eh beh, kalu come vuoi definirlo?
è nammerda
anelka al contrario è bono, certo se nn avesse 43 anni sarebbe ottimo :sneer:
Printable View
Hai ragione ho fatto male i conti, 4 anni. Dal 2003/04 al 2006/07. Poi ha avuto un pacco di problemi che l'hanno fatto scendere di livello ma era cmq grandissimo (basti vedere quanti gol ha fatto negli ultimi 2 campionati). Ci è andata bene che l'abbiamo venduto al momento giusto :sneer:
41 presenze 19 gol nella stagione 07/08 (prestazione MONSTRE in finale di mondiale per club + pallone d'oro)
36 presenze 16 gol nella stagione 08/09
Come trequartista eh. Era in fase calante perchè giocava peggio anche se segnava cmq tanto (anzi son gli anni che ha segnato di più gli ultimi) e soprattutto era più discontinuo, ma cmq uno dei migliori al mondo.
Ma del resto che cazzo mi metto a replyare a colui che "kaka non aveva i piedi nè colpi di genio" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a me di kakà, del suo.score, di quanto caca piscia e mangia...frega un cazzo
poi il.senso del tuo reply qual'é?
io ho scritto su quanto è ridicolo il tuo modo.di pensare e soprattutto di.esprimerti
e tu mi posti 4 cacate prese da wiki
boh
piuttosto,facci un confronto in media oraria tra pato e ricardo sempre tenendo come riferimento a thiago
chi è piu veloce addirittura di chi?
ho a che fare con un infante.
09:00 – Inter, scoppia il caso Eto’o
Le strade di Samuel Eto’o e dell’Inter potrebbero presto dividersi. Il camerunense sarebbe ai ferri corti con il neotecnico nerazzurro Gasperini e tra i due ci sarebbe stato un diverbio così acceso da convincere l’attaccante a chiedere al presidente Moratti di essere messo sul mercato. Tutto rimarrà in stand-by fino alla Supercoppa di sabato, poi i dirigenti di corso Vittorio Emanuele affronteranno il caso. La punta, non è un mistero, piace molto al Manchester City e ha già ricevuto un’offerta faraonica dai russi dell’Al Azhi (fonte Tuttosport)
io mi sto gia preparando al dopo supercoppa , te sei pronto rand? :sneeer:
«Iaquinta resta alla Juve. Vuole tornare in Nazionale»
Il padre-agente del calciatore bianconero, Giuseppe Iaquinta: «Ha ancora altri due anni di contratto. Nessuno ci ha comunicato la volontà di venderlo»
ma vai a cagare tu e tuo figlio e spero che la nazionale intenda quella delle comunità montane.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=286150
gasperini gli ha chiesto di giocare sulla fascia e rientrare e lui gli ha detto "ma allora siete scemi?"
Grosso e Amauri nn vanno in ritiro :love: