quando hanno mandato via Marotta ha perso la bussola.
Troppi errori, direzione economica mal gestita che poi di fatto ha impattato negativamente sulle scelte dei giocatori, sulla crescita della squadra e sui risultati in campo.
Ha cmq segnato un ciclo storico della Juve, questo rimane, ma il suo tempo era terminato.
mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.
Il sistema-calcio, ad oggi, di "sportivo" ha davvero poco.
Beh non tutti ragionano sul breve termine valutando solo l’aspetto economico nel breve, non fare di tutta un erba un fascio perché non è così, come non tutti vengono gestiti come marionette dal loro procuratore.
Altri neanche ce l’hanno il procuratore e gestiscono in prima persona i loro affari.
Ci sono tante valutazioni da fare oltre quelle economiche sul breve ma non tutti sono in grado di farle o hanno una visione a medio lungo termine
Poi ripeto, lui è ormai un capitolo chiuso, ho visto gente come Kakà, sheva, gullit andare via, gente che ha vinto pallone d’oro, alzato cl. Ma mai ho avuto la sensazione di schifo che ho per Donnarumma. Mai proprio.
È un caso unico ma ormi anche sticazzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esistono ancora bandiere in questo calcio?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No bandiere no, però il rispetto per chi ti ha cresciuto ed evitare di andare via a 0 trattasi di correttezza, gli sarebbe bastato essere chiaro nel corso della stagione, rinnovavi allo stesso ingaggio attuale 1 anno con una Clausola normale 30/35 mln e andavi via. La verità è che a quelle condizioni non ti danno 12 mln e non ne danno 30 al tuo procuratore, devi crearti le condizioni per ottenere quelle due cose, e le condizioni sono andare a scadenza e andare via a 0, non stiamo parlando di un giocaotore qualsiasi, ma di uno che ha fatto tutta la trafila al Milan che lo ha poi lanciato giovanissimo, tutti nell'ambiente sono rimasti stupiti da questo suo comportamento, non il fatto che voglia guadagnare di più o non ami più il milan, non è quello il punto, il punto è fottere chi ti ha fatto diventare quello che sei.
Io non giudico raiola ma gigio, 3 anni fa era un ragazzino, ora Maldini gli aveva dato in mano il milan e l'opportunità di diventarne bandiera, non vuoi? Ok non c'è problema a giugno 2020 dovevi essere chiaro, vendetemi o non rinnovo, la verità è che nessuno in questo ultimo anno e mezzo era disposto a dargli 12 mln e pagare un cartellino, fosse anche stato di 40mln, ha giocato col Milan pensando dche alla fine avrebbero ceduto e accontentato lui e il pizzaiolo, e nella peggiore delle ipotesi sarebbe venuta qualche offerta, ma il vero desiderio di gigio era rinnovare col Milan ma è stato mal consigliato, perché Maldini si è rotto il cazzo ben prima di ieri.
Questa volta il pizzaiolo ha sbagliato e il suo cliente è rimasto fottuto perché sono certo del fatto che lui sarebbe rimasto al. Milan, ma il suo procuratore lo ha convinto che tanto alla fine si sarebbe raggiunto un accordo più favorevole
io di solito non faccio i conti in tasca alla gente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ora il milan ha pezzato benissimo direi, e fanculo a zizzo, vediamo se questa dirigenza è in grado di riconfermarsi, l'obiettivo non è vincere la cl e nemmeno il campionato, ma entrare nelle prime 4 e a dio piacendo passare il girone di coppa, solo così su può programmare a lungo termine con delle entrate importanti e fisse. Arriverà giroud al posto di manzu, bene, d'ambrosio al posto so dalot (a me piaceva molto il portoghese) e va bene anche quello, credo faranno il massimo per prolungare il prestito di Diaz e magari un diritto di riscatto, chala out Romagnoli out Castillo out , il centrale lo rimpiazzi abb facilmente con poca spesa, in parte finanziato da Romagnoli stesso, per l'esterno e la trequarti per me utilizzeranno la. Stragrande parte del budget, se mettiamo 2 giocatori forti uno a dx e uno al centro per ibra/giroud facciamo il botto, servono giocatori che vedono la porta anche...
