Gli attaccanti piacciono al Berlu e sono quelli che fanno piacere ai tifosetti da stadio, quelli che fanno gli abbonamenti se c'è Sheva e Kakà e non se ci sono Saponara o il giovane di belle aspettative...
Purtroppo per voi
Printable View
Infatti in sti anni con Balotelli/Torres/Destro è stato pieno così lo stadio.
babbe al di la degli abbonamenti allo stadio, il nano di merda ha il pallino degli attaccanti
https://www.youtube.com/watch?v=kbM-CcUtDso
:sneer:
Destro verso il Monaco
se invece dei soldi volete metterci Carrasco o Martial io sono contento uguale eh
Ma anche Kurzawa guarda mi voglio rovinare
io ti ho portato gli esempi di Kakà e Sheva con gente in delirio..
Balotelli non mi pare che abbia fatto tanto schifo al popolo rossonero perchè con i suoi rigori siete arrivati in CL..
Torres pareva un bel colpetto di coda, di quelli di galliani che poi è andato a vuoto.
torres pareva un bel colpetto a chi?
nel frattempo kongdobia ha detto di essere sempre stato interista :sneer:
Anched Mandzukic ha dichiarato di aver tifato Juve da piccolo :rotfl:
ma è tipico dei calciatori d'oggi, ricordo Vucinic che dichiarò di aver tifato Roma da bambino... in montenegro. Pieno cosi di romanisti in montenegro proprio.
lascia fa mellen che kaka è sempre stato uno dei meglio in campo...............:sneer:
Comunque sembra che siamo dietro a Rabiot del PSG. Se si prendesse, e non ci credo per niente, sarei conteto di aver perso Kondogbia.
Rabiot è una bestia ed è giovanissimo.
E sinceramente non capisco come può andare al Milan quando praticamente tutta Europa lo vorrebbe..