si conta lo standing verso la corp
Printable View
Beh per rinnovare la prima v mi sa che devi farlo solo attraverso il sito ufficiale perchè devono "attivarti" l'account (da trial a normale) e sono 19.95 €.
Per le volte successive puoi anche prendere dei PLEX (rinnovo in game) al costo di circa 300M ISK, oppure il rinnovo normale dalla gestione del tuo account che costa 14,95€ (in forma mensile, più è lungo il periodo e meno costa come al solito).
Cmq 300M di isk sui vari siti internet vengono circa 8 dollari ... volendo potete buyare isk per pagarvi l'account, ci si risparmia pure.
si ma occhio che benche sia accettato che uno compri soldi dai cinesi, meno lo è pagarci il gioco
errore, è possibile usare le plex (comprabili via isk) ANCHE per il primo mese di gioco.
lo standing con la corp ti permette di ottenere benefici indiretti..come il poter fare un clone jump...il risparmiare soldi quando riprocessi ( meno We take ) lo standing con l' agente ti permette di ottenere piu LP, se ricordo bene.
Per vedere che agenti ti si sono sbloccati..vai su people and place..scegli la corp..e clicchi agents..ti dice chi , di che livello e dove puoi trovare agenti sbloccati.
my 2 cents.
P.S.
tunnel suxor
Comprare isk dai cinesi è illegale e viene punito con warning e rimozione isk diciamo 1 volta su 2 ti beccano, se lo rifai è ban. Comprare gtc è permesso e ci si può pagare l'account con gtc comprate con soldi reali e anche con gtc comprate con isk. C'è il timecode bazar dove si possono comprare le gtc per isk. Similmente comprare e vendere pg per isk è permesso e supportato dalla ccp (cioè proteggono da qualunque scam) e vietato farlo per soldi reali.
Il limite di 1 nodo = 1 sistema non è stato superato in anni e anni e taglia l'endgame.
ho detto appunto "chi", non "dove" :)
Ho giocato un anno a eve, ho comprato un sacco di volte isk perchè di rattare non ne avevo voglia.
Mai beccato una volta, mai avuto warning o altro.
E conosco decine di giocatori (anche anzioni, che hanno pg da anni) che continuano tutt'ora senza problemi (Sentiti su msn 5 minuti fà ^^).
Pensavo, oggi mi iscrivo un po al faction warfare cosi vedo com'è, poi quando ci ho capito qualcosa possiamo organizzare una serata, ci mettiamo in TS e facciamo un po di pvp, nel FW son tutte frigate, destroyer e cruiser quindi non troviamo gente super esperta, scoppiamo un po di navi e ci divertiamo :D
mi permetto di dire che in factional warfare ho incontrato anche Heavy Assault Cruiser :confused:
Cmq, con gli isk sudati ecco rinnovato il mio alt industriale:
Spoiler
Ho appena scoperto che per entrare in FW bisogna lasciare la corp... che cagata -_-
Non è necessario, si può infilare l'intera corp in un'alleanza FW :D Però prima meglio chiedere a tutti se sono d'accordo a farlo (chi non è ancora pronto potrebbe risentirsi), o cosa ne pensano a riguardo, e ci muoviamo di conseguenza.