Non mi andava di farmi un'altra quest line intera senza spec, visto anche che QUESTA quest line dovrebbe portarmi al 14, quindi alla seconda spec.
Printable View
È ARRIVATO!!!!
(a parte due colleghe che mi hanno fatto uno scherzo :gha: dicendomi che aveva chiamato la posta e che dovevo andare all'ufficio centrale :gha: :gha: )
:metal: :banana: :banana: ora devo trovare il modo di scappare a casa dall'ufficio quanto prima... qualcuno si offre di chiamare e dire che c'è una bomba? :sneer:
ps: Terminator, a te è arrivato????
ps2: qualcuno cortesemente fa un reply riassuntivo per come attivare:
a) gli oggetti/quest/dlc della collector (che sono 3, vero?)
b) i due oggetti del preorder su Game
Grazie mille :)
considerando che puoi mettere i punti spec pure quando sei lv 25 non vedo dove sia il problema, basta conservarsi i pt talenti -_-;
ieri per andare all'uni mi sono alzato alle 6 e sono tornato a casa alle 19, ho dato per 2 giorni imo :sneer:
Ah comunque con grosso dispiacere confermo che da game.co.uk la collector ha la scatola in plastica e non c'è la mappa (cloth map) all'interno... non capisco perchè sinceramente..
addio tanek :nod:
domanda niubbiosa quale sono io :)
ma la fortezza che si compra,la si puo usare con qualsiasi pg creato?
Gratz Tanekkia:D Ecco la procedura per attivare i DLC.
Spero di non sbagliare perchè vado a memoria.
Allora fai partire il gioco. Ti farà creare un account EA.
Creato l'account EA ti farà startare il gioco. Assicurati che in basso a sx ci sia il tuo account e dica "connesso", altrimenti connettilo.
Una volta connesso clicca nel menù principale su "contenuti aggiuntivi" (una cosa del genere).
Clicca su riscatta codice. Ti apre il browser credo su questa pagina: http://social.bioware.com/redeem_code.php
Puoi loggarti con il tuo account EA; una volta fatto ti permette di "sdoppiarlo" in un account valido anche per il social bioware, ti fa in pratica scegliere solo il nome utente il resto dei dati è quello dell'account EA.
Una volta loggato, dal menù a tendina scegli Profile > Redeem Promo Code
Inserisci il codice promo. Qui può darti 2 risultati: o ti dice "impossible to redeem code" o ti dice "tutto ok". In entrambi i casi, ritornando al gioco e cliccando sulla freccina per aggiornare la pagina relativa ai contenuti scaricabili dovresti essere a posto e dovrebbe star scaricando i contenuti extra.
Se non funge, assicurati che in basso a sx nel gioco ci sia scritto "connesso" col nome del tuo account e re-inserisci il codice dei dlc.
Non ho la premium quindi avevo 1 solo codice a parte la cd-key del gioco...immagino che tu debba solo ripetere la procedura ;)
finito ora i dlc, nice pena, ci sono + items sboroni in ste 2 quest del cazzo e nella collector che in tutto gioco standard...
e poi mi fate megaqq + report perche metto no screen di una scena che gira in tutti i video gel gioco da tipo 4 anni
nc :gha: