non ne ho idea :o
Printable View
non ne ho idea :o
A saperlo...su play.com manco ci sta scritto che ti mandano la Key.
CMq la registrazione credo che debba essere fatta sul sito che ti apre il tasto account del client, dove ci sta scritto dal 2 Maggio, che nn da nessuna opzione per ora.
Da divertirsi ci sara' per tirare giu il client definitivo da meta' Maggio, quando ci saranno migliaia di utenti in contrmporanea a tiralo giu', sara' uno spasso leggere 1.3 kb sec, 0.5 kb sec, 5 giorni al termine lol.
Qualche info in piu' sul Pvp
http://hyborianews.wordpress.com/200...onan/#more-668
install da dvd ftw?
:sneer:
lo so che la beta non è ancora aperta, però pensavo che magari era un errore di installazione... dato che la maggior parte delle volte devo reinstalle i vari giochi perchè mi canna sempre qualche cosa sto pc :gha:
era pe essere sicuro :elfhat:
a me da un errore facendo partire l autopatcher..se no con l'altro va..ho già smanato le impostazioni ma mi pare che nn posso cambiare i controlli
Con una patch ieri hanno messo anche il video di presentazione di aoc.
Non è per niente male.
In piu tra le opzioni grafiche hanno aggiunto dx9-10, ma è un opzione che non funziona ancora.
l'exp è rimasta invariata..?
Non ho idea, mo guardo nelle patch notes se ce qualcosa.
No nulla, solo una modifica nelle distribuzione degli xp nel gruppo per pg di livello diverso.
Con la modifica di ieri hanno aggiunto delle barre verticali per le abilita.
Riporto gli ss della capitale aquiloniana qua
Spoiler
quindi l'exp è quella introdotto pochi giorni/settimane fa? ero rimasto che ci si metteva tipo 60 ore per fare l'80 mentre dopo sta patch era un disastro.
Guarda ieri ho visto un lvl 49 ed hanno deletato i pg 2 settimane fa.
Cmq non ho la piu pallida idea di come gira l exp, i pg che ho fatto non hanno mai raggiunto piu del 25, con il vecchio pc giocare era veramente fastidioso.
Per la coda agli scenari, si possono iniziare dal 20 e comprendono un ctf ed un deathmatch, in versione ranked e non, in piu vedi quante persone sono in coda per il pvp e quante per la modalita che scegli te. (non li ho ancora provati)
Come ping per ora sul server dove si testava ci si aggirava per me sui 140, per boro sui 70, cmq un ottimo ping.
oggi stanno spostando i server dall'us all'eu downtime di 14 ore :sneer:
cmq ieri pingavo 170 non 70 -.-
che pc avevi?
Vado a memoria amd 4800 + 7950gt + 2 gb di ram o na roba del genere.
Il problema non erano gli fps, quanto i swap continui che ti fanno saltare i nervi.
Mo l ho testato anche con un intel 8400 + 9800gtx + 4gb ram e va tutto max dettagli senza problemi a 1280 * 1024.
Da quello che ho visto il problema principale è la ram + scheda video.
Poi ce da contare che un gioco che ha una grafica bella da vedere almeno io voglio poterci giocare con i dettagli alti e godermela appieno e non giocare in vettoriale...
Cmq per stroncare un po le vostre scimmie, questo gioco esce in beta pura, di lavoro dietro c'è ancora molto.