Quel gioco è uno spettacolo, ma ha una complessità troppo elevata per essere giocato easy mode
Printable View
Ah niente rupt, o quasi, stile wow???
11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)
Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.
A me non sembra che dica così, aspettiamo almeno di sapere cosa intendono per "common sense" prima di buttare merda aoe
Dice che non sara' binary come daoc dove o puoi castare o sei interrupted pero' conferma l'hard-casting, mi pare un nonsense. Considerando quello che aveva detto agli inizi, secondo me non ci si potra' muovere mentre si casta/freccia ma si potra' castare/frecciare da fermi anche se qualcuno ti sta menando, magari con un diminishing alla wow. Non va nella direzione giusta imo, piu' che altro perche' non lo ha detto subito ma anzi ha marciato un sacco sull'old-school etc. Questo non implica che il gioco fara' merda ma chiarisce che (purtroppo) non avra' le stesse identiche meccaniche di daoc (lato pvp, per il resto lo sapevamo gia').
easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.
poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato
state male raga :rotfl:
Guarda all'epoca ci ho giocato un tot, è sicuramente uno degli mmo più intriganti a cui abbia giocato, grandi sensazioni di novità e scoperta come dici tu....solo che dopo un po' ci si rende conto che per goderne davvero bisogna fare un salto di "impegno" diciamo, almeno per me è stato così. Il pvp penso che sia una figata, sulla carta è fantastico, chi lo gioca ne parla benissimo....ma non mi ci sono nemmeno potuto avvicinare :p
Cmq qua ci sono un tot di info forse utili http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=199
mi fanno cagare i giochi spaziali lo avevo provato e disistallato dopo 15m
EvE è un gran gioco ma l'ambientazione non mi è mai piaciuta (pur amando lo sci-fi)
per farsi 2 risate...
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=563286