meno male che poi era Sky a costare troppo :sneer:
spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamento
Printable View
Per i nuovi abbonati sono solo 20€/mese... Ma devi aggiungere mediaset poi Amazon e infine sky se vuoi vedere calcio sia campionati che Europa... Tutto per una 50ina/mese
Se DAZN lo fanno tipo le altre piattaforme che poi condividere ci sarà da smezzare con gli amici
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ahh parabola bulgara 7€ mese, 4 partite di Serie A a giornata, champions 4 partite a turno... bundesliga, liga, league one, eredivisie, premier, championship....
Nelculoastiladridimerda!
Fatevi una parabola estera che ha tutta sta roba, chiamate l'antennista e vi fate puntare il pisellotto nella direzione giusta e ciao a sti ladri di merda
2 dispositivi in contemporanea però, quindi tecnicamente io che ero già abbonato spendo 10 al mese e lo divido con mio fratello ad esempio, 10 dazn 8 infinity 30 prime che avevo già e vedo tutto il cazzo del tutto, saluto sky con la verga dura
io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.
@shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.
P.S.
Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...
Meitè non verrà riscattato, quindi per forza di cose anche lui toccherà sostituirlo a centrocampo.
Con Diaz che per ora se n'è tornato al Real (vediamo se lo riusciamo a riprendere) e Hakan che non si capisce cosa deve fare siamo a -2 / -3 giocatori rispetto la scorsa stagione nel reparto.
Ancelotti al Real Madrid
Si parla di dispositivi
Rumor forte di Paratici e Conte in trattativa con il Tottenham
ma il tottenham è la squadra piu indebitata del pianeta?
Serie A: 10 partite in 10 orari diversi dal 2021-22, per venire incontro a Dazn -.-
Era normale che fosse così del resto si sono avuti problemi quando si è dovuto gestire un certo numero di connessioni. Mi pare tra l'altro fosse appunto il presupposto su cui sky aveva puntato il suo ricorso
com'era? Il calcio lo sport per tutti??
Ahahah
qua per far vincere uno che ha offerto di più, si fa un campionato spezzatino perché il vincitore ha una struttura di merda che non regge troppe connessioni? Ahahaha i bambini devono fare le capriolehhhhhhh
È una vergogna... Avete visto gli orari? Cioè una partita alla volta. Sec ne scoppia tutto
Il calcio è un business sarebbe anche l'ora si smettesse di provare a dargli una parvenza che non ha
Ma qual'è il problema dei 10 orari, esattamente? L'unica cosa che cambia di fatto è che, SE UNO VUOLE, può vedere più partite. Non mi sembra sto grosso problema, onestamente.
Anche adesso non mi sembra siano tutte in contemporanea, anzi...
easy.
10 partite in contemporanea posso :
- guardarle tutte insieme in multiscreen
- guardarne due in split screen
- guardare il riepilogo in tempo reale su sky (tipo Tuttoilcalcio sulla RAI)
- guardarne una e fare zapping
- guardarne una e fottermene delle altre
Ma sono io a scegliere.
Con 10 partite a 10 orari o mi inchiodo 20 ore davanti alla tv o pago per un qualcosa che mi è impossibile utilizzare del tutto.
Adesso sono già troppo frammentate per i miei gusti ed infatti è tanto se ne guardo una (ho rimosso il calcio da 2 anni da sky salvo quando mi fecero l'offerta 6 mesi gratis :sneer: ), ma non venissero a raccontare le cazzate sullo sport di tutti.
Il calcio serve a far fare soldi, punto. Fine della storia.
Solo che "ahhhhhhhhhhhhhhhh la superlegaaaaaahhhhh"... dite che avete rosicato di perdere qualche milioncino no?
Posa il fiasco Sylent, motivazioni pretestuose. Non cambia niente rispetto alla situazione attuale ed è una polemica inutile.
Probabile sarà così...
Sabato partite alle 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.
Domenica 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.
Posticipo lunedì 20:45
ehhh scusa ameri sono ciotti............voi giovvani che non ve siete beccati tutte le parite di tuttie le serie italiane allo stesso orario la domenica rigorosamnte di pomeriggio perchè se doveva fa prima la messa e poi il pranzo familiare :D
Sì ma gridare allo scandalo e Dazn merda come fa qualcuno è inutile per due motivi:
1 - È già così da anni, ci sono un due - tre partite in contemporanea al massimo ogni turno;
2 - A guardare più partite in contemporanea sullo split screen siete te e altri 4 - 5 in tutta Italia. La stragrande maggioranza degli appassionati preferisce guardare una partita per volta (di quelle che gli interessano, ovviamente).
Ripeto, polemica pretestuosa. Non cambia un cazzo rispetto ad ora e, estremizzando, preferisco di gran lunga un calcio con ogni partita al suo orario che tutte alla stessa ora.
La stragrande maggioranza lo dici tu?
purtropo il calcio non è solo sport( probaiblmnte da sempre) e adesso ancora piu di prima grazie alla tecnologia si puo dar vita a uno spettaccolo che a volte prende il sopravvento anche sulle esigenze sportive classiche, vi ricordate i mondiali in usa costretti a giocare a orari pomeridiani con temperature anche di 40 gradi per poter trasmettere in orari vicini al prime time in europa
comunque nonostante ci sia molta gente che si lamenta (twitter) lo "spezzatino" ora è solo una ipotesi
Anche tu, scommetto, tutte le domeniche sei in split screen con un occhio su Benevento-Toro mentre guardi Spezia-Crotone :rotfl:
Ovviamente tutti questi tifosi che addirittura guardano più partite contemporaneamente, vanno in difficoltà se una è alle 14 e 30 e l'altra alle 16 e 30.
in realta cosi ne benficia chi se le vole vedere tutte e sopratutto non sa che cazzo fare la domenica
beato te che hai tempo di vederle.
Per me invece era una tradizione tutte le partite insieme viste con gli amici la domenica pomeriggio...o a qualche locale con la pay tv o a casa di qualcuno, con annesse birre e altro.
Evidentemente così fanno più soldi, buon per loro e per chi paga.
(si so vecchio)
Eh magari avessi tempo. Come il 90% dei tifosi del campionato mi limito a guardare le partite della mia squadra e qualche partita che mi interessa quando non ho niente altro da fare. Anzi, in questo senso più spezzatino c'è, più ho probabilità di vederne qualcuna in più che altrimenti non avrei visto.
Poi capisco l'essere tradizionalista eh, però non facciamo una tragedia per una cosa che sposta pochissimo rispetto al pre esistente e, quel poco che sposta, lo fa in meglio per la maggior parte dei tifosi.
Non è una tragedia ma anche solo raggrupparne qualcuna non sarebbe stato male, qua con il fantacalcio è un delirio :sneer:
in realtà anche giocare sapendo sempre i risultati degli altri stravolge un po' alcune partite...specie a fine stagione.
Non si tratta di essere tradizionalista ma di organizzazione : la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17 mi son sempre tenuto libero quindi puoi spezzettare quanto vuoi sempre quella fascia oraria ho libera e dovrei sperare di capiti una partita valida :look:
Giroud ha rinnovato ad aprile hahahahhahah non sanno un cazzo i giornaletti