è finita l'era del doping spagnolo e si è visto :D
adios!
Printable View
è finita l'era del doping spagnolo e si è visto :D
adios!
Ci dispaice tantissimo per la Spagna :sneer:
Cmq bel Cile
Quel che resta della Spagna è solo una squadruccia fallosa brutta anche da vedere, senza una vera e propria tradizione, finito il priodo d'oro e il doping il ricambio generazionale è tornato a non essere all'altezza.
ricordo che EL e CL sono loro visto che dite "spagna finita... casillas morto... doping..."
(
comunque godo anch'io... e ancora una volta la squadra campione non passa il primo turno (mi viene il dubbio matematicamente che sono mezzo sbronzo)
tutti i giocatori boni del ricambio generazionale del bosque li ha lasciati a casa, il colesterolo nel cervello fa brutti scherzi
Si dice che le grandi squadre, hanno una grande ossatura, portiere, difensore leader, cervello a CC, e attaccante che la butta dentro.
A questa Spagna mancavano tutte queste figure (Casillas finito, Puyol che ha abbandonato, Xavi assente, e lì davanti il vuoto).
si, li davanti han portato torres che è un giocatore finito e costa che 3 gg prima del mondiale dice che lui è brasiliano e si sente brasiliano e ha voluto giocare x la spagna solo perchè scolari non gli ha mai mandato un sms QQ :sneer:
cmq tutti i cicli finiscono, han vinto tutto il cazzo di tutto x N anni; resteranno una grande squadra, gli anni d'oro passano però, certo che loro al contrario di noi lo hanno sfruttato bene il periodo d'oro :nod:
casillas na sciagura cmq
cmq rientra mandzukic e la croazia vola :nod:
Mi dispiace solo per la Croazia....
Se non gli rubavano la partita magari il Messico e la Croazia passavano il turno ed era meraviglioso vedere il Brasile in culo..
C'èstatoildelirioalmaracanà
Comunque poco odiosi i cileni: ogni fischio contro e ogni fallo subìto una sceneggiata napoletana, majala che palle.
No, semplicemente Del Bosque ha convocato gli stessi campione dell'altro mondiale ed europeo. Ti ricorda qualcuno? :sneer: si, stessa cosa di Lippi.
In una discussione con boh, forse Palur, parlavamo proprio del ricambio generazionale, chiaramente non sono i mostri degli ultimi anni (almeno secondo me) però hanno una gran bella under 21 che li farà stare tra le grandi squadre ancora per almeno altre 2-3 competizioni mondiali.. Del Bosque semplicemente non li ha convocati.
Invece (e godo tantissimo e l'avevo pure pronosticato) forse forse l'era del tiki-taka spagnolo orrendo per quanto mi riguarda, forse forse è veramente finito. Lo spero, cazzo!
Minchia ma ci pensate.....se la Croazia non gli rapinavano la partita...ora forse parlavamo di un Brasile a rischio eliminazione? :nod:
come no
se il brasile perdeva con la croazia, rapinavano il mexico... :gha:
il brasile fino in semifinale ci arriva, non esiste che esca o lo facciano uscire prima
ma edu vargas è quello bocciato da mazzarri vero? :facepalm: