io andavo sui 180/200k e l'ho finito in giornata.
p.s quanto sono odiosi i niubbi che a dustbowl in attacco al primo punto fanno i cecchini? 3 su 8 persone...dio santo che nervi.
Printable View
io andavo sui 180/200k e l'ho finito in giornata.
p.s quanto sono odiosi i niubbi che a dustbowl in attacco al primo punto fanno i cecchini? 3 su 8 persone...dio santo che nervi.
uhm mi sa che ho avuto la brillante idea di scaricare 17giga tutti assieme... -.-
pd sto si attorno ai 200kb ma diviso su 6 files... ci metterò una vita.
E se blocco l'aggiornamento dei file che mi interessano meno...l'altro non aumenta cmq la velocità.
DIO CHE NIUBBO!!!! >_<
niente di nuovo
sei lo stesso millo che palleggiavo su thunderstruck :nod:
mi serve indirizzo ts pakki!!
oooose mae viene in ts io voglio essercih!
Ho una questione da porvi fratelli nerd. Dato che settimana prossima, causa cambio mobo + altri pezzi, devo formattare...c'è un modo per salvarsi i file e non doverli riscaricare? Magari su più dvd, se si, sapete quali?
si
un modo c'è
l'ho letto da qualche parte tipo na settimana fa
pero pd non ricordo :qq:
e cmq, a quando un bello scontro tf2 con mae su ts? <3
comprato e installato anche io
nome: arfranzini
C'è l'opzione backup per ogni gioco che hai nella lista, però non ricordo bene in che menù si trova.
Prova andare nella lista dei tuoi giochi e cliccare col destro su quello che ti serve, dovrebbe esserci l'opzione.
Per i config devi salvarteli manualmente però (se cambi hw ti serviranno solo quelli dei comandi credo).
Ora non ricordo di preciso ma cè questa cosa del backup, lo avevo fatto per HL2 sul pc vecchio,mi aveva creato piu file da circa 600 mb che poi ho buttato su dvd..ma non ricordo ora sorry :(
Dato che ci sono ne approfitto....
OT = Ho sempre avuto Schede grafiche ATI, su questo pc ho provato a "cambiar sponda" e son passato ad una Asus EN7950 GT 512 mb.
Mi trovo bene,ma con i driver semplicemente non ci capisco una mazza.Sotto questo punto di vista mi trovavo meglio con i catalyst riconoscibili dal numero in sequenza,qui mi sembrano a caso boh...
Cmq sia, per bioshock ho installato una versione beta dei 163.44 (consiglaiti dal gioco), va tutto ok ma ad ogni avvio del pc compare un messaggio : periferica non installata correttamente bla bla bla,chiudo e proseguo senza timori :sneer:
Quello che vi chiedo è: che driver mi consigliate di mettere? magari non beta cosi il pc si tranquillizza ^^
Grazie in anticipo ;)
Credo di esserci arrivato anche da solo, 163.71? http://www.nvidia.it/object/winxp_163.71_it.html
I driver nvidia non son difficili. Segui le indicazioni e ti poppano gli ultimi. Io invece per il momento forse cambio sponda da nvidia ad ati. la 7950gt dove l'hai trovata? Io in giro online non ne vedo in vendita cazzo.
Dicembre scorso ho dovuto comprare il pc nuovo e all epoca mi sembrava una buona scheda,l' ATI aveva le X1950 ecc ecc ma costavano 400 + euro.
Ora non saprei dirti dove trovarla:(