Poi diciamoci la verità, sti ragazzini hanno mediamente un cervello davvero poco sviluppato, dovrebbero capire che un Raiola guadagna grazie a te non il contrario, gigio si è messo nelle. Sue mani come se fosse suo papà, non decide nemmeno il menu del McDonald's senza consultare Mino. Gira voce ma ovviamente non sapremo. Mai se è vera, che gigio rispose a Maldini :"faccio quello che dice. Mino" a questo punto capisci che non ha personalità e maturità. Ora è senza una squadra, vediamo se si scatena un'asta e dove andrà, se rimane in Italia stecca.
Il top sarebbe imbastire una trattativa con Lotito con scambio Romagnoli per Alberto o Savic (+ conguaglio).
Semi impossibile ma mai dire mai.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A loro un centrale serve, ma l Alberto ha una valutazione troppo alta, sarebbe un conguaglio difficile per noi, considerando che devi poi rimpiazzare Romagnoli, a mano che non pensiamo di riabilitare caldaia
Però in un mercato poco danaroso come questo gli scambi saranno rivalutati, con le giuste valutazioni a bilancio non quelle cacate over pompate scambio caldaia per masiello valutazione 50 mln a testa
Come dissi tempo fa via paratici.. Il prossimo é pirlo e poi cr7. Torna allegri
Non sono d'accordo, se mi offrono 8 pippi per giocare nel Milan e 12 per giocare nel Barça io, in quanto tifoso rossonero da una vita, sceglierei il Milan.
Se invece il discorso fosse 1 milione al Milan e 12 da un'altra parte, andrei da chi offre di più.
Resta una decisione individuale, capisco totalmente chi sceglie lo stipendio più alto, quello che stona è proclamare a più riprese l'amore per la maglia e poi andarsene per motivi puramente economici.
Soprattutto quando l'offerta che ti è stata fatta è monstre considerando età e ruolo. Per capirci, Ter Stegen e De Gea prendono entrambi 6 pippi l'anno eh, meno di quanto il Milan avrebbe dato a Dollarumma.
E giocano in squadre decisamente più ricche di noi.
Ecco se perdiamo Calha ma prendiamo L. Alberto non mi lamenterei.
Savic impossibile imho, valutazione troppo alta e poi ci ritroviamo con 3 (e mezzo) titolari per due maglie: Kessiè, Bennancer, Savic (e il mezzo è Tonali).
Sarebbe una buona cosa per una squadra già totalmente strutturata che vuole allungare la panchina, che so tipo il Milan dei tempi andati dove avevamo Rui Costa o Rivaldo in panchina.
Per il Milan di oggi invece sarebbe. un lusso che non ci possiamo permettere.
Lalberto / DePaul sarebbero da sborro
De Paul no wolfo, è scuderia porco pizzaiolo.
Sucasse.
Ovunque andrà farà il fenomeno, banalmente perché è un fenomeno.
Spero solo non sia alla Juve che mi piangerebbe il cuore a vederlo in bianconero, ma sulle prestazioni non nutro nessun dubbio.
Comunque no De Paul non è ancora di Raiola, c’erano rumors ma ancora non se l’è presa la procura.
BTW confermato da Maldini stesso su Twitch nel canale ufficiale del Milan che non ci sarà nessun ripensamento e le strade tra Donnarumma e il Milan si separeranno definitivamente.
Tra l'altro l'ha salutato con estrema classe, è stato un signore.
Spero solo abbia la decenza di non finire alla Juve, almeno questo.
Conte non è più l’allenatore dell’Inter: risolto il contratto con 7 milioni di buonuscita
De Paul è meglio di Chala, non scherziamo.
Poi se è di Raiola o è vicino a passarci, sono d'accordo con voi che non bisogna neanche avvicinarsi. Però dal punto di vista tecnico e caratteriale, non c'è partita tra i due imho.