per quello il 20 lo fai abbastanza velocemente poi vabbe dipende dal pg che hai, se hai un assa sono dolori :nod:
btw ci sta un mezzo flame sul forum ufficiale di Aion appunto riguardo al fatto della mancanza di premade
Printable View
boh lasciano solo 3 giorni e poi wipano tutti i pg... è un po strana sta beta... chi gioca poco in 3 giorni non fa neanche dal 20 al 25...
per 3 giorni non vale la pena comprarsi la key apposta.. anche perchè la prossima beta è un open beta quindi in teoria dovrebbero dare key a tutti...
imho han fatto una gigacazzata e questa la pagheranno un bel po.
sul forum ufficiale ci sono parecchie lamentele che praticamente dividono i pvers dai pvpers che ovviamente avrebbero usato questa fase per testare vari pg. Inoltre anche la fase Open Beta avra ben poca importanza dal momento che oltre al Wipe di questa fase ne è previsto un altro prima del Head Start quindi chiunque abbia gia provato un minimo il gioco puo tranquillamente saltare a pie pari tutti i vari eventi fino all head start/release.
Sembra quasi ci provino gusto ad auto failarsi.
http://www.aionsource.com/forum/news...-included.html
..Heroic weapons..
se a qualcuno interessa ecco qualche screen :D
Premesso che quello che sto per scrivere si ferma dopo aver letto 13 pagine di questo 3d:
il gioco sembra interessante, anzi lo è, forse però, perche non c'e' nient'altro... sinceramente mi sembra un giochino della playstation tipo allla dynasty warriors o roba simile, effetti grafici fighissimi, ma troppo caoitici secondo me. La pecca più grande, sempre secondo me, che non ci sono diversità tra le fazioni, speriamo bene.
edit: trovato tutto scusatemi :D
Chi fa la beta pvp è pregato di dare piu info possibili pls :hidenod:
Alcune cose che potrebbero interessare:
-la classe assassino (veleni, aperture da stealthato, come funziona il silenzio)
-il sistema cure
-non so se si possono provare le prime ra...se si spiegate un pochetto
-la zona pvp come vi sembra (grande, piccola, ci sono posti in cui imboscarsi ecc)
-se tipo il paladino ha anche skill di difesa (tipo bodyguard per intenderci)
Voglio tutto sulla mia scrivania entro le 22 di stasera :hidenod:
dove hai visto il paladino :rotfl::rotfl::rotfl:
penso intenda il templare...
..mi date qualche aggiornamento per favore.Se io stasera con un misero livello 11 volessi fare pvp me la devo prende in culo o ci sono delle zone dove poter andare?
Sinceramente se mi devo sbatte a fa 10 livelli in 3 giorni li mando direttamente a fanculo.
Scusate la delicatezza :nod:
Allora mandali, ho il tuo stesso problema, mi sono fatto 2 pg liv 13 per provare le classi, e ora lo prendo didietro in allegria.