Bhe' non e' sto disastro.
Sylvanas la puoi togliere se il meta diventa meno aggro oriented.
al posto del novice giochi i loot hoarder e al posto dei dark iron dwarf giochi lo yeti.
Printable View
Bhe' non e' sto disastro.
Sylvanas la puoi togliere se il meta diventa meno aggro oriented.
al posto del novice giochi i loot hoarder e al posto dei dark iron dwarf giochi lo yeti.
Dipende , io sul mio apex giocavo sia 2 novice che 2 hoarder di gia e anche pagle , 2 golem come 3 drop e 2 dwarf ovviamente , i miei primi turni erano tutti attorno al card draw , cosa non piu' viabile col novice a 1 hp
Silvanas sicuramente va via , diventa troppo lenta a 6 mana , almeno sul rogue per come lo giocavo io , pesnavo di levare i novice in toto , mettere 2 faerie e 2 cleric al posto dei 2 dwarf , ma mi ritroverei con troppi 3 drop , va giocato e al momento non e' la classe che sto usando e che ho intenzione di usare .
Poi dipende tutto dalla propria card list , sicuro stiamo parlando tutti e 2 dell'apex , ma se io ti mostro il mio e tu il tuo certamente saranno 2 deck aggiustati in modo differente anche pesantemente .
ma si di versioni ce ne sono molte e tutte bene o male funzionali.
se la gioca vs. all. ora piu' di prima sopratutto se il mage "scompare" o cmq e' rallentato.
sinceramente io volevo fare un pensiero al war midrange, potrebbe dare molte soddisfazioni. ma e' da testare.
io giocavo 2 novice e basta e probabilmente o li uso ancora o rimpiazzo con 2 shiv che ora praticamente fanno stesso se non meglio dei novice
gia' gioco le 2 cleric e il dwarf va' fuori per fare posto probabilmente a fan of knives..... non giocando loot hoarder e pagle ma invece giocando thalnos ha molto piu' senso (anche visto che gioco 2 azure)....
sylvanas dipendera'.... probabile la rimpiazzo con cairne oppure la tengo.... oppure pure aggiungere vancleef
Non so voi a ma a me tutti i proximity effects ( argus protector betrayal flametongue xploding shot etc etc ) sono perennemente buggati , e' una fortuna se un argus mi prende gia 1 minions , poi mi e' capitato di tirare un betrayal troppo lolloso tipo 5 minion sulla board avversaria , ha colpito 2 minion adianceti al lato opposto della board .
Finche non fixano sta roba credo che non giochero :D
Dicono sia tutto dato dal fatto che si giochi troppo velocemente le carte.... Ora sto' provando a giocare lento e vediamo...
Si quello lo sapevo anche io , ancora piu' nello specifico , il bug dei minion che swappano sull board e' causato dal fatto di giocare 2 o piu' minions contemporaneamente e nel caso uno di questi abbia un battlecry causa quel bug se il secondo minions arriva sulla board mentre l'effetto del primo battlecry non e' ancora stato risolto , o almeno cosi' ho letto su reddit .
Comunque ora succede anche giocando " lentamente " e con 1 solo minions anche gia in tavola , e' una cosa troppo noiosa e ci perdi i game sopratutto , aspettero' finche non fixano
è questo l' apex? spacca :D sono in streak da 8 partite lol fatto dal 13 al 9 é_é :sweetjesus:
il dwarf ora però non mi convince al 100% forse meglio fare -1 nano + 1 yeti
Attachment 10192
da quando ho craftato il tinkmaster molte partite sono state vinte da solo quella carta... impressive é_é
non so se farmi pure il black knight però.
l'apex rogue va sempre da dio nel meta.
Il dudu secondo me a perso.
pala sinceramente non mi convince sopratutto vs. warlock control , rogue e dudu
lo shaman secondo me sia aggro che midrange puo' rendere molto.
hunter ? vedo versioni molto aggro in giro ma non mi convincono.... priest ? gira qualcosa ???
mi sto divertendo con questo shammy
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...1;636:2;676:2;
cmq ocio che dopo patch il bug di posizionamento dei minion è peggiorato... ballano sulla board...
Gia , come dicevamo quel bug e' diventato davvero davvero noioso , quel deck a guardarlo non mi piace , non sono un gran fan degli earth elemental , troppo overload e troppi easy removal al momento in tutti i deck
Io sto facendo degli esperimenti con hunter , buzzard hound sea giant hyena e cose simili .
Hunter lo devo provare anche io, ci sono sinergie interessanti.....
Lo shaman io lo giocherei senza earth.
ne ho messo 1 giusto per avere un grosso taunt. non è il core del mazzo
cambialo con un sunwalker